ecco questa è un'analisi abbastanza condivisibile e su cui si può avere uno scambio d'opinioni..che è ben diverso da dire che deangelis è uno scandalo e che tutti i calciatori sono uno scandalo!Vilienza ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 7:20 nei primi 35 minuti ho visto uno dei peggiori cosenza della stagione.
sta cosa che approcciamo i derby così va risolta, non è ammissibile.
abbiamo giocato senza idee, fumosi e inconcludenti. la reggina in confronto giganteggiava in campo, ordinata, a tratti spavalda (dark, addi l'ha visti chiusi a giocare di rimessa?), se avesse vinto non avrebbe rubato niente. e parliamo della reggina, na caz* di banda come la vibonese. ma viditi vua s'ami di' ca n'è juta bona ca l'amu pareggiata...
in campo ieri stasera eravamo disposti a caz*, non ci sono scusanti. a che serve buttarsi tutti in avanti senza idee lasciando praterie dietro? roselli è il passato e sicuramente non mi manca, ma tra i fortini e l'arrembaggio senza arte nè parte ci saranno delle vie di mezzo o no? se hai degli uomini a disposizione non adatti al modulo che vuoi schierare, vuoi provare a cambiarlo sto modulo?
quanti gol abbiamo preso sotto la gestione de angelis?
dark, cu roselli i jocaturi sbagliavanu cose allucinanti ma a curpa era di l'allenatore che gli inculcava il cacasottismo, oi (e pure a vibo) facimu na prestazione di M E R * * e a curpa è di caccetta e di statella ca tena ri pedi storti e u mister un c'intra nente...
I giocatori, con le dovute eccezioni (nomi diversi per allenatori diversi), si sono sempre impegnati quest'anno, ma non basta.
Il passato non mi manca, sono contento che roselli sia andato via e ho fiducia nel mister de angelis, ma s'ha di mova a imparare dai suoi errori.
e comunqu, ribadisco, unn'è possibile approcciare e giocare i derby così, chi cazzu i raggia vaff*..
e comunque, ribadisco, basta cu topic d'auguri, talismani, vincimu 3 a 0, giorni di letizia, caz** e mazzi ca portanu male!
adelante cosenza (anche si certe vote ti pigliassa a shcaffi)
con roselli molti giocatori erano zero,tipo cavallaro,tipo d'anna,tipo baclet e i terzini erano costretti ai lavori forzati se non sia mai avanzavano (ieri doppietta di un terzino,che conferma che i terzini su fatti ppi spingia) ..oggi sembrano giocatori ritrovati onestamente dove l'unico smarrito mi pare statella che con un modulo dove devi giocare la palla,escono fuori tutti i suoi limiti tecnici.
abbiamo giocato di M E R * * la prima mezz'ora va detto..ma va detto che non è colpa del mister se caccetta fa chiri marri dopo 5' di gioco,in un derby così sentito.
il mister gli errori li ha fatti ma sono piu' che altro di valutazione!
cioè passare dall'anticalcio e i fortini roselliani al totale opposto non credo che vada bene,specie con questo centrocampo e questo caccetta
se ci piace il 4231 o hai le pal** di mettere il capitano in panca o giochi col 433 sempre offensivo ma meno spavaldo
caccetta è arrivato uagliu'..st'anno non gli ho mai visto fare na partita decente.
se poi vogliamo dire che non segni o pigliamo gol a banana per colpa del mister diciamolo ma io ho visto solo errori grossolani dei singoli..il mister ha sbagliato a pensare che fossimo pronti al 4231 con questo assetto..infatti s'è visto come uscito caccetta,si è ripreso un pò la mediana.
la reggina ha giocato di rimessa eccome,o forse sarà bravo zeman a impostare le partite così..perchè dopo il loro gol vedevo il centro campo a 5 e in fase di nostro possesso loro erano 7 nella loro parte di campo per poi ripartire in velocità (dove avevi una prateria al centro dove stava caccetta e sulla fascia con statella che perdeva sistematicamente palla e ripartivano....dove si trovavano corsi.................)
ultimo dettaglio di non meno importanza,sono d'accordissimo sull'evitare certi topic senza senso e cu nu potenziale di piccio non indifferente
p.s.
ma statella in area solo solo,su cross al bacio di cavallaro,che doveva solo appoggiarla e invece ha voluto fare la rovesciata alla mark lenders l'ho visto solo io?
però è colpa di deangelis...e di meluso soprattutto