Aggiunti a LaMantia e Vutov: ho la netta sensazione che questo parco attaccanti sia troppo esotico, lunatico e poco complementare.Speroni ha scritto:mi accontenterei anche di meno...cirujeda ha scritto:Mo ragioniamo!PAOLETTO17 ha scritto:Considero più necessario infoltire e migliorare qualitativamente la rosa con 4-5 elementi di cui almeno 3 di alto livello (uno per reparto) che cambiare allenatore, perché se devo scegliere tra spettacolo e punti preferisco i punti. Cosenza - Lecce 3-4 Monopoli -Cosenza 2-3 Andria-Cosenza 3-3 sono state spettacolari ma avare di punti...Per farti capire, se Gurascio ci conferma la squadra e ci prende Demarku, Castiglia e Caccavallo (più 2-3 under di valore) accetto di buon grado Roselli...
felipao ha scritto:Paoletto, condivido il tuo pensiero ma non sono riuscito a capire se vorresti o meno la conferma di Roselli.
DERMAKU
CONTESSA
CASTIGLIA
CACCAVALLO
Under ala/seconda punta
TORROMINO
BACLET
aggiunti a quelli di quest'anno tranne DiNunzio-Cavallaro-Fiordilino-Arrighini-Ventre
e (anche?) Roselli ti piazza al primo posto
conferma di 11 over, tutti tranne Di Nunzio, Cavallaro ed Arrighini... Arrighini lo terrei ma secondo me l'avellino quest'anno se lo porta in ritiro a meno che qualcuno non gli fa un'offerta e si accolla l'ingaggio del ragazzo, e quindi non te lo "regala" come quest'anno...
Dermaku, Pinto (Liviero)
Doninelli (Castiglia), Canotto
Kanoutè (Herrera), Diop
più 3-4 under dei quali preferibilmente almeno un paio di proprietà da prendere in D...
Mi butterei come prime punte su LaMantia + un marvizzo della categoria (tipo Baclet, poca spesa, tanta resa).
Sulle seconde punte ci vuole uno gia bello, pronto, rodato, ca schascia insomma gia da agosto(Torromino) a cui Vutov metta pepe al sedere...
in difesa, portieri blindati, Tedeschi-Blondett e qualsiasi altro centrale di primo pelo vanno piu che bene, considerando Pinna alternabile al centro e un nuovo terzino sx (ma puru Cortellini, meh!)...basta pochissimo per "aggiornare" il reparto.
in mezzo al campo invece nu deserto: arrigoni va in scadenza, se rinnova serve almeno un elemento di grande spessore, e poi due nuove ali (con Statella e Criaco confermatissimi) una di categoria e l'altra un giovane al posto di Ventre (anche dalla D ma che sia utilizzabile!)