Hiroshi ha scritto: domenica 25 marzo 2018, 21:56
Mi ero ripromesso di non seguire più sti mercenari di M E R * *...ma amo troppo sti colori porca tro*, scusate il turpiloquio, sono arrivato a questa conclusione...siamo dei masokisti...ci lamentiamo del prato merdoso e poi nn facciamo nulla x disputare ste quattro partite molto importanti x la nostra sorte su un altro campo...a Rende?no ma sicuramente ci facciamo guerra tra poveri..figuriamoci se quelli ci concedono di giocare al lorenzon poi siamo pure una diretta concorrente...roba da pazzi ma dove vogliono andare quei quattro sgallettati..pure lo stadio nuovo x 50 tifosi..mah..troviamo un altro caz* di stadio..Castrovillari, paola(mi pAre sia pure sintetico), rossano...ora basta alibi del marulla..oggi si doveva vincere contro quella bandaccia che ha regalato punti a tutti in casa e fuori....siamo dei polli, dei senza pal**..facciamo ridere dai giocatori al responsabile del manto erboso passando x quegl'incompetenti dei dirigenti....andate tutti affanculo(e siamo al secondo vaffa in 7gg.)..stop
una squadra che come simbolo e capitano si rivede in uno come corsi,che all'89° sullo 0 a 0 batte la punizione e regala la palla agli avversari e dopo 1 minuto e mezzo si ripete,non può che essere questa..senza pal** .
e si è pure preso nu cazziatune da uno dei nostri,che voleva battere la penultima punizione e lui l'ha allontanato,sbagliando torna la traiettoria e regalandola al loro terzino (non è arrivata manco in area) .
ovvio che non è il nostro unico problema perchè oltre al fattore tecnico ci sono altri problemi,che sono la conseguenza dei problemi tecnici.............ma mamma mia un si po vida cchiu .
resterò come al solito l'unico a criticare e far notare tutti i marri,per me fondamentali e assurdi per una squadra professionistica che ambisce,almeno a parole,alla serie b.
e se succede pure contro l'akragas,con tutto il rispetto,vo di che ancunu problema ari peduzzi u tena