Prezzi abbonamenti

Stagioni 2013=>2015
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi abbonamenti

Messaggio da BloodRedBlue »

Sono trentacinque anni che vado allo stadio. ..
E, prima che si inventassero questa assurda tessera, mi sono sempre abbonato. .
Ora devo essere discriminato solo perché non condivido la logica di questo tesseramento. ..
Solo gli abbonati contribuiscono alla causa del Cosenza?
Non credo proprio. ..
Sai che spettacolo se la domenica entrassero solo gli abbonati allo stadio. ..
Mah..
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
armatabruzia
Partecipante
Partecipante

Messaggio da armatabruzia »

Ti posso garantire che non troverai un solo post sul quanto debba o non debba costare l'abbonamento del Cosenza da parte mia in tutto il forum, quello che contesto io è che ci si debba piegare a qualcosa che è anticostituzionale per essere uno che sia di famiglia,che quasi possa dire se essere o meno veri tifosi.
Tutto qui.
E sicuramente tu piu di tante altre persone sai quello che dovrebbe essere il valore di un giuramento.
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Avieredblu
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Avieredblu »

armatabruzia ha scritto:Ti posso garantire che non troverai un solo post sul quanto debba o non debba costare l'abbonamento del Cosenza da parte mia in tutto il forum, quello che contesto io è che ci si debba piegare a qualcosa che è anticostituzionale per essere uno che sia di famiglia,che quasi possa dire se essere o meno veri tifosi.
Tutto qui.
E sicuramente tu piu di tante altre persone sai quello che dovrebbe essere il valore di un giuramento.
Ti chiedo scusa perchè il tuo era il primo post che mi è capitato e l'ho usato x esternare in maniera eloquente e concisa il mio pensiero..
x la tessera condivido il pensiero dell'anticostituzionalità..essere schedati non è giusto..e non è previsto da nessuna parte..però ognuno è libero di fare le proprie scelte e vanno rispettate..
ripeto il chiummo non era personale..ma in generale a chi critica a prescindere..
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

ma la state facendo venire al contrario..................... la societa' ha fatto una cosa normalissima.............. che fanno tutte le aziende per fidelizzare i clienti................. agevolazioni e trattamento speciale per gli abbonati.............. (i supermercati fanno la tessera fedeltà......... le compagnie delle pomp* di benzina pure..........) si chiama MARKETING se ti abboni ti tratto bene ti invoglio a riabbonarti................. o invoglio qualcuno che vede che tratto bene gli abbonati............... la tdt e' un discorso accidentale................... si sa che c'e' chi non si abbona per non farsi la tessera (perche' la ritiene incostituzionale ecc.)................... padronissimo............... ma non si puo' criticare la societa' se tratta bene gli abbonati............... avere l'abbonamento dovra' pure portare qualche vantaggio................. alla societa' gli abbonati fanno comodo................ quindi lo favorisce cercando che se ne abbonino ancora di +........... tutta la comprensione del mondo per chi non si tessera............ ma questo non puo' limitare la societa' in una delle poche cose buone con tempistica buona che fa!!!!!!!
mica la societa' puo' preoccuparsi che si incazza.............. quello non abbonato che non si abbona x nn farsi la tessera del tifoso!!!!!!!!!!!!
e poi e' un discorso pericoloso............. si rischia che si parte ragionando cosi.............. e FORSE si finisce con gli abbonati che diventano "1 casta di privilegiati".............. e poi di traditori venduti tesserati e servi di maroni..........!!!!!!!!! si divide 1 tifoseria.............. e tutto perche' la societa' fa una cosa ripeto normalissima............... senza che questo significa che chi non si abbona e' meno tifoso!!!!!!!!!!
per la cosa di "uno di famiglia"................... mi sembra solo 1 frase gentile verso gli abbonati................ non ci leggo che tutti gli altri non sono figli di Maria
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avieredblu
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Avieredblu »

Primo AssAltO ha scritto:ma la state facendo venire al contrario..................... la societa' ha fatto una cosa normalissima.............. che fanno tutte le aziende per fidelizzare i clienti................. agevolazioni e trattamento speciale per gli abbonati.............. (i supermercati fanno la tessera fedeltà......... le compagnie delle pomp* di benzina pure..........) si chiama MARKETING se ti abboni ti tratto bene ti invoglio a riabbonarti................. o invoglio qualcuno che vede che tratto bene gli abbonati............... la tdt e' un discorso accidentale................... si sa che c'e' chi non si abbona per non farsi la tessera (perche' la ritiene incostituzionale ecc.)................... padronissimo............... ma non si puo' criticare la societa' se tratta bene gli abbonati............... avere l'abbonamento dovra' pure portare qualche vantaggio................. alla societa' gli abbonati fanno comodo................ quindi lo favorisce cercando che se ne abbonino ancora di +........... tutta la comprensione del mondo per chi non si tessera............ ma questo non puo' limitare la societa' in una delle poche cose buone con tempistica buona che fa!!!!!!!
mica la societa' puo' preoccuparsi che si incazza.............. quello non abbonato che non si abbona x nn farsi la tessera del tifoso!!!!!!!!!!!!
e poi e' un discorso pericoloso............. si rischia che si parte ragionando cosi.............. e FORSE si finisce con gli abbonati che diventano "1 casta di privilegiati".............. e poi di traditori venduti tesserati e servi di maroni..........!!!!!!!!! si divide 1 tifoseria.............. e tutto perche' la societa' fa una cosa ripeto normalissima............... senza che questo significa che chi non si abbona e' meno tifoso!!!!!!!!!!
per la cosa di "uno di famiglia"................... mi sembra solo 1 frase gentile verso gli abbonati................ non ci leggo che tutti gli altri non sono figli di Maria
perciò dico che la gente critica a prescindere..non è possibile
armatabruzia
Partecipante
Partecipante

Si tratta di linguistica, nient'altro.
Aviè, quelli che criticano a prIori stannu sul piffero anche a me credimi. Ma ci sono due modi diversi di fare le cose, è una questione di stile, di professionalitá, poi io mi posso solo augurare che Guarascio sia un imprenditore intelligente che ha capiTo che fare calcio a Cosenza potrebbe essere anche un buon affare con una gestione oculata e puntando su giovani promettenti, penso ancora che al momento reali alternative non ce ne siano, ma spiace per quaglio.
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Primo AssAltO ha scritto:ma la state facendo venire al contrario..................... la societa' ha fatto una cosa normalissima.............. che fanno tutte le aziende per fidelizzare i clienti................. agevolazioni e trattamento speciale per gli abbonati.............. (i supermercati fanno la tessera fedeltà......... le compagnie delle pomp* di benzina pure..........) si chiama MARKETING se ti abboni ti tratto bene ti invoglio a riabbonarti................. o invoglio qualcuno che vede che tratto bene gli abbonati............... la tdt e' un discorso accidentale................... si sa che c'e' chi non si abbona per non farsi la tessera (perche' la ritiene incostituzionale ecc.)................... padronissimo............... ma non si puo' criticare la societa' se tratta bene gli abbonati............... avere l'abbonamento dovra' pure portare qualche vantaggio................. alla societa' gli abbonati fanno comodo................ quindi lo favorisce cercando che se ne abbonino ancora di +........... tutta la comprensione del mondo per chi non si tessera............ ma questo non puo' limitare la societa' in una delle poche cose buone con tempistica buona che fa!!!!!!!
Infatti dovrebbe essere così....ma vedo come sempre giudizi ..l' abbonato da fiducia alla società subito senza remissioni .... qundi la società da parte sua ricambia questa fiducia affidatagli..basta poi tutti sono i Tifosi del Cosenza io rispetto chi non fa l'abbonamento per la card....ma anche gli altri rispettino chi fa l'abbonamento perchè è un anticipo economico molto importante per la società chiamata COSENZA CALCIO......non facciamo le solite manfrine per andare contro .......
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

armatabruzia ha scritto:Cioè, io rifiuto di tesserarmi e mi merito meno di chi ha scelto di abbonarsi?
Ma chini cià cura a Comunicazione aru Cusenza?
Capezzone???
Ma jat'a fanculu ja.....
Una cosa sola: lungi da me difenderli, ma una piccola agevolazione a chi non vuole tesserarsi la società l'ha fatta :wink:
Dico piccola perché dovrebbe essere la prassi e non un piacere, ma visto che non tutti questo piacere lo fanno, diamo merito a chi il problema se lo è posto. Per il resto, sto schema non mi esalta, siamo entrati anche qui nell'ottica della fidelizzazione a tutti i costi e, in un certo senso, anche senza scopo... non dimentichiamoci che questa stessa società lo scorso anno, dopo una partita di campionato ha deciso di far entrare le donne gratis, fregandosene di chi era abbonato... almeno non discriminano solo un gruppo, fanno danni a random :fool:
Lode a te
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Avieredblu ha scritto:Il chiummu non era personale..era solo x dire che Volevate i prezzi abbassati bene..li hanno abbassati e vi lamentate..giustamente danno un qualcosa in più a chi si abbona e vi lamentate..non si è mai contenti..
Giusto per essere precisi: magari non ho capito bene io, ma i prezzi non sono stati abbassati ma solo aggiornati. Hanno allungato il periodo utile per tesserarsi ops... per abbonarsi e giustamente (mi sembra il minimo) hanno tolto il prezzo della partita che non rientra più nell'abbonamento e che probabilmente era stata già pagata con il biglietto. E' come se io andassi al gransole a comprare una cassa d'acqua e uscissi tutta contenta perché ho pagato 50 centesimi in meno la cassa con 5 bottiglie invece di 6...
Lode a te
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

È una cosa normalissima in tutto il mondo che chi si abbona a qualcosa ha delle agevolazioni. E sinno a fhi cazzu serva abbonarsi a qualcosa? Esempi: se hai la tessera aci non fai la fila ti venanu ricogliano si si rumpa a machina etc se ti abboni a un giornale hai dei regali e alcuni numeri gratis se ti abboni a premium paghi la metà che se compri le partite senza abbonamento se fai la tessera al supermercato hai diritto a sconti che altri non hanno etc.

potrei fare mille esempi. Sulu a cusenza truvamu sempre a chi dí.

Io apprezzo questa iniziativa perché finalmente chi si abbona ha dei privilegi cosa che non è mai avvenuta a cosenza al contrario di tutto il resto del mondo. Gli abbonati non sono mai stati trattati bene da tutte le società che abbiamo avuto eccetto che una volta solahanno regalato na maglietta quando c'era Mirabelli.

Spero proprio che questa società si sia svegliata e che continui davvero a trattare con rispetto tutti i tifosi e in particolare gli abbonati.
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
armatabruzia
Partecipante
Partecipante

Mi spiego per l'ennesima volta, visto che non sono stato bravo a farmi capire;
Non condanno l'iniziativa, ma la linguistica utilizzata nel comunicato.
Visto che sono in tanti a non aver sottoscritto l'abbonamento per ragioni "etiche", trovo dilettantistico scrivere un comunicato del genere, potevi comunque fare l'iniziativa ma usare una terminologia differente.
Poi, per me, chi sottoscrive la tdt è comunque una persona che con la sua iniziativa, di fatto, sfancula chi ancora si oppone a questa forma di repressione, quindi un po' sulle pal** mi potrá stare, o no?
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

forse in effetti l'hanno enfatizzata troppo la cosa, che, doveva essere soltanto una cosa normale.
Ma credo che l'abbiano fatto per incentivare i tifosi a fare gli abbonamenti.
Credo che non abbiano un buon operatore di marketing in società. Non so chi sia. boh?

Comunque l'iniziativa a parte la forma pubblicitaria, è un'iniziativa lodevole e va applaudita.

P.s. cangiati pubblicitario! :P
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

presenti non piu di 20 persone,ah entrava chi voleva....anche i non abbonati :sord
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Purtroppo dobbiamo capire una cosa per tutte le società gli abbonamenti sono importantissimi per partire sin dall' inizio
col piede giusto....avere già in cassa una somma per poter affrontare le spese della stagione danno sicurezza... :good:
Toquinho
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Toquinho »

C'è gente davvero incazzata perchè l'iniziativa era riservata agli abbonati, mentre chi paga il biglietto è discriminato.
Dove vogliamo andare così... a me sembra la cosa più normale di questo mondo