Manolo Mosciaro è andato!

Stagioni 2013=>2015
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 395 volte
Sei stato  ringraziato: 851 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Ferro da Milano »

Drum-RedBlu ha scritto:mo vida senza Cappellacci quanti gol ca signa! :sord

Infatti, come ho già scritto, non ha più alibi (se pure ne avesse avuti). Comunque Domè, fammi capiscia na cosa: se segna ti dà fastidio? A me, personalmente, se usciamo dalle sabbie mobili in cui ci troviamo non sto a sindacarne il modo. Basta ca ni sarvamu...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto:è ricuatu manolo???? è d'i unnici c'u stamu aspettannu
:lol:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da chiarenzo71 »

Bin Latrin sinn'è iutu......... Manò mo vida c'adi fà........................
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

Nube di Tempesta ha scritto:vorrei vorrei ricordare ai "popiliani che danno l'anima" che l'anima per questa maglia l'hanno data nei decenni:
De Maria che era argentino
Codognato che era brianzolo
Marulla che era della provincia di Reggio Calabria
Lio che era lametino
Lentini che era piemontese e che ha rinunciato alla serie B, lui che ha vinto scudetti, giocato in coppa campioni e in nazionale, per essere il nostro capitano nei dilettanti.
Gigi Lentini un piemontese che con tutti i suoi problemi che ha avuto nel corso della sua vita ha giocato sempre come se non aveva nessun problema fisico ed è venuto a giocare anche in d....(IDOLO). d'altra parte mosciaro uno di cosenza che dimostra solo di essere un bambino ciuccio e presuntuoso senza attaccamento ai nostri colori ora voglio vedere cosa combina in campo ammesso che giochi
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

Ferro da Milano ha scritto:

Infatti, come ho già scritto, non ha più alibi (se pure ne avesse avuti). Comunque Domè, fammi capiscia na cosa: se segna ti dà fastidio? A me, personalmente, se usciamo dalle sabbie mobili in cui ci troviamo non sto a sindacarne il modo. Basta ca ni sarvamu...
a me non dà fastidio, mi dà solo fastidio il volerlo difendere a tutti i costi. E se uno lo critica (in questo momento le critiche sono giustissime) passa per tagliaturo o tiraturo. A me questo non sta bene. Ho più volte ribadito che a mio avviso Mosciaro non è idoneo alla categoria. Un conto è segnare a grappoli in serie D, un altro è fare gol in C1.

Siccome qui a Cosenza, solo per aver fatto gol in serie D, lo ritenevano (e lo ritengono) l'erede di Marulla (ppè mia è na bestemmia, considerato che Marulla in serie D avrebbe fatto 68 gol a campionato, ovvero 2 a partita!!!), allora ho preferito ricordare a molti la differenza tra i gol che faceva Marulla in serie B e quelli che faceva Mosciaro in serie D. Da allora per alcuni utenti sono passato per quello che vuole criticare Mosciaro a prescindere.

Non è affatto così. Mosciaro è cosentino e gli auguro tanta fortuna con la maglia del Cosenza. Ma sono due anni che gioca male, e probabilmente non è adatto al professionismo dove in fondo non ha mai fatto grandi cose. Prendersela con Cappellacci per giustificare le sue prestazioni insufficienti, mi sembra davvero ridicolo. Adesso Cappellacci non c'è più, voglio vedere cosa combina, sono davvero curioso. Sarò felice di vedere un Mosciaro migliore, cinico e concreto, ma purtroppo per quel poco che capisco di calcio temo non cambi nulla e continuerà a disputare partite deludenti. Il modulo e/o la posizione in campo c'entrano fino ad un certo punto, se sei forte davanti al portiere difficilmente sbagli. E lui invece - da due anni a questa parte - sbaglia anche i gol più semplici (vedi ultime due partite).
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

Drum-RedBlu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:

a me non dà fastidio, mi dà solo fastidio il volerlo difendere a tutti i costi. E se uno lo critica (in questo momento le critiche sono giustissime) passa per tagliaturo o tiraturo. A me questo non sta bene. Ho più volte ribadito che a mio avviso Mosciaro non è idoneo alla categoria. Un conto è segnare a grappoli in serie D, un altro è fare gol in C1.

Siccome qui a Cosenza, solo per aver fatto gol in serie D, lo ritenevano (e lo ritengono) l'erede di Marulla (ppè mia è na bestemmia, considerato che Marulla in serie D avrebbe fatto 68 gol a campionato, ovvero 2 a partita!!!), allora ho preferito ricordare a molti la differenza tra i gol che faceva Marulla in serie B e quelli che faceva Mosciaro in serie D. Da allora per alcuni utenti sono passato per quello che vuole criticare Mosciaro a prescindere.

Non è affatto così. Mosciaro è cosentino e gli auguro tanta fortuna con la maglia del Cosenza. Ma sono due anni che gioca male, e probabilmente non è adatto al professionismo dove in fondo non ha mai fatto grandi cose. Prendersela con Cappellacci per giustificare le sue prestazioni insufficienti, mi sembra davvero ridicolo. Adesso Cappellacci non c'è più, voglio vedere cosa combina, sono davvero curioso. Sarò felice di vedere un Mosciaro migliore, cinico e concreto, ma purtroppo per quel poco che capisco di calcio temo non cambi nulla e continuerà a disputare partite deludenti. Il modulo e/o la posizione in campo c'entrano fino ad un certo punto, se sei forte davanti al portiere difficilmente sbagli. E lui invece - da due anni a questa parte - sbaglia anche i gol più semplici (vedi ultime due partite).
su tagliaturu i M E R * *...dumani fatti rifà ara chiazza i l'ovi si tiani curaggiu. Tiagnu nato Renault 5 janca :twisted:
Via Popilia Chè!
originalbruzy
Veterano
Veterano

Ore 14.30 15.00
Via Popilia Chè!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Data la ricorrenza di oggi, data l'ennesima panchina, data la preferenza per Cori, dal curriculum attaccante di pochi gol, chiudo i miei inteventi su questo argomento affermando che Manolo è tornato alla casa del Padre.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

se abbiamo perso è colpa sua, in 7 minuti doveva prendere palal al piede dalla difesa e andare a segnare direttamente marcandosi tutti alla maradona tutta colpa sua :sord :sord

p.s. dato la minchiaggine, la totale inopportunità e la "blasfemia" suggerisco i moderatori quanto meno di ammonire certi soggetti.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Messaggio da lupocosentino »

Rey86 ha scritto:se abbiamo perso è colpa sua, in 7 minuti doveva prendere palal al piede dalla difesa e andare a segnare direttamente marcandosi tutti alla maradona tutta colpa sua :sord :sord

p.s. dato la minchiaggine, la totale inopportunità e la "blasfemia" suggerisco i moderatori quanto meno di ammonire certi soggetti.

amu capito ca si amico i mosciaro basta :sord
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Rey86 ha scritto:se abbiamo perso è colpa sua, in 7 minuti doveva prendere palal al piede dalla difesa e andare a segnare direttamente marcandosi tutti alla maradona tutta colpa sua :sord :sord

Sinceramente non ci vedo nè minchiaggine, nè inopportunità nè blasfemia. Ha fatto solo una battuta. Può far ridere o meno ma resta questo. A meno che la blasfemia non sia parlar male di Mosciaro (che oggi mi pare comunque poco sensato)
Lode a te
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

ma quali amico? :ROFL: :ROFL: si vabbè la blasfemia era na battuta puru a mia, per me inopportuno riprendere sto topic visto che nn ha proprio senso cmq ok si sta buanu a vua sta buanu puru a mia :D
originalbruzy
Veterano
Veterano

Pare che oggi l'abbia fatta grossa insieme a Tortolano. Sono voci che circolavano oggi sulle tribune del S. Vito. Pare che nel riscaldamento o nella rifinitura, i due scherzavano e ridevono alla faccia della concentrazione per la partita; Roselli li ha messi fuori rosa.
Via Popilia Chè!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

uhmn credo questa cosa risalga agli allenamenti alla rifinitura o riscaldamento non credo visto che cmq uno sapeva cher era in tribuna e l'altro sapeva che nn era nemmeno convocato cmq se nn rientrano nei piani dell'allenatore, si fannu i ciuati o senn rientrano negli ingaggi di guarascio :sord penso verrano "ceduti " a questo punto anche se ricordo che roselli disse che voleva recuparare tutti anche a livello mentale e che voleva lavorare con il materiale a disposizione a me sembra strano che tutto cio' avvenga in uan settimana per questo dico ca i cose su 2 o su ciauti o guarascio vo risaprmià cu ingaggi (ipotesi per me più probabile), ma nn c'ha capitu nu cazzu che cmq deve spendere e rinforzare. Cmq si mosciaro e tortolano fanno i cretini è giusto così però almeno rinforzassero la squadra seriamente

p.s. nn cuminciati cu si amicu di , ti piacia ecc e atri minchiate sono solo considerazioni per me possono essere tranquillamente ceduti basta fare chiarezza e sapere come stanno davvero le cose anche in ottica futura per capire meglio coem rafforzare la squadra
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ho appena finito di vedere la conferenza stampa di Roselli, e mi è piaciuta molto. Sembra che abbia già
capito molte cose...da alcune risposte che ha dato si è messo subito all'opera come si deve.
Il fatto di Calderini che si lamentava della sfortuna, il voler lavorare di più quando siamo sotto porta, l'aver detto di Fornito "è un calciatore", l'aver provato il 4-3-3 dicendo "pensavo lo sapessero fare meglio"....
Sul fatto di voler lavorare con il materiale che ha a disposizione bisogna chiarire un punto. Credo che tutti gli allenatori vogliano tirare il meglio dai giocatori che hanno a disposizione, ma se qualcuno è refrattario o non lo prende sul serio, è ovvio che ci rinunciano e lo mandano via...
Nel caso di Mosciaro e Tortolano, vorrei ricordare che ad essere stati allontanati erano in tre. Mosciaro Tortolano e Fornito. Dov'era Fornito ieri? In campo dal primo minuto!!!
Quindi non iniziamo a pensare che ci sia un complotto della società verso Mosciaro, o che lui se ne voglia andare....semplicemente al momento non è in forma e non ha dimostrato di volerla recuperare.
Roselli mi sembra sia stato chiaro, ha bisogno di allenarsi un pò per recuperare la condizione, non appena dimostra di essere pronto, si giocherà la maglia come tutti.
A me quello che dispiace è che ha fissiato proprio il nostro capitano, cioè quello che dovrebbe tenerci più di tutti, quello che dovrebbe essere sempre attento e far stare attenti tutti gli altri, quello che dovrebbe tirare il gruppo ed esserne leader....invece a me sembra che quelli che fanno questo sono Tedeschi, Caccetta (che infatti è diventato subito capitano) e De angelis.
Mosciaro si deve riprendere mentalmente oltre che fisicamente. Altrimenti è chiaro che per lui continueranno tribune e panchine.
Avanti Mosciaro, fai vedere chi sei!!!!
Izzatore di professione :sord