marcello77 ha scritto:bruziomaurizio ha scritto:frank ock ha scritto:bruziomaurizio ha scritto:Ferro da Milano ha scritto:Quando i calciatori vogliono andare via non c'è contratto che tenga. È evidente che De Rose non ha poi così tanta voglia i si ricoglia ara casa. Oppure nei prossimi 20 giorni farà opera di pressione e lo ingaggeremo a poco, l'ultimo giorno di mercato. Se Valoti d'altra parte ha affermato che staremo alla finestra, qualcosa dovrà pur significare.
Ferro sono d'accordissimo sulla tua prima parte di pensiero. A maggior ragione ti dico che gente come tedeschi, Caccetta e statella se vogliono andar via non è solo per una questione di soldi ma anche per vincere qualcosa, dato che sono anche consapevoli di essere forti x la categoria. Per quanto concerne polpaccio de rose puoi fare tutta la pressione che vuoi ma non è che un giocatore che piglia 90/100000 € di ingaggio per venire a Cosenza si accontenterebbe di 20/25000 €. beneficenza non ne fa nessun professionista e poi per cosa, per essere trattato come Mosciaro quando arrivi il primo testa di Kaxxo di allenatore che lo vuole mettere fuori? La roba buona si paga se la desideri, è un'antichissima legge di mercato.
D'accorso su tutto, ma su Mosciaro no: lui non ha voluto bene a se stesso!!
questo è un tuo parere, che poi è il parere di tanti tifosi, o,almeno, da altri utenti del forum. sono stati scritti per mesi e mesi tantissimi post su mosciaro, messo sulla graticola non si sa ancora per quale fottuto motivo. avete scritto l'impossibile senza dire in concreto cosa sia successo. senza che gente della società o mosciaro stesso, chiarissero una beata minc*. scusa ma io quando si tratta di mettere sulla graticola qualcuno, a maggior ragione se si tratta del capitano della mia squadra, solo basandomi sul "dici ca....", mi spiace, ma preferisco non allinearmi alla massa. a tutt'oggi la notizia più eclatante che è venuta fuori dal "dici ca..." su mosciaro, è che non si impegnava abbastanza in allenamento. per cui.....a voglia c'ancunu prufissuri i musica ogni tantu continua a provà a fa i filippiche.....preferisco restare non allineato a niente sull'argomento almeno fino a quando o mosciaro o qualche responsabile della società non chiarisca cosa sia successo. acconzativicci
Come al solito, tu ed altri utenti trasformate la realtà delle cose a vostro piacimento per il solo gusto di avere la ragione dalla vostra. Siete di una pesantezza disarmante ed avete reso il forum ancora più pesante ed etichettato all'interno della tifoseria come il forum dei tagliaturi. Dal forum storico della ciutia cusentina, al forum dei tagliaturi. Complimenti.
Comunue, giusto per..........non è per si dice o per sentito dire. Su Mosciaro la storia è chiara. Già Cappellacci lo disse più volte (una volta addiruttura lo richiamò alla festa promozione davanti a Gigi Marulla in persona) e poi lo ripeteva spesso Roselli. Mosciaro non si allenava con continuità e con professionalità. Ricordo che Cappellacci diceva spesso che il martedì non si allenava mai, con le scuse più stupide ed infantili. Senza contare che nell'ultimo anno era costantemente in sovrappeso.
Con Roselli, poi raggiunse il colmo quando non volle partire con la squadra perchè non voleva fare panchina.
Un esempio di rispetto verso tifoseria, compagni, allenatore e società..........
Ti sembrano "dici ca" o "filippiche"???
Buonasera prissù..........
buongiorno Magnifico, a quantu tiampu. bravissimo, mi riferivo proprio a quel catalano, il filosofo di "quelli della notte". ti facevo più giovane. e proprio come il prof. catalano, non ti smentisci neanche stavolta, più di 12 righe senza dire un kaxxo. sei un fenomeno. la solita introduzione off topic ca serva sulu a jettà fumu n'tra l'uacchi a ri ciavucchi, che oltre a farti andare fuori tema ti portano a fa figuracce storiche (tipo quella che ti eri inventato del sottoscritto nei confronti di vilienza, te la ricordi vero? per dirne solo UNA...), e poi il solito refrain del sofista consumato, dici ca cappellacci, dici ca roselli, dici ca a panza..ecc ecc te ne dico io un'altra, questa volta lo diceva Neruda (così restiamo in tema, anche se cambiamo trasmissione, questa è dalla sigla di "indietro tutta" ) che mosciaro il mercoledì dopo che andava a frittule o mangiava sazizza e vruacculi i rapa, scoreggiava sempre, costringendo roselli a sospendere gli allenamenti. marcè devi citare le fonti, su questo forum sono tutti attenti a ste cose. su tutti avvocati e statistici. cappellaci e roselli ste cose a chi le hanno riferite ? a te? c'è anche qualcun altro che le ha sentite? c'è qualche giornalista che le ha raccolte e pubblicate? ma pippiacì. io non voglio avere un kaxxo di ragione di niente, ho semplicemente scritto che non mi allineo con nessuna opinione, almeno fino a quando gli interessati non lo dicono pubblicamente o non rilasciano qualche intervista. e comunque, quelli che chiami tagliaturi alla fine avianu ragiuni. stamm'a senti, tranquillizzati, scendi fra noi comuni mortali e discuti di calcio, delle problematiche del nostro cosenza, della nostra tifoseria organizzata, delle aspettative concrete del futuro di questa società. non perderti in kazzate, a combattere come don Chisciotte contro i mulini a vento. è peccato. ti stimo