Io penso che il cambio di rotta si e' avuto con l'avvento di Braglia che dopo un inizio non granché perché' doveva capire gli uomini a disposizione ha individuato un gruppo che gli sta dando garanzie sia di risultati che di gioco. I nuovi innesti come Perez e Okereke ci faranno divertire, Okereke si vede che ha delle qualità' da categoria superiore e' in questa categoria ci sbunna, Perez ha fatto il suo soltanto che ci voleva un partner più' fisico come Baclet per supportarlo meglio per le condizioni pietose del campo dove Tudino ha sofferto non potendo garantire quella spinta perché c'era il lato sotto tribuna A che era veramente pietoso. Impossibile giocare su questo campo, ma soprattutto subire la critica degli allenatori avversari che si lamentano criticando la situazione del mando erboso. Purtroppo e' una situazione che non verrà risolta perché il comune non ha intenzione di spendere soldi perché hanno detto che a settembre inizieranno i lavori del nuovo stadio, allora mi chiedo perché non andare a giocare a Rende anche perché con gli spettatori che vengono allo stadio il Marulla e' troppo dispersivo. La notizia buona che abbiamo e' che la squadra finalmente ci sta dando le gioie che meritiamo e la società' finalmente stainvestendo sul mercato grazie ad un allenatore come Braglia che si fa rispettare, infatti fino a questo momento sono arrivati i calciatori che ha chiesto espressamente lui e' si vede la qualità che ci possono dare Perez e Okereke in avanti. Adesso dobbiamo essere più' presenti allo stadio perche' la società sta facendo la sua parte e' non abbiamo più' alibi, sosteniamo questa squadra che ci sta dando grosse soddisfazioni. Forza Lupi!
Cosenza - Matera: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Cosenza - Matera: live e post partita
Auteri ha avuto il coraggio barbarico di aggiungere che potevano tranquillamente farcela e testualmete "la partita si stava avviando a un chiaro pareggio". Mi ricordate quando abbiamo segnato il primo gol, all'ottantaseiesimo forse?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Sarebbe da prendere a ....sassi
ara capu
Ma vabbuo' aute' se hai dei
nipotini dedicati a loro che fai piùbella figura
ara capu
Ma vabbuo' aute' se hai dei
nipotini dedicati a loro che fai piùbella figura
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 128 volte
Il discorso è questo, lui ha davvero una grossa personalità ma quando questo si abbina a mancanza di onestà intellettuale, come nel caso in questione, bisogna essere dotati di GRAN FACCIA DA cul*. e lui ne è, dotato, oh si se ne è
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Auteri è ingabbiato a MT dal supercontratto di Colummella
avrebbe preso volentieri il volo verso PD,
mi sa tanto che la parabola discendente di questo facciadiculo sia cominciata...
avrebbe preso volentieri il volo verso PD,
mi sa tanto che la parabola discendente di questo facciadiculo sia cominciata...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
....la bamba......la bamba....chi problema.....
ci ficiaru puru u treninu