Considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
THE FAN
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3199 volte
Sei stato  ringraziato: 1456 volte

Re: Considerazioni

Messaggio da THE FAN »

secondo me Corsi la bandiera la ha da un'altra parte, e non riesce più a levarla.

Povero angiulinu
My football team, my city, my life!!! Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Se vuole avere qualche chances di rimanere sulla panca silana fontana dovrà rivedere il modulo. Giudizio perso nale, ovvio. Registrata la difesa, con trinchera che ci mette una pezza(dermaku) all'ultimo secondo, questo 433 è sterile e fiacco lì davanti. Anche stavolta trinchy era stato avvisato: ci voleva il terminale offensivo, la bocca di fuoco. Che puntualmente non è arrivata. E non è che mo con il punticino di Matera i problemi sono svaniti di col po. Così , magicamente. Se ne ricava la necessità, anzi l'impellenza, di cambiare registro( per ora leggi modulo). Come?? Mi permetto di suggerire uno scolastico 4411,avendo a disposizione un giocatore micidiale dietro la/le punte: domenico mungo. Lo stesso statella verrebbe rigenerato,avendo più metri a disposizione,e sull'out DX, caccavallo agirebbe da tornante puro. Facci un pensierino fonta', cambiare fa bene, prima che sia troppo tardi........
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ci sono allenatori che cambiano moduli e altri che preferiscono farne uno o pochi per filosofia; sono due modi di intendere il calcio diversamente ci sta. Quando si è preso fontana si sapevano i pro e i contro in tutto, inoltre già con il matera pur nn cambiando modulo ha preso cmq preso degli accorgimenti quindi queste critiche continue verso di lui nn le capisco. Su una cosa sono d'accordo che bisogna fare punti e vincere già contro l'andria.
Il discorso è semplice se l'obbiettivo è fare campionato tipo l'anno scorso magari con qualceh posizione più in alta fontana e la squadra sono in grado di raggiungere questo traguardo almeno sulla carta se poi l'obbiettivo invece era lottare pe ril primo posto allora il discorso cambia ma bisognerebbe "prendersela" più con guarascio che nn mette a disposizione un budget più alto per fare squadra forte e completa in tutti i reparti per lottare per primo posto.
E' semplice lo scrive uno che avrebbe preferito conferma di De Angelis se l'obbiettivo era fare campionato simile a quello scorso ma nn per questo bisogna prendersela con Fontana perchè cmq a prescindere dall'allenatore la squadra è forte ma nn così forte da ambire a lottare per il primo posto.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

E fricala giorgio.
Cosa caz* c'entra Guarascio se il budget che ha messo a disposizione non è stato nemmeno speso tutto e la squadra allestita è ESATTAMENTE forte e completa in tutti i reparti proprio come si pretende, tranne in attacco?
Cosa caz* c'entra Guarascio se alla squadra manca (solo) un centravanti degno e manca non perché non sono stati messi a disposizione i soldi (che ci sono) ma perché NON ABBIAMO PIU' POSTI OVER???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

Il nostro problema purtroppo si chiama Baclet...ingaggio e costo cartellino alti...praticamente invendibile...una sorta di palla al piede...io lo metterei in tribuna, meglio un under al suo posto...a giugno quando si sarà deprezzato vistosamente..via da Cosenza...sarà puru nu bravu guagliune, ma un serva a nu caxxo..altro che bocca di fuoco..io ancora non riesco a capire perché hanno creduto in lui e non in Gambino (molto più forte secondo me)...per non parlare della scellerata cessione di La Mantia.
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 11:14 E fricala giorgio.
Cosa caz* c'entra Guarascio se il budget che ha messo a disposizione non è stato nemmeno speso tutto e la squadra allestita è ESATTAMENTE forte e completa in tutti i reparti proprio come si pretende, tranne in attacco?
Cosa caz* c'entra Guarascio se alla squadra manca (solo) un centravanti degno e manca non perché non sono stati messi a disposizione i soldi (che ci sono) ma perché NON ABBIAMO PIU' POSTI OVER???
È dura farlo capire, tanto si è sempre prevenuti. A Cosenza è colpa di Guarascio anche quando prendi una mmerdasul marciapiede. Lui ha moltissimi difetti, ma ogni tanto se una cosa la fa buona, dobbiamo riconoscerlo. Cmq anche io sono pienamente d'accordo che manchi una punta, ma non me la prendo con presidente e ds, me la prendo con roselli e cerri.
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Perris ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 12:32
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 11:14 E fricala giorgio.
È dura farlo capire, tanto si è sempre prevenuti. A Cosenza è colpa di Guarascio anche quando prendi una mmerdasul marciapiede. Lui ha moltissimi difetti, ma ogni tanto se una cosa la fa buona, dobbiamo riconoscerlo. Cmq anche io sono pienamente d'accordo che manchi una punta, ma non me la prendo con presidente e ds, me la prendo con roselli e cerri.
:lol: :lol: :lol: si pigli na mmerda no, ma na busta i munnizza si!!!!!
A parte gli scherzi, quoto Nube e te!!!
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

salvi69 ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 12:37
Perris ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 12:32
:lol: :lol: :lol: si pigli na mmerda no, ma na busta i munnizza si!!!!!
A parte gli scherzi, quoto Nube e te!!!
:lol: :lol: :lol: hai ragione
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Perchè a destra come terzini siamo all'altezza delle prime?A livello di esterni alti?Attaccanti?
Si voleva allenatore che aveva già vinto campionati perchè nn lo si è preso?
Come me lo spiegate se nn con il poco budget a disposizione?
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1485 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

vendevi statella che aveva mercato,oltre che uno degli ingaggi piu' alti,dato che con il gioco di fontana è pure inutile e ti pigliavi ripa o pozzebon,bacler riserva e mendicino vice caccavallo...ma a noi piace complicarci la vita .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Realistcamente Guarascio è l'unica garanzia per vedere calcio professionistico nella nostra città...ciò non toglie che su argomentazioni tecniche non debba essere criticato o alcune volte mandato a fanculo...In ogni caso ho la sensazione che il dopo Meluso non riesca a gestirlo..e credo che si stia pentendo della scelta di Trinchera e Fontana...come lo scorso anno si è pentito di aver scelto Cerri ...Cmq mi auguro che da sabato inizi il vero campionato per noi ..e tutto inizi a girare in modo positivo
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

Hiroshi ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 12:31 Il nostro problema purtroppo si chiama Baclet...ingaggio e costo cartellino alti...praticamente invendibile...una sorta di palla al piede...io lo metterei in tribuna, meglio un under al suo posto...a giugno quando si sarà deprezzato vistosamente..via da Cosenza...sarà puru nu bravu guagliune, ma un serva a nu caxxo..altro che bocca di fuoco..io ancora non riesco a capire perché hanno creduto in lui e non in Gambino (molto più forte secondo me)...per non parlare della scellerata cessione di La Mantia.
Baclet a giugno si svincola.
La palla al piede (al di la delle considerazioni tecnico tattiche tra chi sia piu forte tra loro) è il contratto di Mendicino fino al 2019!
B O I C o o p !
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Messaggio da cs86 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 16:09
Hiroshi ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 12:31 Il nostro problema purtroppo si chiama Baclet...ingaggio e costo cartellino alti...praticamente invendibile...una sorta di palla al piede...io lo metterei in tribuna, meglio un under al suo posto...a giugno quando si sarà deprezzato vistosamente..via da Cosenza...sarà puru nu bravu guagliune, ma un serva a nu caxxo..altro che bocca di fuoco..io ancora non riesco a capire perché hanno creduto in lui e non in Gambino (molto più forte secondo me)...per non parlare della scellerata cessione di La Mantia.
La palla al piede (al di la delle considerazioni tecnico tattiche tra chi sia piu forte tra loro) è il contratto di Mendicino fino al 2019!
opss..il tanto osannato valoti :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3452 volte
Sei stato  ringraziato: 520 volte

Messaggio da lupo1970 »

siberian ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 15:19 Realistcamente Guarascio è l'unica garanzia per vedere calcio professionistico nella nostra città...ciò non toglie che su argomentazioni tecniche non debba essere criticato o alcune volte mandato a fanculo...In ogni caso ho la sensazione che il dopo Meluso non riesca a gestirlo..e credo che si stia pentendo della scelta di Trinchera e Fontana...come lo scorso anno si è pentito di aver scelto Cerri ...Cmq mi auguro che da sabato inizi il vero campionato per noi ..e tutto inizi a girare in modo positivo
Il nostro obiettivo è arrivare ai playoff e credo che ci arriveremo poi a giugno ricostruiremo nuovamente (avremo 9 giocatori sotto contratto, 2 dei quali portieri)
Ultima modifica di lupo1970 il mercoledì 13 settembre 2017, 18:58, modificato 1 volta in totale.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

cs86 ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 18:11
cirujeda ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 16:09
opss..il tanto osannato valoti :sord
Valoti ha fatto un ottimo lavoro, questa di Mendicino (col taglio di Gambino) è l'unica operazione che ha destato subito perplessità al sottoscritto, tanto nel valore del giocatore (sostituisci una prima punta vera - che sarebbe andato in doppia cifra ad occhi chiusi - con un attaccante di movimento ma poco prolifico) quanto nella durata: ovviamente non c'era tanto di meglio in giro e Valoti per convincerlo ha dovuto giocoforza offrire le stesse condizioni di Siena (che non ha esitato un attimo a rifilarcelo)...d'altronde non credo esista un solo professionista al mondo che lascia un contratto pluriennale per uno piu breve.
B O I C o o p !