Ferro da Milano ha scritto:Drum-RedBlu ha scritto:mo vida senza Cappellacci quanti gol ca signa!
Infatti, come ho già scritto, non ha più alibi (se pure ne avesse avuti). Comunque Domè, fammi capiscia na cosa: se segna ti dà fastidio? A me, personalmente, se usciamo dalle sabbie mobili in cui ci troviamo non sto a sindacarne il modo. Basta ca ni sarvamu...
a me non dà fastidio, mi dà solo fastidio il volerlo difendere a tutti i costi. E se uno lo critica (in questo momento le critiche sono giustissime) passa per tagliaturo o tiraturo. A me questo non sta bene. Ho più volte ribadito che a mio avviso Mosciaro non è idoneo alla categoria. Un conto è segnare a grappoli in serie D, un altro è fare gol in C1.
Siccome qui a Cosenza, solo per aver fatto gol in serie D, lo ritenevano (e lo ritengono) l'erede di Marulla (ppè mia è na bestemmia, considerato che Marulla in serie D avrebbe fatto 68 gol a campionato, ovvero 2 a partita!!!), allora ho preferito ricordare a molti la differenza tra i gol che faceva Marulla in serie B e quelli che faceva Mosciaro in serie D. Da allora per alcuni utenti sono passato per quello che vuole criticare Mosciaro a prescindere.
Non è affatto così. Mosciaro è cosentino e gli auguro tanta fortuna con la maglia del Cosenza. Ma sono due anni che gioca male, e probabilmente non è adatto al professionismo dove in fondo non ha mai fatto grandi cose. Prendersela con Cappellacci per giustificare le sue prestazioni insufficienti, mi sembra davvero ridicolo. Adesso Cappellacci non c'è più, voglio vedere cosa combina, sono davvero curioso. Sarò felice di vedere un Mosciaro migliore, cinico e concreto, ma purtroppo per quel poco che capisco di calcio temo non cambi nulla e continuerà a disputare partite deludenti. Il modulo e/o la posizione in campo c'entrano fino ad un certo punto, se sei forte davanti al portiere difficilmente sbagli. E lui invece - da due anni a questa parte - sbaglia anche i gol più semplici (vedi ultime due partite).