6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Stagioni 2013=>2015
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da andre@4miglia »

bruziomaurizio ha scritto:bene sfogatevi, l'importante é, per restare in argomento, che non vi inkacchiati per le sei giornate di squalifica a osram high lux cori, anzi dovrebbe rilassarvi il fatto....pensate agli spottini led DeAForn di ultima generazione ...ca magari vi si illumina ancuna cosa!
Maurì, a differenza di altri tifo per il Magico non per questo o quel giocatore. Difendo però chi porta con orgoglio i miei colori, anche se tecnicamente non fortissimo, e attacco chi non li rispetta. Tu ed altri gioite per una maxi squalifica per proteste (forse unica nel mondo del calcio) ad un giocatore di quella che ritenete la vostra squadra del cuore, ma ni siti sicuri? Qualche dubbio viene. Capisco che un giocatore possa non piacere ( ci mancherebbe, rientra nel campo dell'opinabile) ma augurarsi il male per uno che la maglia l'ha sudata come pochi...mi para 'n attimo un controsenso.
Contenti voi.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

cmq sulla questione giocatori alcuni non tutti abbiamo vizio di mettere alla berlina alcuni giocatori oppure di riversare su di loro più colpe di quelle che hanno insomma ami trovare nu colpevole (senza che hanno realmente spesso tante colpe, prima vengono esaltati poi trattati coem unici responsabili è accaduto spesso nel passato, nel recente passato e ora tocca a calderini, che ripeto era velino prima è velino pure ora nn capisco pikkì prima preò era togo e simpaticune esaltato da tifosi e stampa ( ora tanti gioranlisti fanno i saputelli lo esaltavano pure loro) mo invece è antipatico mah
Lo sto dicendo da uan vita anche con altri giocatori purtroppo oltre alla società abbiamo avuto due allenatori ca su uno peggio dell'altro cappellacci e roselli penso sia sotto gli occhi di tutti la non gestione di alcuni giocatori ( nn fatemi ripetere); è normale che giocatori di un certo tipo di carattere o cmq bravi o tecnici si incazzano o abbiano scontri/chiarimenti con allenatori così cazzoni.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

andre@4miglia ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:bene sfogatevi, l'importante é, per restare in argomento, che non vi inkacchiati per le sei giornate di squalifica a osram high lux cori, anzi dovrebbe rilassarvi il fatto....pensate agli spottini led DeAForn di ultima generazione ...ca magari vi si illumina ancuna cosa!
Maurì, a differenza di altri tifo per il Magico non per questo o quel giocatore. Difendo però chi porta con orgoglio i miei colori, anche se tecnicamente non fortissimo, e attacco chi non li rispetta. Tu ed altri gioite per una maxi squalifica per proteste (forse unica nel mondo del calcio) ad un giocatore di quella che ritenete la vostra squadra del cuore, ma ni siti sicuri? Qualche dubbio viene. Capisco che un giocatore possa non piacere ( ci mancherebbe, rientra nel campo dell'opinabile) ma augurarsi il male per uno che la maglia l'ha sudata come pochi...mi para 'n attimo un controsenso.
Contenti voi.
andrè pure io tifo per il Magico e impazzisco per i giocatori che si impegnano al massimo e si sudano la maglia. e ti assicuro che non mi auguro il male per nessun giocatore, neanche ad alessandro che mi aveva letteralmente abbuffato la guallera, gli ho mai augurato il male...penso....ma di sicuro ho al cuore il bene del COSENZA! e proprio per il bene del cosenza, caro andrea, devi accogliere di buon grado la max squalifica per cori, bravissimo ragazzone dalla generosità infinita, ma cu due pedi cumu i fiarru da stiro i na vota, chiri proprio i fiarru, curi tizzuni i dintra. e per il bene del cosenza devi accettare il fatto che lo schema lampadina lunga per u pali i luci é assai poco funzionale per le buone sorti del cosenza. senza cori siamo costretti a giocare, e giocare significa che sei costretto a dialogare e con una certa velocità con i giocatori più tecnici che possiamo mettere in campo. cori non rientra in questo contesto. non dobbiamo difendere niente ne tentare di non far giocare gli avversari. mancano 10 giornate e non possiamo sperare in penalizzazioni e risultati dagli altri campi e in cazzate del genere. dobbiamo giocare e basta, perchè solo giocando ti arrivano i punti necessari a salvarti, nessuno ti regala niente. penso te ne sarai accorto come cambia la musica con de angelis, fornito, statella, criaco, tortolano in campo senza il centro boa, o pivot, comunque cose di altri sport, insomma, come cori ecco.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Non è che si deve giocare solo in un modo e/o pensare che quell'unico modo di giocare sia quello giusto. Non ho mai pensato che il lancio lungo sia bello da vedere anzi ho scritto sempre ben altro (cross dal fondo ad esempio). Così come penso che in alcune partite si può giocare con giocatori più veloci e tecnici, ad esempio sabato ad un certo punto avrei tolto Cesca per Calderini. Una rosa quanto più varia è, meglio è...diventi più imprevedibile. Secondo me. Voi continuate invece a pensare che il male del Magico sia il singolo giocatore...che vi devo dire? Punti di vista.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

andre@4miglia ha scritto:Non è che si deve giocare solo in un modo e/o pensare che quell'unico modo di giocare sia quello giusto. Non ho mai pensato che il lancio lungo sia bello da vedere anzi ho scritto sempre ben altro (cross dal fondo ad esempio). Così come penso che in alcune partite si può giocare con giocatori più veloci e tecnici, ad esempio sabato ad un certo punto avrei tolto Cesca per Calderini. Una rosa quanto più varia è, meglio è...diventi più imprevedibile. Secondo me. Voi continuate invece a pensare che il male del Magico sia il singolo giocatore...che vi devo dire? Punti di vista.
il punto è questo andrè..variare..cambiare..adottare schemi ed impiegare giocatori a seconda di avversario,condizione fisica ecc..
ma roselli,che quando si è presentato ha detto tutto ciò,non l'ha mai fatto ed è da quanto è venuto che giochiamo solo ed esclusivamente con lanci lunghi per cori...che in alcune partite è stato determinante,in altro inutile ma pur di continuare con la sua fissazione,non lo ha mai tolto,mai un cambio per cambiare stile di gioco e puntare su velocità,cross dal fondo o superiorità numerica a centrocampo in modo da tirare da fuori..
sempre la stessa cosa..gli avversari lo sanno e facciamo sempre la stessa cosa..rendendo ogni avanzata praticamente sterile..
per questo è una "manna" la sua esclusione,ma nulla contro il ragazzo ATTENZIONE..la manna è che si è dovuti arrivare a questo per cambiare minimamente gioco
ed è per questo che ritengo roselli uno stupido a questo punto..con i giocatori che abbiamo,nonostante pochi,si potrebbe fare davvero molto di piu'..
e invece giochiamo con i lanci lunghi sperando nella culata e,male che va,accontentarci del pareggio....
:cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Non è che si deve giocare solo in un modo e/o pensare che quell'unico modo di giocare sia quello giusto. Non ho mai pensato che il lancio lungo sia bello da vedere anzi ho scritto sempre ben altro (cross dal fondo ad esempio). Così come penso che in alcune partite si può giocare con giocatori più veloci e tecnici, ad esempio sabato ad un certo punto avrei tolto Cesca per Calderini. Una rosa quanto più varia è, meglio è...diventi più imprevedibile. Secondo me. Voi continuate invece a pensare che il male del Magico sia il singolo giocatore...che vi devo dire? Punti di vista.
il punto è questo andrè..variare..cambiare..adottare schemi ed impiegare giocatori a seconda di avversario,condizione fisica ecc..
ma roselli,che quando si è presentato ha detto tutto ciò,non l'ha mai fatto ed è da quanto è venuto che giochiamo solo ed esclusivamente con lanci lunghi per cori...che in alcune partite è stato determinante,in altro inutile ma pur di continuare con la sua fissazione,non lo ha mai tolto,mai un cambio per cambiare stile di gioco e puntare su velocità,cross dal fondo o superiorità numerica a centrocampo in modo da tirare da fuori..
sempre la stessa cosa..gli avversari lo sanno e facciamo sempre la stessa cosa..rendendo ogni avanzata praticamente sterile..
per questo è una "manna" la sua esclusione,ma nulla contro il ragazzo ATTENZIONE..la manna è che si è dovuti arrivare a questo per cambiare minimamente gioco
ed è per questo che ritengo roselli uno stupido a questo punto..con i giocatori che abbiamo,nonostante pochi,si potrebbe fare davvero molto di piu'..
e invece giochiamo con i lanci lunghi sperando nella culata e,male che va,accontentarci del pareggio....
infatti, non é una campagna contro il giocatore, ma il fatto che é dovuta capità sta "disgrazia" da squalifica per costringere roselli a rivedere qualche schema, anzi lo schema. cori va anche bene in determinate situazioni, ma non può essere considerato l'unico terminale d'attacco del gioco di roselli, contro chiunque e a qualunque costo. sabato ravaglia durante il primo tempo ha intercettato un cross, otto del cosenza entro la nostra trequarti, piglia e lancia con cesca tra tre giocatori e 10 metri dietro de angelis in mezzo a due. ma dove vogliamo andare, ne juta bona sulu na vota cu tedeschi contro il benevento in 25 partite! ma ancora cmq tostamente insiste a giocare con due in meno, perchè se gioca cesca ti bruci pure un cambio, e contro la reggina ad esempio non é potuto entrare fornito. questo è sistematico con roselli. ma a lavà a capu aru ciucciu,,,cumu si dicia..
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

la colpa, infatti, è tutta di roselli..
non ci vuole un alieno per capire che la coppia titolare deve essere De Angelis-Calderini (quest'ultimo solo se in ottima forma logicamente!) e che con Cori-Cesca ci po' sulu jocà a bocce supa a spiaggia..
Tra queste due coppie, infatti, intercorre uno stratosferico divario tecnico.. tradotto di categoria!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Tra l'altro a Matera, dove i cross dal fondo sono arrivati, Cori ha fatto una doppietta (ed ai giornalisti increduli ha risposto testualmente "se continuano ad arrivarmi pal** così continuo a segnare"). Insomma, magari anche lui risente di questo modulo (e con questo non voglio dire che in condizioni diverse è un attaccante da 20 gol a stagione...)
DarkGOD ha scritto: ma roselli,che quando si è presentato ha detto tutto ciò,non l'ha mai fatto ed è da quanto è venuto che giochiamo solo ed esclusivamente con lanci lunghi per cori...che in alcune partite è stato determinante,in altro inutile ma pur di continuare con la sua fissazione,non lo ha mai tolto,mai un cambio per cambiare stile di gioco e puntare su velocità,cross dal fondo o superiorità numerica a centrocampo in modo da tirare da fuori..
L'ho scritto prima: non credo che l'alternativa sia Cori o velocità e cross dal fondo... Non è la presenza di Cori che ci rallenta e impedisce al Cosenza di giocare a pallone. Anzi, teoricamente, con cross dal fondo sarebbe più utile di quanto non è ora. Magari è negato veramente e non segnerebbe neanche così, ma almeno sfrutterebbe il fisico per qualche sponda (se poi ci fosse chi anche la raccoglie :sord )
Aggiungo: la manna dell'esclusione di Cori si è rivelata inutile almeno quanto Cori stesso, visto che il nostro modo di giocare non è cambiato e non cambierà. Non credo sia un caso che Roselli abbia praticamente preteso Cesca (quindi un potenziale rincalzo di Cori) e non un sostituto per De Angelis o Calderini e che, anzi, abbia addirittura rinunciato a Mosciaro (l'addirittura non è per sottolineare la lesa maestà, ma solo per un conteggio numerico degli attaccanti in rosa). Lui vede due prime punte e due seconde punte, da far giocare a coppie alterne (all'inizio addirittura pareva che CoriCalderini fosse un giocatore unico, così come CescaDeAngelis). Mosciaro era una terza scelta e ci ha rinunciato, ma questo non intacca in nessun modo il suo modo di vedere le partite (ad oggi)
Insomma, delle doti tecniche e dell'abnegazione di Cori e Cesca ne possiamo discutere all'infinito. Sta di fatto che, finchè la costruzione del gioco è questa, avranno sempre l'attenuante di non esser messi nella condizione di giocare
Lode a te
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

abba ha scritto:

Tra l'altro a Matera, dove i cross dal fondo sono arrivati, Cori ha fatto una doppietta (ed ai giornalisti increduli ha risposto testualmente "se continuano ad arrivarmi pal** così continuo a segnare"). Insomma, magari anche lui risente di questo modulo (e con questo non voglio dire che in condizioni diverse è un attaccante da 20 gol a stagione...)
DarkGOD ha scritto: ma roselli,che quando si è presentato ha detto tutto ciò,non l'ha mai fatto ed è da quanto è venuto che giochiamo solo ed esclusivamente con lanci lunghi per cori...che in alcune partite è stato determinante,in altro inutile ma pur di continuare con la sua fissazione,non lo ha mai tolto,mai un cambio per cambiare stile di gioco e puntare su velocità,cross dal fondo o superiorità numerica a centrocampo in modo da tirare da fuori..
L'ho scritto prima: non credo che l'alternativa sia Cori o velocità e cross dal fondo... Non è la presenza di Cori che ci rallenta e impedisce al Cosenza di giocare a pallone. Anzi, teoricamente, con cross dal fondo sarebbe più utile di quanto non è ora. Magari è negato veramente e non segnerebbe neanche così, ma almeno sfrutterebbe il fisico per qualche sponda (se poi ci fosse chi anche la raccoglie :sord )
Aggiungo: la manna dell'esclusione di Cori si è rivelata inutile almeno quanto Cori stesso, visto che il nostro modo di giocare non è cambiato e non cambierà. Non credo sia un caso che Roselli abbia praticamente preteso Cesca (quindi un potenziale rincalzo di Cori) e non un sostituto per De Angelis o Calderini e che, anzi, abbia addirittura rinunciato a Mosciaro (l'addirittura non è per sottolineare la lesa maestà, ma solo per un conteggio numerico degli attaccanti in rosa). Lui vede due prime punte e due seconde punte, da far giocare a coppie alterne (all'inizio addirittura pareva che CoriCalderini fosse un giocatore unico, così come CescaDeAngelis). Mosciaro era una terza scelta e ci ha rinunciato, ma questo non intacca in nessun modo il suo modo di vedere le partite (ad oggi)
Insomma, delle doti tecniche e dell'abnegazione di Cori e Cesca ne possiamo discutere all'infinito. Sta di fatto che, finchè la costruzione del gioco è questa, avranno sempre l'attenuante di non esser messi nella condizione di giocare
ma infatti il problema è esattamente questo!
morale : è roselli che è u sciuaddru.
con la reggina abbiamo giocato molto di piu' palla bassa perchè i ragazzi hanno avuto voglia di vincere e piu' di una volta roselli ha jestimato ciancio,criaco e corsi che ripartivano da centrocampo a palla bassa..l'unico che lanciava lungo era il povero magli..per il resto ogni incursione DECENTE è stata fatta a palla bassa con lo stesso statella che quando andava sul fondo pochissime volte ha crossato alto ma ha preferito incunearsi e passarla al centro bassa sapendo che c'era un certo deangelis..
come ho scritto altrove se con cori giocassimo con altri 2 attaccanti che gli corrono ai lati,allora SI che potrebbe fare la sponda..ma giocando a lanci lunghi a minc* tutte le pal** conquistate poi le perdiamo e su 20 ripartenze ne vanno in porto si e no 3..
questo è uno SPRECO e ci fa sembrare scarsi quando invece scarsi non siamo..i giocatori li abbiamo..e lo abbiamo dimostrato...ma se stu senzapalle gioca sempre a lanci lunghi non esploderemo mai come vorremmo..
posso capire all'inizio giocare con le pal** lunghe,giusto per ridare equilibrio alla squadra che veniva dal periodo cappellacciano......ma dopo che si sono ripigliati e amalgamati,jamu e jocamu sta palla!!!
maledizione....
vo fa arrigo sacchi senza van basten
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 226 volte

Messaggio da cs86 »

che poi dico io cori influisce negativamente in partita, oltre al fatto che costringe a fare un tipo di gioco obsoleto e prevedibile,il suo lo fa sempre con molto ardore ma poco efficacia..uno stop di petto lo manda in presila, con i piedi si incespica,rallenta l'azione,fa sistematicamente carica sull'avversario..parere strettamente personale diventa,purtroppo,davvero deleterio per il gioco offensivo della squadra,..non permettendo nemmeno soluzioni palla a terra che sarebbero, per ovvi motivi, meno leggibili dalla difesa avversaria e che porterebbero ad essere maggiormente imprevedibili..alla fine gli uomini con un'adeguata tecnica ci sarebbero, tra arrigoni, criaco, statella, fornito, de angelis ed uno tra calderini e tortolano ..credo anche che la prevedibilita in attacco con i lanci lunghi si ripercuota per ovvi motivi su tutta la squadra,dato che gli avversari prenderebbero il pallino del gioco piu facilmente e potrebbero loro imbastire azioni offensive pericolose mettendo in difficolta la difesa,che di suo non è scarsa anzi, ma se si contiene a prescindere gli avversari senza giocarti la partita arrivano poi black out come successo a benevento foggia o in casa col barletta
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

cs86 ha scritto:che poi dico io cori influisce negativamente in partita, oltre al fatto che costringe a fare un tipo di gioco obsoleto e prevedibile,il suo lo fa sempre con molto ardore ma poco efficacia..uno stop di petto lo manda in presila, con i piedi si incespica,rallenta l'azione,fa sistematicamente carica sull'avversario..parere strettamente personale diventa,purtroppo,davvero deleterio per il gioco offensivo della squadra,..non permettendo nemmeno soluzioni palla a terra che sarebbero, per ovvi motivi, meno leggibili dalla difesa avversaria e che porterebbero ad essere maggiormente imprevedibili..alla fine gli uomini con un'adeguata tecnica ci sarebbero, tra arrigoni, criaco, statella, fornito, de angelis ed uno tra calderini e tortolano ..credo anche che la prevedibilita in attacco con i lanci lunghi si ripercuota per ovvi motivi su tutta la squadra,dato che gli avversari prenderebbero il pallino del gioco piu facilmente e potrebbero loro imbastire azioni offensive pericolose mettendo in difficolta la difesa,che di suo non è scarsa anzi, ma se si contiene a prescindere gli avversari senza giocarti la partita arrivano poi black out come successo a benevento foggia o in casa col barletta
ecco, non bisogna mica fare un corso a coverciano per una disamina oggettiva della situazione. come dire "nun ci vo zingara...". molti insistono con l'affermare che tanti giudizi che vengono dati su questo o quell'altro argomento sono opinabili, io penso invece che ci sono delle certezze oggettivamente condivisibili, quindi inopinabili, come il giorno, la notte, il sole, la luna ecc. ecc. tra queste non possiamo non rendicontare roselli, la sua capraggine e testardaggine, la sua povertà di schemi, l'inutilità di cori nella fase d'attacco, l'indispensabilità di fornito e de angelis, l'importanza tattica di criaco, corsi e ciancio, l'insolenza di calderini, i black out di ravaglia e magli ecc ecc. ma la cosa più importante secondo me, che giustifica tutte ste pagine di discussione sulla squalifica di cori, é che senza gioco i punti non arrivano, e senza giocatori tecnici gioco non se ne fa. 2+2, senza una rivoluzione scientifica in campo matematico, ha fatto, fa e farà sempre 4!
cubanito
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cubanito »

bruziomaurizio ha scritto:
cs86 ha scritto:che poi dico io cori influisce negativamente in partita, oltre al fatto che costringe a fare un tipo di gioco obsoleto e prevedibile,il suo lo fa sempre con molto ardore ma poco efficacia..uno stop di petto lo manda in presila, con i piedi si incespica,rallenta l'azione,fa sistematicamente carica sull'avversario..parere strettamente personale diventa,purtroppo,davvero deleterio per il gioco offensivo della squadra,..non permettendo nemmeno soluzioni palla a terra che sarebbero, per ovvi motivi, meno leggibili dalla difesa avversaria e che porterebbero ad essere maggiormente imprevedibili..alla fine gli uomini con un'adeguata tecnica ci sarebbero, tra arrigoni, criaco, statella, fornito, de angelis ed uno tra calderini e tortolano ..credo anche che la prevedibilita in attacco con i lanci lunghi si ripercuota per ovvi motivi su tutta la squadra,dato che gli avversari prenderebbero il pallino del gioco piu facilmente e potrebbero loro imbastire azioni offensive pericolose mettendo in difficolta la difesa,che di suo non è scarsa anzi, ma se si contiene a prescindere gli avversari senza giocarti la partita arrivano poi black out come successo a benevento foggia o in casa col barletta
ecco, non bisogna mica fare un corso a coverciano per una disamina oggettiva della situazione. come dire "nun ci vo zingara...". molti insistono con l'affermare che tanti giudizi che vengono dati su questo o quell'altro argomento sono opinabili, io penso invece che ci sono delle certezze oggettivamente condivisibili, quindi inopinabili, come il giorno, la notte, il sole, la luna ecc. ecc. tra queste non possiamo non rendicontare roselli, la sua capraggine e testardaggine, la sua povertà di schemi, l'inutilità di cori nella fase d'attacco, l'indispensabilità di fornito e de angelis, l'importanza tattica di criaco, corsi e ciancio, l'insolenza di calderini, i black out di ravaglia e magli ecc ecc. ma la cosa più importante secondo me, che giustifica tutte ste pagine di discussione sulla squalifica di cori, é che senza gioco i punti non arrivano, e senza giocatori tecnici gioco non se ne fa. 2+2, senza una rivoluzione scientifica in campo matematico, ha fatto, fa e farà sempre 4!

Dici ca Roselli s'ha letto sto libro...

Immagine
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Cori non costringe a fare il tipo di gioco che facciamo, anzi, con lui in campo sarebbe molto più opportuno allargare sulle fasce per crossare al centro dal fondo, anche perché abbiamo elementi di fascia con notevole facilità nel saltare l'uomo e arrivare sul fondo (Statella, Criaco, persino Fornito che pure non è un vero esterno, oltre ai bassi Sperotto e Zanini).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

non bisognerebbe trascurare il piccolissimo fatto che Sasha Cori non è Mario Gomez né Luca Toni..
na bona panchina è più che onesta per il suo potenziale!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

e si ci vulìa luca toni ppi fà na lega pro eramu ruvinati
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.