Ascoli - COSENZA 1-1: prepartita, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Re: Ascoli - COSENZA 1-1: prepartita, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Mungo non ha fatto male ma non ha i tempi per fare quel ruolo. Entrato Palmiero siamo stati più ordinati. Abbiamo sofferto troppo le pal** messe per i loro attaccanti che si abbassavano fra le linee.
La bisogna essere bravi a chiudere le linee di passaggio.
Alla fine però abbiamo rischiato abbastanza poco contro dei giocatori davvero forti come Beretta o Ardemagni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:44 Qualcuno sostiene che dopo il 7 settembre andranno rifatti i calendari e annullate le prime 2 giornate, quindi questo potrebbe essere stato solo un allenamento
Ti sei ubriacato anche stasera
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

GRANDISSIMO CORNUTO è stato già scritto?
SEI minuti di recupero (chi cazzu ti sì visto???) e un gol in mischia con due falli al prezzo di uno. Complimenti, prima partita in serie B, prima carognata e primi punti bruciati da un grandissimo cornuto. Accolti veramente bene, non c'è che dire.

Per il resto squadra ottima, considerando tutto. Forse servirebbe un po' più di propositività davanti ma eravamo pur sempre in trasferta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:49 GRANDISSIMO CORNUTO è stato già scritto?
SEI minuti di recupero (chi cazzu ti sì visto???) e un gol in mischia con due falli al prezzo di uno. Complimenti, prima partita in serie B, prima carognata e primi punti bruciati da un grandissimo cornuto. Accolti veramente bene, non c'è che dire.

Per il resto squadra ottima, considerando tutto. Forse servirebbe un po' più di propositività davanti ma eravamo pur sempre in trasferta.
No cornuto è poco: lega italiana figli di put*, come cantava il commando ultra' prima linea quando avevo sette anni!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2646 volte

Messaggio da Markol »

Comunque il terreno di gioco di Ascoli è quasi penoso come il nostro lo scorso anno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

ARos
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da ARos »

Markol ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:55 Comunque il terreno di gioco di Ascoli è quasi penoso come il nostro lo scorso anno.

Vero, faceva pena.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:49 GRANDISSIMO CORNUTO è stato già scritto?

Nicci simu fatti u ficatu a piazzi. Chi vò mora stanotte ad arezzo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:47
lupant70 ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:44 Qualcuno sostiene che dopo il 7 settembre andranno rifatti i calendari e annullate le prime 2 giornate, quindi questo potrebbe essere stato solo un allenamento
Semmai chi lo dice, comunque voglio vedere se arrivi a 24 squadre come fai a mantenere i risultati delle prime 2 giornate, a incastrarle in un calendario rivoluzionato
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 431 volte

Messaggio da lupocosentino »

ARos ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:58
Markol ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:55 Comunque il terreno di gioco di Ascoli è quasi penoso come il nostro lo scorso anno.

Vero, faceva pena.
Sì ma poi a noi rompono i coglio** con il San Vito e il loro era caduto a pezzi
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

lupant70 ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:59
misasi ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:47
Semmai chi lo dice, comunque voglio vedere se arrivi a 24 squadre come fai a mantenere i risultati delle prime 2 giornate, a incastrarle in un calendario rivoluzionato
Se il Coni accetta i ricorsi ci saranno 3 ripescaggi e andranno rifatti i calendari per norma perché una la metti con chi riposa e le altre due se no dovrebbero giocare sempre tra di loro se mantieni questi calendari
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Scrivo ora di getto, non ho letto nessun commento e vi riporto quello che ho visto ( nella ripresa perche'il primo tempo non l'ho visto !!)
Campo pessimo ( e ci lamentiamo del nostro). Arbitro assolutamente non contrario, anzi. A metà ripresa grazia letteralmente Tutino per una falciata da dietro che meritava il giallo ( era stato già ammonito=espulsione).
Ascoli tecnicamente una spanna sopra, con individualità di categoria ma ancora non squadra, noi meno tecnici ma più squadra e un pizzico più reattivi. Però abbiamo giocato la ripresa di ripartenza schiacciati dietro: quanto mi è mancato okereke con la sua micidiale velocità.
Bellissima giocata di Capela con tacco sudamericano e cross per la sforbiciata di Tutino che di controbalzo stava mettendo la palla nel 7 se il portiere non avesse tolto le ragnatele da lì.....Tutino che ha l'occasione nitida del raddoppio....
Ottimo mi è sembrato Mungo. Pessimo nel pasticcio difensivo idda numero 5 che cade come un sacco di patate a terra generando apprensione con susseguente gol....Doveva entrare Pascali a svettare di testa
Incomprensibili i 6 minuti di recupero...
A centrocampo con la mossa di Palmiero regista e Mungo interno qualcosa si è inceppato.....e comunque è nel centrocampo che qualcosa non quadra, ma lo sapevamo..
Un punto buono ma stretto in vista del Verona col quale è vietato perdere col pubblico Delle grandissime occasioni e forse per questo pareggio ci impegneremo di più....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Tutino non ha falciato nessuno da dietro, è intervenuto sul pallone e ha toccato il piede dell'avversario, era fallo ma falciare è un'altra cosa. Semmai quello graziato è stato Zebli, un secondo giallo grande come una casa trasformato in un richiamo verbale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 0:13 Scrivo ora di getto, non ho letto nessun commento e vi riporto quello che ho visto ( nella ripresa perche'il primo tempo non l'ho visto !!)
Campo pessimo ( e ci lamentiamo del nostro). Arbitro assolutamente non contrario, anzi. A metà ripresa grazia letteralmente Tutino per una falciata da dietro che meritava il giallo ( era stato già ammonito=espulsione).
Ascoli tecnicamente una spanna sopra, con individualità di categoria ma ancora non squadra, noi meno tecnici ma più squadra e un pizzico più reattivi. Però abbiamo giocato la ripresa di ripartenza schiacciati dietro: quanto mi è mancato okereke con la sua micidiale velocità.
Bellissima giocata di Capela con tacco sudamericano e cross per la sforbiciata di Tutino che di controbalzo stava mettendo la palla nel 7 se il portiere non avesse tolto le ragnatele da lì.....Tutino che ha l'occasione nitida del raddoppio....
Ottimo mi è sembrato Mungo. Pessimo nel pasticcio difensivo idda numero 5 che cade come un sacco di patate a terra generando apprensione con susseguente gol....Doveva entrare Pascali a svettare di testa
A centrocampo con la mossa di Palmiero regista e Mungo interno qualcosa si è inceppato.....e comunque è nel centrocampo che qualcosa non quadra, ma lo sapevamo..
Un punto buono ma stretto in vista del Verona col quale è vietato perdere col pubblico Delle grandissime occasioni e forse per questo pareggio ci impegneremo di più....
Andava espulso anche il loro giocatore Zebli, ammonito e subito dopo autore di un fallaccio! Invece ha allontanato mezza panchina di addetti del Cs. Il cervo!
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

Amu dittu a stessa cosa Nube
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Lupo 72 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 0:16
cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 0:13 Scrivo ora di getto, non ho letto nessun commento e vi riporto quello che ho visto ( nella ripresa perche'il primo tempo non l'ho visto !!)
Andava espulso anche il loro giocatore Zebli, ammonito e subito dopo autore di un fallaccio! Invece ha allontanato mezza panchina di addetti del Cs. Il cervo!
Ma infatti quel bastardo aretino era andato verso di lui cn fare minaccioso e poi...lo ha redarguito verbalmente...ncrrrrrrrr e viola ca te chiami zappa!!!!! Ps mi ha emozionato trovare la squadra con una maglia (rossa) che mi ha ricordato quella lagostina del primo anno di b..il cosenza di Giorgi con il quale e' cresciuta la mia generazione e che mi è rimasto più nel cuore..
Tifoso nacqui Izzator divenni.