COSENZA-REGGINA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Re: COSENZA-REGGINA

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 7:20 nei primi 35 minuti ho visto uno dei peggiori cosenza della stagione.
sta cosa che approcciamo i derby così va risolta, non è ammissibile.
abbiamo giocato senza idee, fumosi e inconcludenti. la reggina in confronto giganteggiava in campo, ordinata, a tratti spavalda (dark, addi l'ha visti chiusi a giocare di rimessa?), se avesse vinto non avrebbe rubato niente. e parliamo della reggina, na caz* di banda come la vibonese. ma viditi vua s'ami di' ca n'è juta bona ca l'amu pareggiata...
in campo ieri stasera eravamo disposti a caz*, non ci sono scusanti. a che serve buttarsi tutti in avanti senza idee lasciando praterie dietro? roselli è il passato e sicuramente non mi manca, ma tra i fortini e l'arrembaggio senza arte nè parte ci saranno delle vie di mezzo o no? se hai degli uomini a disposizione non adatti al modulo che vuoi schierare, vuoi provare a cambiarlo sto modulo?
quanti gol abbiamo preso sotto la gestione de angelis?
dark, cu roselli i jocaturi sbagliavanu cose allucinanti ma a curpa era di l'allenatore che gli inculcava il cacasottismo, oi (e pure a vibo) facimu na prestazione di M E R * * e a curpa è di caccetta e di statella ca tena ri pedi storti e u mister un c'intra nente...
I giocatori, con le dovute eccezioni (nomi diversi per allenatori diversi), si sono sempre impegnati quest'anno, ma non basta.
Il passato non mi manca, sono contento che roselli sia andato via e ho fiducia nel mister de angelis, ma s'ha di mova a imparare dai suoi errori.
e comunqu, ribadisco, unn'è possibile approcciare e giocare i derby così, chi cazzu i raggia vaff*..
e comunque, ribadisco, basta cu topic d'auguri, talismani, vincimu 3 a 0, giorni di letizia, caz** e mazzi ca portanu male! :sord

adelante cosenza (anche si certe vote ti pigliassa a shcaffi) :flag: :flag: :flag:
ecco questa è un'analisi abbastanza condivisibile e su cui si può avere uno scambio d'opinioni..che è ben diverso da dire che deangelis è uno scandalo e che tutti i calciatori sono uno scandalo!
con roselli molti giocatori erano zero,tipo cavallaro,tipo d'anna,tipo baclet e i terzini erano costretti ai lavori forzati se non sia mai avanzavano (ieri doppietta di un terzino,che conferma che i terzini su fatti ppi spingia) ..oggi sembrano giocatori ritrovati onestamente dove l'unico smarrito mi pare statella che con un modulo dove devi giocare la palla,escono fuori tutti i suoi limiti tecnici.
abbiamo giocato di M E R * * la prima mezz'ora va detto..ma va detto che non è colpa del mister se caccetta fa chiri marri dopo 5' di gioco,in un derby così sentito.
il mister gli errori li ha fatti ma sono piu' che altro di valutazione!
cioè passare dall'anticalcio e i fortini roselliani al totale opposto non credo che vada bene,specie con questo centrocampo e questo caccetta
se ci piace il 4231 o hai le pal** di mettere il capitano in panca o giochi col 433 sempre offensivo ma meno spavaldo
caccetta è arrivato uagliu'..st'anno non gli ho mai visto fare na partita decente.
se poi vogliamo dire che non segni o pigliamo gol a banana per colpa del mister diciamolo ma io ho visto solo errori grossolani dei singoli..il mister ha sbagliato a pensare che fossimo pronti al 4231 con questo assetto..infatti s'è visto come uscito caccetta,si è ripreso un pò la mediana.
la reggina ha giocato di rimessa eccome,o forse sarà bravo zeman a impostare le partite così..perchè dopo il loro gol vedevo il centro campo a 5 e in fase di nostro possesso loro erano 7 nella loro parte di campo per poi ripartire in velocità (dove avevi una prateria al centro dove stava caccetta e sulla fascia con statella che perdeva sistematicamente palla e ripartivano....dove si trovavano corsi.................)
ultimo dettaglio di non meno importanza,sono d'accordissimo sull'evitare certi topic senza senso e cu nu potenziale di piccio non indifferente :sord
p.s.
ma statella in area solo solo,su cross al bacio di cavallaro,che doveva solo appoggiarla e invece ha voluto fare la rovesciata alla mark lenders l'ho visto solo io?
però è colpa di deangelis...e di meluso soprattutto :sord :sord :sord =@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Dark, te lo dico io come finirà. Tra due, massimo tre partite tornerà in panca (purtroppo, lo sottolineo) mister Roselli. De Angelis è ZERO e il suo unico modulo è stile Holly e bengj. Un altro cresciuto nel mito di "me ne fotto di chi ho di fronte", con attori mediocri come quelli che abbiamo, è destinato a durare poco. Che sia chiaro, le colpe principali le ha cap'i finuacchiu guarascio, al quale va benissimo avere una squadra che vivacchia....senza sussulti
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

E te ne dico un'altra: saranno i giocatori stessi a chiederne il ritorno
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Markol ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 23:36 Così come l'ho elogiato nelle partite precedenti, oggi è d'obbligo una bella critica per de angelis: centrocampo regalato ad una squadra che come unico punto positivo aveva la corsa. Questa squadra il 4-2-3-1 per 90 minuti non lo regge e non lo puoi proporre con mediani come caccetta e calamai. Lo potresti osare con de rose e arrigoni in mediana, ma così è un suicidio tattico. Tra difesa e gli altri reparti c'erano 25-30 metri con la squadra che ha rischiato l'imbarcata per tutta la partita.
Una anomalia non corretta e anzi aggravata dai mancati cambi.
Questa partita, con un più accorto 4-3-3, la potevi portare a casa facilmente. Il mister faccia un esame di coscienza perché così non va bene.
Concordo: Statella, Cavallaro, Letizia e Mendicino insieme non te li puoi permettere se non hai due Luciano De Paola in mezzo.
Poi altro grave errore di De Angelis: hai Baclet infortunato, tieniti un attaccante in panchina e che caz*, ad un certo punto sia Letizia che Mendicino non ne avevano più. Col 4 3 3 eri più equilibrato, ieri sera secondo me non l'ha letta bene. Non avrei fatto il cambio Caccetta/Ranieri ma avrei tolto uno tra Statella e Mendicino e messo Ranieri per colmare il vuoto in mezzo al campo.
Note positivie: i nuovi, su tutti Letizia ma bene anche gli altri; lo stesso Mendicino non mi è dispiaciuto. Da 4 i "senatori": Caccetta, Blondett e Tedeschi...gli ultimi due a tratti imbarazzanti.
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Secondo me era il caso di fare un 433 con Ranieri, Calamai e Criaco a centrocampo e Statella e Cavallaro con Mendicino centrale, per poi passare al 4231 nel secondo tempo mettendo Capece al posto di Ranieri e Letizia al posto di Criaco....
Caccetta non può giocare con il sistema di DeA se gioca anche Calamai. Hanno lo stesso ruolo. E Calamai è il futuro.
Io ripeto...avrei venduto sia Caccetta che Statella, avrei preso un esterno che non ha bisogno di 50 metri per saltare l'avversario (tipo Chiricò....o Biccio), un mediano cunchiusu e Ripa.
Avresti guadagnato pila e sarebbero stati giocatori funzionali.....
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

vabbè, mo non esageriamo, che significa saranno i calciatori a chiederne il ritorno? ma pippiacì, sarà caccetta che se ne andrà in panca senza mettere in subbuglio lo spogliatoio piuttosto. con roselli tu sunnavi i recuperà u risultato dua voti intra a stessa partita. ma pi cortesia..
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

i giocatori a rosellino se lo sono voluti pulizzare e ci sono volute 8 giornate per farlo capire a guarascio..con l'amichetto cerri ca pu l'esonerava..atru ca..gli unici che vorrebbero a milungiana sono corsi e statella che con gioco palla a terra fanno vedere tutti i loro limiti e presto finiranno in panchina,spero assieme a caccetta che passía ntru campo..ieri dopo l'ennesimo errore di disimpegno,deangelis ha sbruffato e ha fatto segno a ranieri "vieni vie,fai presto ca trasi" ..assieme a lui avrei fatto entrare criaco al posto di statella e lo avrei piazzato in mediana,forse avremmo vinto.
..cento anni di storia..
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Messaggio da pietro_reggina »

Da quel poco che ho visto ci avete asfasfaltato a sinistra, ma noi giochiamo così, comunque ci sono stati errori individuali da una parte e dall'altra che hanno deciso la partita, il Cosenza ora deve sperimentare, è troppo dietro per arrivare prima e troppo forte per non centrare i play off, de Angelis fa bene a provare vari moduli
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

ieri con la defezione di baclet prima e la sofferenza in mediana poi, avrei proposto anch'io un 4-3-3, con il rischio però che avrebbe potuto comportare uno schieramento speculare alla reggina, ovvero l'addormentamento della gara. l'errore più grande di DeA è cmq quello di aver schierato un caccetta in pessime condizioni fisiche, ripetendo quell'errore di sudditanza psicologica nei confronti del capitano che commise l'anno scorso per metà campionato roselli a discapito di fiordilino, ma soprattutto, a discapito del cosenza. quest'anno il nostro fiordilino si chiama ranieri, senza di lui si spegne la luce, e senza di lui e con un caccetta svogliato e in non perfette condizioni fisiche si commettono le kazzate. il fatto che poi non riuscivano nel fraseggio, che soffrivano il pressing asfissiante dei reggini, che blondett era sempre in ritardo e scomposto nelle reazioni, che tedeschi si fa uccellare come un pivello, che corsi durante il primo tempo non ha mai superato il centrocampo, che si fanno cross di testa per letizia e cavallaro, che statella è sminkiato ecc ecc, non mi sento di dare la colpa a De Angelis.
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Messaggio da 4evercosenza »

Io penso che l'errore più grande sia stato partire dal 1' col 4-2-3-1 con 4 attaccanti titolari, di cui 2 si sapeva che non avevano i 90 minuti nelle gambe (Mendicino e Letizia), senza attaccanti in panchina. Sarebbe stato più logico un 4-3-3, già collaudato, con Letizia pronto ad entrare nel secondo tempo passando al 4-2-3-1.
Infine un'altra cosa... Ennesima prestazione sottotono di Statella, penso che debba abbassare la cresta e al contempo iniziare ad alzare la testa e guardare di più i compagni. Un po' di panchina non gli farebbe male, considerato anche che ora abbiamo un Letizia e un Cavallaro in più.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: COSENZA-REGGINA

Messaggio da DarkGOD »

4evercosenza ha scritto:Io penso che l'errore più grande sia stato partire dal 1' col 4-2-3-1 con 4 attaccanti titolari, di cui 2 si sapeva che non avevano i 90 minuti nelle gambe (Mendicino e Letizia), senza attaccanti in panchina. Sarebbe stato più logico un 4-3-3, già collaudato, con Letizia pronto ad entrare nel secondo tempo passando al 4-2-3-1.
Infine un'altra cosa... Ennesima prestazione sottotono di Statella, penso che debba abbassare la cresta e al contempo iniziare ad alzare la testa e guardare di più i compagni. Un po' di panchina non gli farebbe male, considerato anche che ora abbiamo un Letizia e un Cavallaro in più.
applausi,specie per la questione statella..a tratti fastidioso nel non passarla e perderla ad ogni azione,tranne un tiro decente..praticamente su 15 volte che prova il suo scatto con tiro a rientrare gli riesce una volta..panchina finché non si mette a giocare con la squadra.
..cento anni di storia..
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

De Angelis le sue colpe le ha eccome invece, coma fai a non accorgerti che perdi il centrocampo giocando così?Che cambi ha ha fatto per rimediare, va bene giocare in maniera propositiva, ma ci vuole un idea di gioco oltre che soprattutto un equilibrio, altrimenti oggi era la Reggina, ma domani arriva il Francavilla che se giochi così te ne fa 4...
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

uuuuhhh... chi chiantuuuu.......
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 338 volte
Sei stato  ringraziato: 1460 volte

Messaggio da Vilienza »

non riesco a smaltire la raggia...
aviamu i vincia contro sta banda almeno 20 a 0 con gol anche di perina su calcio d'angolo mannaiaramadonna
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

dite quello che volete ma io tutto sommato mi sono divertito, ho visto una partita molto combattuta con buona cornice di pubblico nonostante serale d'inverno,orario,giorno ecc...
grandi tutti i presenti specie le tribune con cori :Bravo: :Bravo:
x pietro da reggio nn ti offendere tu ma io nn vi ho sentito proprio, anche voi nn mi sembravate numerosissimi ( ma anche qui capisco come anche per noi orario,giorno ecc.)
Pareggio per quello visto in campo sostanzialmente giusto, potevamo e dovevamo vincere ma così nn è stato, c'è di buono che la squadra cmq nn ha mollato e ha lottato fino alla fine riacciuffando sempre il pareggio :good: