no no, non scherzava ma ti ha già dato in valore doppio. in realtà, obiettivamente, sarebbero 7 i punti che il gran maestro dlle 5 sfere del drago si è gnuciutomarcello77 ha scritto:Forse pure il doppioDarkGOD ha scritto:eeeeeeeee che dicigb65 ha scritto: un inguardabile Raimondi in campo e Vutov in panca.
vutov è sempre in nazionale,non c'è mai!!! come osi criticare il gran maestro delle 5 sfere del drago
se contiamo le gestioni deliranti di alcune partite,specie fuoricasa,io ribadisco e ne sono convinto che a st'ora avremmo ALMENO 14 punti in piu'
e si,vorrebbe dire primo posto
e in queste partite,non sono incluse nè matera,nè paganese,nè lecce in casa....quindi figuriamoci
ma ovviamente,siamo tutti tiraturi,osanniamo roselli e ringraziamolo vita natural durante perchè c'ha fatto vincere la coppa italia (che manco voleva vincere infatti metteva i panchinari!!!)
io non dimentico!
Diciami ca fissiavi, ti prego
Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Je suis Rosellì
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 314 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
capisco che dobbiamo guardare a noi e che ci possiamo incazzare perchè abbiamo buttato punti sta via via.
però, sempre guardando a noi, punti a cul* invece non ne abbiamo fatti (la mia memoria faglia assai, ma basta andare alla scorsa partita curu monopoli per dire che per come si era messa i 3 punti sono stati di lusso)?
e se poi guardiamo le altre? benevento, lecce, foggia, casertana etc etc punti per strada non ne hanno perso nessuno?
credo sia inutile fare discorsi del tipo "con i punti che abbiamo perso saremmo primi (ohi dark, 14???? )
ormai u campionato è quasi finito, sosteniamo i ragazzi, che recriminiamo dopo (anzi no, recriminate voi. ia già signu cuntiantu cussì)
però, sempre guardando a noi, punti a cul* invece non ne abbiamo fatti (la mia memoria faglia assai, ma basta andare alla scorsa partita curu monopoli per dire che per come si era messa i 3 punti sono stati di lusso)?
e se poi guardiamo le altre? benevento, lecce, foggia, casertana etc etc punti per strada non ne hanno perso nessuno?
credo sia inutile fare discorsi del tipo "con i punti che abbiamo perso saremmo primi (ohi dark, 14???? )
ormai u campionato è quasi finito, sosteniamo i ragazzi, che recriminiamo dopo (anzi no, recriminate voi. ia già signu cuntiantu cussì)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1444 volte
- Sei stato ringraziato: 1283 volte
ovviamente marcello e bruziomaurizio che ormai MI SANNO hanno capito che fissiavo
ma fissiavo solo nei punti.
in realtà però 8 punti in meno li abbiamo.
inoltre,sottolineo sempre,che per me roselli è un OTTIMO allenatore e ho sempre detto che lo stimo molto come persona,come ragiona,perchè unn'è fissa
unn'è fissa ma è fissato.
nell'ultima intervista dice cose molto piacevoli..ma una cosa che proprio m'ha fatto incazzare quando parla dei giovani.......cioè lui ha dovuto aspettare quando era giovane e quindi i giovani devono aspettare come ha fatto lui.
praticamente se hai ronaldo in squadra,vaff* ti fazzu fa panchina ppi scattaria?
purtroppo la gestione delle ultime partite non mi è piaciuto,altrimenti non me la pigliavo così tanto con l'allenatore
ribadisco : io ancora non riesco a smaltire la partita di matera,è stata la nostra peggiore partita mentalmente e tatticamente parlando,poteva costarci un calo psicologico e morale con i controcazzi per colpa di fissazioni e cacasottismo.
ancora oggi quando parla di squadre di possibile b,parla di lecce,benevento,foggia e matera.
noi non ci si siamo in questo fantomatico gruppo,noi possiamo solo "sperare che ci vada bene"
dopo che eri secondo e invece di PROVARCI e crederci..adi sperà? cchi speri?
mina mporta!!!!!
TORNIANO IN TOPIC:
ma joca cavallaro o criaco?
ciancio s'è ripigliato?
IO VOGLIO VINCERLA.
ma fissiavo solo nei punti.
in realtà però 8 punti in meno li abbiamo.
inoltre,sottolineo sempre,che per me roselli è un OTTIMO allenatore e ho sempre detto che lo stimo molto come persona,come ragiona,perchè unn'è fissa
unn'è fissa ma è fissato.
nell'ultima intervista dice cose molto piacevoli..ma una cosa che proprio m'ha fatto incazzare quando parla dei giovani.......cioè lui ha dovuto aspettare quando era giovane e quindi i giovani devono aspettare come ha fatto lui.
praticamente se hai ronaldo in squadra,vaff* ti fazzu fa panchina ppi scattaria?
purtroppo la gestione delle ultime partite non mi è piaciuto,altrimenti non me la pigliavo così tanto con l'allenatore
ribadisco : io ancora non riesco a smaltire la partita di matera,è stata la nostra peggiore partita mentalmente e tatticamente parlando,poteva costarci un calo psicologico e morale con i controcazzi per colpa di fissazioni e cacasottismo.
ancora oggi quando parla di squadre di possibile b,parla di lecce,benevento,foggia e matera.
noi non ci si siamo in questo fantomatico gruppo,noi possiamo solo "sperare che ci vada bene"
dopo che eri secondo e invece di PROVARCI e crederci..adi sperà? cchi speri?
mina mporta!!!!!
TORNIANO IN TOPIC:
ma joca cavallaro o criaco?
ciancio s'è ripigliato?
IO VOGLIO VINCERLA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
attenzione-attenzione. il nostro caro mister pare sia stato colto da un improvviso malore. dici ca .....entrando negli spogliatoi, ha trovato un foglietto appiccicato sull'anta del suo armadietto dove stavano scritti dei numeri e dei nomi. riporto quanto trovato scritto sul foglietto che è stato consegnato agli inquirenti:
4-2-3-1
perina
blondett tedeschi di somma pinna
fiordilino minardi
statella vutov ventre
parigi
4-2-3-1
perina
fiordilino minardi
statella vutov ventre
parigi
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
età media 20
sincope imminente.
sincope imminente.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Dark, sei spacciato. Gli inquirenti sono convinti che sia stato tu. Scrivendo il nome di Ventre è come se avessi firmato il messaggio intimidatorio.bruziomaurizio ha scritto:attenzione-attenzione. il nostro caro mister pare sia stato colto da un improvviso malore. dici ca .....entrando negli spogliatoi, ha trovato un foglietto appiccicato sull'anta del suo armadietto dove stavano scritti dei numeri e dei nomi. riporto quanto trovato scritto sul foglietto che è stato consegnato agli inquirenti:
4-2-3-1
perina
fiordilino minardi
statella vutov ventre
parigi
-
- Veterano
+ventre
-isis
-isis
..cento anni di storia..
-
- Veterano
mica tanto!! mettendo Ventre titolare, avresti decapitato l'attacco del cs.DarkGOD ha scritto:+ventre
-isis
-
- Veterano
frank ho appena visto la tua nuova immagine profilo
grandioso!!!!
grandioso!!!!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ho diffuso la mia mmagine, perchè chi verra' oggi al campo, vedendomi è autorizzato a prendermi a pomodori in faccia.DarkGOD ha scritto:frank ho appena visto la tua nuova immagine profilo
grandioso!!!!
A proposito della tua.......ma te l'ha consegnato Di Marzio a fine carriera?
-
- Veterano
frank ock ha scritto:Ho diffuso la mia mmagine, perchè chi verra' oggi al campo, vedendomi è autorizzato a prendermi a pomodori in faccia.DarkGOD ha scritto:frank ho appena visto la tua nuova immagine profilo
grandioso!!!!
A proposito della tua.......ma te l'ha consegnato Di Marzio a fine carriera?
non c'avevo mai pensato!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3