ROSA 2016-2017

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ROSA 2016-2017

Messaggio da frank ock »

andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:Aggungo che le dichiarazioni di Padalino alla vigilia di Cs-Matera rimarcavano la bontà superiore dell'organico dei Rossoblù.Non mi sembravano le solite dichiarazioni di rito, per me, erano sincere. Un'altra risposta indiretta a chi afferma che Roselli abbia fatto un miracolo a raggiungere il quinto posto.
Il ns allenatore è modesto (ndr scarso) ed alle squadre che allena riesce a trasmettere solo modestia!
:sord Sincerissime, loro ccu De Rose e Iannini a tremila nua cu Arrigoni (ca mò è diventatu Pirlo) e Caccetta al 15%. Il campionato fatto resta nu mianzu miracolo, se penso che hanno fallito gli obiettivi squadre come Lecce e Foggia... :shock:
La dichiarazione era stata fatta all'andata. Comunqueil Crotone a giugno mi pare abbia cercato iRoselli dei miracoli e non iDe Zerbi del fallimento.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

frank ock ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:Aggungo che le dichiarazioni di Padalino alla vigilia di Cs-Matera rimarcavano la bontà superiore dell'organico dei Rossoblù.Non mi sembravano le solite dichiarazioni di rito, per me, erano sincere. Un'altra risposta indiretta a chi afferma che Roselli abbia fatto un miracolo a raggiungere il quinto posto.
Il ns allenatore è modesto (ndr scarso) ed alle squadre che allena riesce a trasmettere solo modestia!
:sord Sincerissime, loro ccu De Rose e Iannini a tremila nua cu Arrigoni (ca mò è diventatu Pirlo) e Caccetta al 15%. Il campionato fatto resta nu mianzu miracolo, se penso che hanno fallito gli obiettivi squadre come Lecce e Foggia... :shock:
La dichiarazione era stata fatta all'andata. Comunqueil Crotone a giugno mi pare abbia cercato iRoselli dei miracoli e non iDe Zerbi del fallimento.
E chi ha parlato di allenatori? Per budget e rose quelle davanti erano superiori, tutto qui.
Ps. Nelle interviste i diretti interessati tenanu a stessa onestà di Emilio Fede.
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

È' un peccato aver rovinato quello che di buono si è fatto,perché Guarascio sta costruendo una squadra giovane con gli over che abbiamo già in rosa, speriamo almeno di salvarci. Io non sono disfattista ma realista, come fai ad essere competitivo con Lecce, Foggia, Catania che stanno costruendo squadre per vincere il campionato invece tu anziché puntare almeno giovani di valore fai a trattare quei giovani che ti stanno proponendo i direttori di turno. Vorrei ricordare che con il fatturato di ecologia oggi potresti prendete sia i migliori giocatori giovani in circolazione ma anche over di qualità, ma perché prendere giovani se Roselli non li fa giocare? Non è meglio riprendere quei giovani come Vutov o Fiordilino che almeno vedrebbero il campo in quando Roselli li conosce. Guarascio non spenderà mai un centesimo in più, ma vorrei ricordare che abbiamo criticato giustamente Pagluiso e adesso ci abbassiamo le braghe con Guarascio. Perché Guarascio non compra gente come Arcidiacono, Arma, Bocalon,Dezi, Doninelli, Gonzales del Novara, Galoppa, prenda qualcuno come questi almeno dimostra alla piazza che vuole puntare a migliorare il 5 posto come ha affermato,anche perché ha la forza finanziaria per poter spendere e comprare questi tipi di giocatori non è morto di fame come vuole farci credere, ricordo che il fatturato di ecologia oggi è' di €45.000.000 quindi spendi che poi potresti fare la squadra con i soli diritti televisivi basti pensare che il Crotone come diritti ha avuto €10.000.000 quindi fai in serie B che soldi non ne cacci davvero. Guara' caccia a pila.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Odiocz »

DarkGOD ha scritto:ricordatevi che i giocatori sono lavoratori e come tali vogliono certe condizioni di lavoro,non solo sordi,per lavorare bene .
se uno come arrigoni sinn'è jutu..davvero pensiamo che è solo per soldi ? arrigoni ? non scherziamo.
e ciancio..che rinnoverebbe puru domani se dipendesse solo dall'attaccamento alla maglia ?
io vi continuo a dire che il problema è il super mister noveindifesa.
e dopo un anno di sacrificio e corsa,spompandosi,rischiando gravi infortuni,giocando anche infortunati per ciutìa (corsi l'ha fatto giocare con la spalla lussata,ciancio con una microfrattura,caccetta appena recuperato messo in campo contro il matera,notoriamente di gioco fisico) ...
...davvero pensate che sti poveri ragazzi non fanno un certo ragionamento e ci pensano non una ma 100 volte ? n'altro campionato con roselli con il suo metodo senza cambiare di na virgola ? gli hai dato carta bianca e decide tutto lui la fase di mercato ? no grazie,io mi chiamo fuori..richiamatemi quando esonerate roselli che forse torno,anche gratis.
TAAAAAAAAAAAAA DAAAAAAAAAAAAAAH
:sord
nuovo cinema paradiso!
(mah..mica tanto cinema in fondo.....)
http://www.salentosport.net/lecce-news/ ... pressiono/
Sisi firmerebbe anche domani :lol:
Dichiarazione simile giorni fa sul catania,tranquilli se domani non chiude con il lecce fara' la stessa dichiarazione per qualche altra squadra
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

Ilcosentino ha scritto:attaccamento alla maglia ciancio non credo proprio... se ne voleva andare a gennaio e da lì in poi ha giocato solo partite con le big, le altre era "indisponibile"...
sinceramente mi sembra molto più attaccato alla maglia fiordilino che era in prestito che altri...
Ecco confermo in tutto,fiordilino gran bella persona timido fuori dal campo ma un leone sul campo...lui si che ci teneva,l'ultimo giorno salutando tutti si e' messo persino a piangere
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1471 volte
Sei stato  ringraziato: 1316 volte

Messaggio da DarkGOD »

riuscire a rinnovare fiordilino sarebbe davvero un bel colpo..ma non ci spero..
roselli che da le chiavi della mediana a un giovane di sua spontanea volontà,senza essere in campo perchè un over è infortunato ? mmm fantascienza.
se poi cerri fa il miracolo di farlo ragionare e vasciare di capu ..allora esultiamo già da mo,perchè fiordilino l'anno che viene avrà le pal** quadrate ancora piu' della stagione appena conclusa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2655 volte

Re: RE: Re: ROSA 2016-2017

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:riuscire a rinnovare fiordilino sarebbe davvero un bel colpo..ma non ci spero..
roselli che da le chiavi della mediana a un giovane di sua spontanea volontà,senza essere in campo perchè un over è infortunato ? mmm fantascienza.
se poi cerri fa il miracolo di farlo ragionare e vasciare di capu ..allora esultiamo già da mo,perchè fiordilino l'anno che viene avrà le pal** quadrate ancora piu' della stagione appena conclusa.
L'anno prossimo dovrebbe essere lui il titolare senza se e senza ma. Fossi in roselli neanche ci penserei e credo sia anche la cosa migliore per il ragazzo: conosce l'ambiente e i compagni. Potrebbe solo confermarsi in positivo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Messaggio da Speroni »

newengland79 ha scritto:È' un peccato aver rovinato quello che di buono si è fatto,perché Guarascio sta costruendo una squadra giovane con gli over che abbiamo già in rosa, speriamo almeno di salvarci. Io non sono disfattista ma realista, come fai ad essere competitivo con Lecce, Foggia, Catania che stanno costruendo squadre per vincere il campionato invece tu anziché puntare almeno giovani di valore fai a trattare quei giovani che ti stanno proponendo i direttori di turno. Vorrei ricordare che con il fatturato di ecologia oggi potresti prendete sia i migliori giocatori giovani in circolazione ma anche over di qualità, ma perché prendere giovani se Roselli non li fa giocare? Non è meglio riprendere quei giovani come Vutov o Fiordilino che almeno vedrebbero il campo in quando Roselli li conosce. Guarascio non spenderà mai un centesimo in più, ma vorrei ricordare che abbiamo criticato giustamente Pagluiso e adesso ci abbassiamo le braghe con Guarascio. Perché Guarascio non compra gente come Arcidiacono, Arma, Bocalon,Dezi, Doninelli, Gonzales del Novara, Galoppa, prenda qualcuno come questi almeno dimostra alla piazza che vuole puntare a migliorare il 5 posto come ha affermato,anche perché ha la forza finanziaria per poter spendere e comprare questi tipi di giocatori non è morto di fame come vuole farci credere, ricordo che il fatturato di ecologia oggi è' di €45.000.000 quindi spendi che poi potresti fare la squadra con i soli diritti televisivi basti pensare che il Crotone come diritti ha avuto €10.000.000 quindi fai in serie B che soldi non ne cacci davvero. Guara' caccia a pila.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x
Non mi piace fare i conti in tasca a nessuno, ed è innegabile che Guarascio non sia un morto di fame ma un imprenditore solido economicamente come pochi in Calabria, ma credo che tu stia dando un significato errato alla parola "Fatturato"... :wink:
Se un'azienda ha un Fatturato di 45 milioni di euro per l'anno 2014, non significa che chi ne detiene le quote si mette in tasca 45 milioni di euro...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2244 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dark ti voglio bene ma non diciamo inesattezze
Ciancio attaccato alla maglia e firmerebbe anche domani?

Da Gennaio non gioca una partita (perché voleva andarsene a Livorno).
Qualche giorno fa disse che Catania sarebbe stata la sua prima scelta. Gli ha chiesto triennale da 70 mila euro a stagione e non se ne è fatto giustamente niente.
Poi la salernitana, ora le dichiarazioni sul Lecce e su Meluso ( che diceva di odiare quando era qui per i fatti di Gennaio...)
Lui e arrigoni si sono dimostrati tutto tranne che attaccati alla maglia.
Arrigoni tra l'altro lo abbiamo fatto cristiano, due anni fa non lo voleva nemmeno la mamma.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7836 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto:Dark ti voglio bene ma non diciamo inesattezze
Ciancio attaccato alla maglia e firmerebbe anche domani?

Da Gennaio non gioca una partita (perché voleva andarsene a Livorno).
Qualche giorno fa disse che Catania sarebbe stata la sua prima scelta. Gli ha chiesto triennale da 70 mila euro a stagione e non se ne è fatto giustamente niente.
Poi la salernitana, ora le dichiarazioni sul Lecce e su Meluso ( che diceva di odiare quando era qui per i fatti di Gennaio...)
Lui e arrigoni si sono dimostrati tutto tranne che attaccati alla maglia.
Arrigoni tra l'altro lo abbiamo fatto cristiano, due anni fa non lo voleva nemmeno la mamma.
Per onor di verità, Ciancio (a mercato chiuso) ha giocato ad Agrigento con una microfrattura alla caviglia.
Che successivamente abbia cercato di salvaguardare la sua integrità fisica ci siamo, ma non possiamo pensare che non si sia comportato da professionista.

Ciancio ha un solo piccolo problema, vista l'età: è alla ricerca del contrattone pluriennale ma lo vortrebbe in serie B. Cosa che non può dargli nessuno.
Molto piu probabile che finisca in qualche squadra di LP da "spese pazze": MT, AL, CR, etc....
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Non magnifichiamo Ciancio per cortesia, un po' di compostezza. Qualche sgroppata disordinata in avanti, molte topiche in marcatura, nessun attaccamento particolare alla maglia e nulla più. Che se ne vada pure, perdiamo poco o nulla. Certo non sara' lui il calciatore che ci farà ammazzare di pianti..........
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2655 volte

Messaggio da Markol »

Penso che sarebbe già andato via l'anno scorso se non avesse avuto la ragazza cosentina.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1471 volte
Sei stato  ringraziato: 1316 volte

Messaggio da DarkGOD »

non voglio difendere ciancio figuratevi..ma uno che ti fa giocare infortunato (complice il presidente tirchio) invece di piazzarci un under ..dopo un pò ti cachi la minc*..non essendo proprio giovanissimo,per il suo ruolo,vai incontro a rischi fisici che magari ti condizionano il futuro
sarò anche fissato..ma molti giocatori non apprezzano il gioco di roselli..e alcuni,ciancio a arrigoni in primis secondo me,non accetterebbero un altro anno con la stessa mentalità soprattutto non agli stessi sordi..
per me u mmualicu è tutto là..magari mi sbaglio..
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Anche Ciancio, così come Arrigoni, Arrighini o altri.........compresi quelli dello scorso anno (Calderini, De Angelis, Carrieri, Mosciaro) e che ancora qualcuno rimpiange, sono giocatori sostituibili. Chi più, chi meno potevano certamente dare qualcosa.
Ciancio ottima corsa da serie B, ma piede da serie D.
L'unico fuoriclasse per la categoria era La Mantia.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Fuoriclasse? OK, rispetto le opinioni di tutti ma continuo a giudicare Diego armando la mantia non dico una mazza ma neppure un fuoriclasse. Forse sono l 'unico che non si è fatto ipnotizzare dai 13 gol, non sono caduto in trance, cercando di valutare il ragazzo con una certa lucidità. Non dico che non esploderà ma neppure che non lo farà. Non ho certezze su lamantia e conservo un sano scetticismo che solo il tempo dissolverà in un senso o nell'altro. Del resto lo stesso meluso sosteneva che sarebbe potuto diventare un calciatore di B o di D a conferma dello stesso scetticismo che io nutro nei suoi confronti. Piuttosto basta pianti dirotti anche per lui(oltre Ciancio e company) che ormai fa parte del nostro passato e cerchiamo di concentrarci un po' di più sul nostro futuro che forse ci interessa un pelino di più......