SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
Non mi ricordo chi mi ha detto che non si poteva usare il verde perché il verde è stato usato per le vie di fuga in tutti i settori...
Serviva un colore diverso...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1471 volte
- Sei stato ringraziato: 1316 volte
nel settore ospiti ci facimu ji l'anas .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
con circa 255 colori e le loro varianti giustamente tra verde e altri 16 milioni di colori vanno a scegliere l'arancione riserva di benzina.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 8:20 Non mi ricordo chi mi ha detto che non si poteva usare il verde perché il verde è stato usato per le vie di fuga in tutti i settori...
non so se ti rendi conto della comicità della situazione
ogni giorno ne escia una
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma scusate tutto quello è il settore ospiti mi sembra un po’ grande e di sicuro più del 10% dello stadio.
A parte i colori che a me non ricordano X niente le mmerde catanzaresi quell’arancio è proprio brutto
A parte i colori che a me non ricordano X niente le mmerde catanzaresi quell’arancio è proprio brutto
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Personalmente lo avrei fatto verde, se verde non si poteva fare lo avrei lasciato bianco...DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 8:35con circa 255 colori e le loro varianti giustamente tra verde e altri 16 milioni di colori vanno a scegliere l'arancione riserva di benzina.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 8:20 Non mi ricordo chi mi ha detto che non si poteva usare il verde perché il verde è stato usato per le vie di fuga in tutti i settori...
ogni giorno ne escia una
Forse l'arancione avanzava all'anas e glielo hanno ceduto a gratis...
-
- Partecipante
chiedo alla società: devo fare un altro biglietto o va bene quello del verona??? attendo risposta cortesemente....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ma le nuove sedute nelle panchine perchè non le sistemano? Troppa umidità la notte? Speriamo siano arrivate!!!
-
- Veterano
ma pure a senso dico,fai uno stadio rosso blu..il settore ospiti come lo fai ?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 8:41Personalmente lo avrei fatto verde, se verde non si poteva fare lo avrei lasciato bianco...DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 8:35con circa 255 colori e le loro varianti giustamente tra verde e altri 16 milioni di colori vanno a scegliere l'arancione riserva di benzina.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 8:20 Non mi ricordo chi mi ha detto che non si poteva usare il verde perché il verde è stato usato per le vie di fuga in tutti i settori...
ogni giorno ne escia una
Forse l'arancione avanzava all'anas e glielo hanno ceduto a gratis...
fai un colore che si associ a uno di quelli gia' fatti o uno che contrasta del tutto
pure bianco lucido..crema..marrone come la M E R * *..grigio..addirittura viola
ma chid'è chira cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
almeno ci facessero dei pallini bianchi o blu
non consumano troppo pitto e almeno differenziano
facimu a carica dei 101.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Questa discrezionalità ASSOLUTA dell'arbitro è inquietante.Nube di Tempesta ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 19:02
Va bene, l'arbitro decide, l'arbitro ha l'ultima parola, MA FINO A CHE PUNTO ARRIVA QUESTO ARBITRIO???
Puta caso che sabato l'arancio carico lo innervosisce e si minda a truva' finocchi i timpa.....
E vai con lo 0- 3 a tavolino per il Livorno
Prospettiva sconcertante
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
se ci sono altri rischi, ripeto troviamoci campo neutro dove giocare. Il bis di quanto accaduto il 1 settembre sarebbe davvero troppo per tutti pure per un santo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
sto castelli ha dato l'ok e sarà verbalizzato..almeno spero..quello che mi inquieta è che ieri sono andato a ritirare l'abbonamento ed ancora,sbirciando dallo store, niente panchine..cosa faranno se non dovessero arrivare a tempo per sabato?...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Sedie dell'Ikeacs86 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 9:35 sto castelli ha dato l'ok e sarà verbalizzato..almeno spero..quello che mi inquieta è che ieri sono andato a ritirare l'abbonamento ed ancora,sbirciando dallo store, niente panchine..cosa faranno se non dovessero arrivare a tempo per sabato?...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Portiamogli i sedili che si trovano al ferrovecchio per le panchine. Luridi infami.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Per sabato si dovrebbero avere un fac simile di quelle che poi vanno montate che se non mi hanno riferito male saranno in pelle. Purtroppo deve spedirle l'impresa che le fa.cs86 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 9:35 sto castelli ha dato l'ok e sarà verbalizzato..almeno spero..quello che mi inquieta è che ieri sono andato a ritirare l'abbonamento ed ancora,sbirciando dallo store, niente panchine..cosa faranno se non dovessero arrivare a tempo per sabato?...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
nella trasmissione di franceschiello che per motivi di tempo non posso riguardarmi (piu di 1 ora ) avrebbero dett che per sabato non arriveranno sicuro..ora se l'alternativa è quella da te prospettata ok, ma se dovessero minimamente pensare a quegli obbrobri a furor di popolo dev'essere chiesto campo neutro..chiarissero quest'aspetto che gia figure di M E R * * ne abbiam fatte troppelupetto0194 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:07Per sabato si dovrebbero avere un fac simile di quelle che poi vanno montate che se non mi hanno riferito male saranno in pelle. Purtroppo deve spedirle l'impresa che le fa.cs86 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 9:35 sto castelli ha dato l'ok e sarà verbalizzato..almeno spero..quello che mi inquieta è che ieri sono andato a ritirare l'abbonamento ed ancora,sbirciando dallo store, niente panchine..cosa faranno se non dovessero arrivare a tempo per sabato?...