Biccio va via......

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Primo AssAltO »

se il bonifico era un bluff si ci metteva niente a scoprire le carte............... io pero' stavolta credo alla societa'........... sia perche' al momento non considero Marino cosi' compromesso come i due capi............. sia perche' la conferma di Cicchetti che praticamente parla contro Arcidiacono e' fondamentale.............. secondo me l'ordine delle cose e':
voglio X e Y
ok ti diamo X e Y
voglio il pregresso
poi te lo diamo pure
no voglio essere garantito poi te lo diamo non basta
guarda ti do X e Y e ti faccio pure mo davanti a te un bonifico per il pregresso
(il procuratore) ok fate il bonifico che firmiamo
(lui) lasciate stare voglio fare l'esperienza di parma

ho l'impressione che lui cercava la scusa per andare a sognare la serie A.......... il signor amore per il Cosenza........ e davanti alla proposta "ti faccio mo il bonifico del pregresso e in cambio tu mo mi firmi il contratto"............ lui si e' visto con le spalle al muro perche' si e' scoperto il suo gioco......... e ha dovuto dire direttamente no cacciando la storia dell'esperienza nuova consigliata dal padre............. a costo di rinunciare al bonifico subito e forse pure al pregresso...........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
keep style
Interessato
Interessato

Messaggio da keep style »

Tutti bravi curu cul* i l'atri...
vorrei vedere voi avanzare dal datore di lavoro 12.000€...ma per favore...
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

keep style ha scritto:Tutti bravi curu cul* i l'atri...

quoto in toto, quanta ipocrisia c'è in questo mondo se qualcuno di voi avanzava soldi scommetto ca vu faciati mint* puru aru kxxx x 12,000 mila euro
keep style
Interessato
Interessato

lentini74 ha scritto:

quoto in toto, quanta ipocrisia c'è in questo mondo se qualcuno di voi avanzava soldi scommetto ca vu faciati mint* puru aru kulu x 12,000 mila euro
e non solo...non lo hanno nemmeno difeso e lo hanno lasciato da solo. In più un datore di lavoro che non ispira fiducia.
Vediamo se ora sono in grado di far restare Guadalupi.caz**...
Io vedo un bel complotto per liberarsene... ho parlato con biccio pochi giorn fa,non vedeva l'ora di ricominciare con la maglia del Cosenza.
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

keep style ha scritto:
lentini74 ha scritto:

quoto in toto, quanta ipocrisia c'è in questo mondo se qualcuno di voi avanzava soldi scommetto ca vu faciati mint* puru aru kulu x 12,000 mila euro
e non solo...non lo hanno nemmeno difeso e lo hanno lasciato da solo. In più un datore di lavoro che non ispira fiducia.
Vediamo se ora sono in grado di far restare Guadalupi.caz**...
Io vedo un bel complotto per liberarsene... ho parlato con biccio pochi giorn fa,non vedeva l'ora di ricominciare con la maglia del Cosenza.

poi io dico aspetti tutto questo tempo per pagargli le spettanze? se c'era veramente la volontà di farlo rimanere a cosenza tu appena finita la partita dei playoff chiamavi arcidiacono guadalupi e mosciaro gli davi quello che avanzavano e ti firmavano i contratti, e facile fa i rikkiuni cu u kulu i latri
keep style
Interessato
Interessato

Si ma infatti, è stato tutto calcolato a tavolino.
E a genti ammucca... SVEEEEGLIA :Bravo:

Mo Biccio è nu M E R * *... :ROFL: :P :no: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

corsiapreferenziale ha scritto:La situazione credo sia questa:
Guarascio dice "firma e ti pago"
Arcidiacono "No, paghi e poi firmo"
G "Hai le garanzie x e y"
Cicchetti "Mi va bene, società corretta"
Arcidiacono "soldi avanti e poi firmo".

Insomma Cicchetti (perché?) ha creduto alla società, Arcidiacono (ovviamente ingolosito dalla prospettiva Parma) ha detto no a prescindere o quasi.
Punto. Nulla da biasimare.
quelli lo facevano firmare e poi i soldi chissa quando glie li davano se glie li davano, ma voi credete a guarascio e quaglio non vi e bastata l esperienza dell anno scorso società assente in tutto e ora ce pure chi li difende ma per favore
keep style
Interessato
Interessato

lentini74 ha scritto:

Insomma Cicchetti (perché?) ha creduto alla società, Arcidiacono (ovviamente ingolosito dalla prospettiva Parma) ha detto no a prescindere o quasi.
quelli lo facevano firmare e poi i soldi chissa quando glie li davano se glie li davano, ma voi credete a guarascio e quaglio non vi e bastata l esperienza dell anno scorso società assente in tutto e ora ce pure chi li difende ma per favore
U ni mparamu MAI...MAI!
Sono riusciti a metterci un idolo contro, e difendiamo la società :ROFL: non ci credo :cry:
Ma Guadalupi invece ? Sai qualcosa? =@ :sord 8)
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

comunque biccio lo danno(fabrizio maglia) per ufficioso a lamezia e non gubbio
cult^
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cult^ »

keep style ha scritto:
lentini74 ha scritto:

U ni mparamu MAI...MAI!
Sono riusciti a metterci un idolo contro, e difendiamo la società :ROFL: non ci credo :cry:
Ma Guadalupi invece ? Sai qualcosa? =@ :sord 8)
pua tu "idolo", diciamo che è un ottimo giocatore, ma gli idoli del cs sn altri.... "a mio parere"
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

i 12000 euro gli si stavano dando................ punto.................. pure il suo procuratore aveva accettato l'accordo......... non spostiamo il discorso che cosi' e' troppo facile.............. voleva andarsene a sognare la serie A lasciando noi nel fango dopo che gia' l'anno scorso e' sparito per otto mesi.............. e parlava di amore............ vabbe'
e se ce lo danno a noi invece che al lamezia................ la differenza tecnica tra C2 e D non esiste praticamente........... al parma non cambia nulla............... o nemmeno in prestito vuole rimanere il signor amo il Cosenza??????
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

La società che ci ritroviamo ormai la conosciamo tutti o almeno credo come si suol dire un su lignu i fa crucifissu per cui credo che hanno cercato in tutti i modi i ci fricà ancunu sordo del tipo i 12mila euro li inserivano nei 45mila del nuovo contratto e giustamente Biccio avrà pensato che di sta gente c'è poco di che fidarsi, MA anche Biccio non ha tutto questo amore per la maglia che ha cercato di farci credere perchè nel momento in cui c'è stata la chiamata del parma con la possibilità di un contratto pluriennale(si parla di 3 anni) e una garanzia economica che cmq nel professionismo c'è a differenza della d, non ci ha pensato due volte a voltare le spalle a chi lo ha sempre difeso...Ripeto quando scritto già ieri dirigenti e giocatore in entrambi i casi l'amore per il cosenza non lo avete mai avuto, fissa si ma fino a nù certo punto..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

embedded ha scritto:La società vuole essere credibile? Posti sul suo sito la copia del bonifico di 12,000€, comunque dovuto e da tempo, con le scuse per aver tardato tanto.
Poi la palla passa ad Arcidiacono e non ci sarà menzogna che tenga.

Chissà perchè, ma ho l'impressione che questo bonifico non lo vedremo. :Search:
Sono costretto a quotarmi ed a ripetere che se questo straccio di società vuole che si dia credito a quanto dichiara lei e gli altri, l'unica risposta è: ma siamo pazzi?
Faccia quanto dico, del resto con ritardo abissale, e non ci sarà bisogno di credere, i fatti parlerebbero da soli.
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante

Messaggio da birdtrane1956 »

cosenza83 ha scritto:La società che ci ritroviamo ormai la conosciamo tutti o almeno credo come si suol dire un su lignu i fa crucifissu per cui credo che hanno cercato in tutti i modi i ci fricà ancunu sordo del tipo i 12mila euro li inserivano nei 45mila del nuovo contratto e giustamente Biccio avrà pensato che di sta gente c'è poco di che fidarsi, MA anche Biccio non ha tutto questo amore per la maglia che ha cercato di farci credere perchè nel momento in cui c'è stata la chiamata del parma con la possibilità di un contratto pluriennale(si parla di 3 anni) e una garanzia economica che cmq nel professionismo c'è a differenza della d, non ci ha pensato due volte a voltare le spalle a chi lo ha sempre difeso...Ripeto quando scritto già ieri dirigenti e giocatore in entrambi i casi l'amore per il cosenza non lo avete mai avuto, fissa si ma fino a nù certo punto..
La stima nei confronti del soggetto è prossima allo zero (marce' libertà di pensiero ed espressione sono altre cose dall'aria ai denti....o alle magliette), però Tu al suo posto cosa avresti fatto?
Io avrei firmato per il Parma. Il lavoro è lavoro.
Goodwin
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Goodwin »

Mio personale parere: il mestiere di calciatore e' un lavoro,pertanto e soprattutto se si "cresce" professionalmente e quindi economicamente e' giusto uno cambi. Quello che mi ha dato fastidio sono certe dichiarazioni di arcidiacono che il pratica fa pompini a lo monaco. Una grossa caduta di stile in linea con il personaggio. Io ringrazio arcidiacono per quello che ha fatto vedere e le soddisfazioni che ha ,fino ad un certo punto,dato pero' poteva fare diversamente verso chi ,sbagliando,lo ha idolatrato . Purtroppo le nuove generazioni hanno bisogno di personaggi e siccome non hanno vissuto calcio "vero" basta un biccio a farli sognare.