CALCIOMERCATO COSENZA CALCIO FINITO! UN DISASTRO

Stagioni 2013=>2015
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto:e se invece di biccio che non si può muovere st'anno prendessimo quel Zangaro di cui se ne parla bene che gioca a rende ? :sord
pùazzu sapì quanti gol ha fatto su zangaro in serie D?
franco giugno ha parlato di lui come del nuovo kakà (testuale). considerato che il kakà dei tempi d'oro ovviamente in serie D avrebbe fatto cinque gol a partita quannu li siccava, non pretendo tanto, però ora mi aspetterei che sto zangaro abbia segnato fino ad ora almeno una trentina di reti, no?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 98 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da PAOLETTO17 »

serpieri è ingiudicabile perché è un primavera lazio. Tuttavia è anche il capitano della primavera, per cui deduco che le qualità e il carattere ce li abbia. Mai visto giocare però, per cui non so...

RICCARDO SERPIERI: Impossibile non citare il capitano della compagine, il difensore centrale che, con il suo 1,83, ha dalla sua una buona elevazione che unita ai centrimetri di altezza, può fungere sia da pericolo in fase offensiva che come ottima retroguardia in fase difensiva. (fonte Giovanili Lazio)

Ma forse fino a giugno è meglio di nunzio che c'ha esperienza maggiore e valorizziamo qualcuno delle nostre giovanili
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 2193 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto:
DarkGOD ha scritto:e se invece di biccio che non si può muovere st'anno prendessimo quel Zangaro di cui se ne parla bene che gioca a rende ? :sord
franco giugno ha parlato di lui come del nuovo kakà (testuale). considerato che il kakà dei tempi d'oro ovviamente in serie D avrebbe fatto cinque gol a partita quannu li siccava, non pretendo tanto, però ora mi aspetterei che sto zangaro abbia segnato fino ad ora almeno una trentina di reti, no?
Ha una media di 7-8 goal massimo a campionato(eccellenza e D).
Quest'anno va meglio perché a gennaio già l'ha raggiunta(6-7 goal)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
Ha una media di 7-8 goal massimo a campionato(eccellenza e D).
Quest'anno va meglio perché a gennaio già l'ha raggiunta(6-7 goal)
ok, se ha più di 22-23 anni si stassa adduv'è. se ne ha di meno forse pure.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7595 volte
Sei stato  ringraziato: 1874 volte

Messaggio da cirujeda »

TuttoLegaPro.com su DiNunzio

"Il giocatore aveva già un accordo con il Cosenza ed è rimasto solo perché sono state fatte delle richieste poco serie da Carruezzo. Il mio assistito avrebbe dovuto ottenere un totale di 6mila e 500 euro per gli ultimi due stipendi ancora da riscuotere, ma la scrittura inviatami da parte della società richiedeva che rinunciasse a tutto". Ad usare parole dure nei confronti del Savoia, tramite alcune dichiarazioni esclusive rilasciate al portale torrese lostrillone.tv, è Augusto Carpeggiani, agente del centrale difensivo dei Bianchi Francesco Di Nunzio. Sfumato il trasferimento del giocatore in Calabria, ora le attenzioni sono tutte puntate sulla guerra che da diverse settimane sta mettendo di fronte Di Nunzio al club (il primo ha avviato la procedura di messa in mora, la società lo ha deferito). "Con il ds Meluso eravamo d'accordo su tutto - chiarisce Carpeggiani -. Anzi vorrei precisare che Di Nunzio in Calabria non avrebbe avuto il biennale che ha firmato in estate a Torre e non avrebbe ottenuto nemmeno il premio di 10mila euro per la salvezza. Al rientro dalle vacanze di Natale, Francesco ha avuto un lutto familiare e non si è allenato, poi dopo la partita con il Messina ha subito un brutto attacco di sinusite con tanto di certificato e solo ieri ha potuto allenarsi da solo, spogliandosi in uno spogliatoio diverso da quello dei suoi compagni. Lui ora è a disposizione della società, ma per quanto gli riguarda se si trovasse un accordo potrebbe ripartire subito. La messa in mora? Non potevamo fare altrimenti visto ciò che il Savoia ci aveva imposto. Adesso aspettiamo e poi vediamo. Sono state dette tante bugie su Di Nunzio, che comunque potrebbe svincolarsi a finestra di mercato conclusa".
B O I C o o p !
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

serpieri ha fatto tutte giovanili con lazio ma poi pare che ha avuto brutto infortunio, attualmente è in prova con il messina che sta valutando se tesserarlo o meno ma il cosenza è in attesa di sferrare il "colpo" :sord

fonte cs channel

intanto zullo ufficiale al sudtirol
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

come vedete è tipico di queste categorie cercare di risparmiare sugli ingaggi il più possibile con questi giochetti, non succede solo da noi, si fa dappertutto per far quadrare i conti. basta polemiche, stringiamoci tutti attorno al nostro presidente, sosteniamolo e facciamogli capire che siamo pronti ad acclamarlo e a conquistare insieme traguardi prestigiosi fin dall'anno prossimo. Cosenza può arrivare in Alto se ci crediamo tutti!
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 228 volte

Messaggio da cs86 »

Nube di Tempesta ha scritto:come vedete è tipico di queste categorie cercare di risparmiare sugli ingaggi il più possibile con questi giochetti, non succede solo da noi, si fa dappertutto per far quadrare i conti. basta polemiche, stringiamoci tutti attorno al nostro presidente, sosteniamolo e facciamogli capire che siamo pronti ad acclamarlo e a conquistare insieme traguardi prestigiosi fin dall'anno prossimo. Cosenza può arrivare in Alto se ci crediamo tutti!
stiamo parlando del savoia in piena zona retrocessione e muru a muru curu spitali,a grosso rischio fallimento..se i nostri termini di paragone sono questi allura iamu curi caz... :D :D
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

cioè fatemi capire, ho letto bene, non ci posso credere ma

u munnizzaro ha messo un premio salvezza?

le parole del procuratore di di nunzio parlano chiaro
"Anzi vorrei precisare che Di Nunzio in Calabria non avrebbe avuto il biennale che ha firmato in estate a Torre e non avrebbe ottenuto nemmeno il premio di 10mila euro per la salvezza"

10 mila euro a cranio o solo a di nunzio qualora fosse venuto ???

=@ =@ =@ =@ =@ =@ che scooppsss
aru cù
sasa69
Veterano
Veterano

Messaggio da sasa69 »

guagliù capiimilingiana alias roselli è nu tamarro cura corchia

su statella ha detto:

"è diverso da biccio che era la nostra prima scelta......
ma na poco i tatto a stu bucolico nessuno glielo ha insegnato?

praticamente cia dittu . caro statella io un ti vulia picchi vulia a biccio ma dato ca ormai ci si e tannu pigliatu vidimu chi putimu fa cu tia

azz che motivatore,

abbiamo un super bucolico in pankina, non oso immaginare chi cia dittu a mosciaro
aru cù
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

sasa69 ha scritto:cioè fatemi capire, ho letto bene, non ci posso credere ma

"Anzi vorrei precisare che Di Nunzio in Calabria non avrebbe avuto il biennale che ha firmato in estate a Torre e non avrebbe ottenuto nemmeno il premio di 10mila euro per la salvezza"

il premio lo dava il savoia...a cs staBella :sord ...
sasa69
Veterano
Veterano

Messaggio da sasa69 »

luca 75 ha scritto:
sasa69 ha scritto:cioè fatemi capire, ho letto bene, non ci posso credere ma

il premio lo dava il savoia...a cs staBella :sord ...
ralla?
te lo detto che ni pigliavamo a staralla :sord :sord
aru cù
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: - 6 gg e..... simu in brazza a maria, il calendario è tosto: guarà caccia a pila!

Messaggio da marcello77 »

Nube di Tempesta ha scritto:io l'anno prossimo darei fiducia a Stefano De Angelis.
Anche io.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

sasa69 ha scritto:guagliù capiimilingiana alias roselli è nu tamarro cura corchia

su statella ha detto:

"è diverso da biccio che era la nostra prima scelta......
ma na poco i tatto a stu bucolico nessuno glielo ha insegnato?

praticamente cia dittu . caro statella io un ti vulia picchi vulia a biccio ma dato ca ormai ci si e tannu pigliatu vidimu chi putimu fa cu tia

azz che motivatore,

abbiamo un super bucolico in pankina, non oso immaginare chi cia dittu a mosciaro
In realtà Sasa il discorso stavolta era più ampio. Ha detto che Biccio era la prima scelta, e che Statella ha caratteristiche diverse. Ma anche che spera di allenare Arcidiacono, e che l'arrivo di Statella non ne pregiudica un ingaggio in futuro..Quindi benvenuto a Statella, ma se da giugno torniamo sotto con Biccio (a meno che non ci sia già qualcosa pronto) è meglio. Certo, se Biccio continua a segnare e giocare così, a Giugno per me è in serie b... In più Roselli ha aggiunto che a breve i calciatori più forti saranno chiamati a rinnovare e pensare a più ampio raggio.
"l'importante è che il Cosenza l'anno prossimo possa ripartire con un obiettivo diverso. La b o una Lega pro più importante!"
Mi domando: Ma Guarascio lo sa? :sord
Izzatore di professione :sord
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

:D Nube ma tu nn eri chiru ca dicia che chi osava criticare roselli doveva essere bannato? :sord
ma mo' fammi capì ha canciatu,vale lo stesso su chi critica guarascio? :sord =@

Intanto ritornando sul calciomercato secodno tlp ancora il cosenza insiste su petkovic (perchè caxxo aggiungo io :x ), secondo pippo gatto invece "clamoroso" (mah :no: ) il cosenza su zangaro e forse anche su caruso.

Personalmente petkovic si stassa adduè perchè se viene lui vo di ca nicacciaumu ancunu enn sono d'accordo a me no che nn ci cacciamu cesca :D ma è impossibile, su zangaro discreto ma sn dubbioso direi più no che si, nn vedo a chi caxxu ni serva ora visto che abbiamo preso anche statella a me no che c'è u sulito tagliare i guarascio :x , caruso nn lo so ma alcuni ne aprlano bene ( pù sapimu se chi lo dice ( ex tecnici e ex consulenti du rende mah su affidabili o sono di parte lo stesso vale anche per zangaro) è giovane magari pè l'abnno prossimo forse se è bravo nn sarebbe male boh