Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Doctor Hannibal ha scritto:non capisco perché sprecare blondett come terzino destro..
non capisco perché non aver confermato bigoni..
non capisco perché non far giocare zanini in quel ruolo..
Infatti la formazione scritta da maxi mi pare errata. Presupposto che Bigoni giocava molto bene a centrocampo, ma terzino mi pareva abbastanza una mazza, e che dovrà venire un nuovo terzino destro (si parla di scalise o Formiconi) e un altro centrocampista centrale, magari di rottura, io direi... (Tra parentesi le riserve ruolo per ruolo)
11 Alessandro (Tortolano)
9 Cori (De Angelis - Calderini)
10 Mosciaro (Napolano o X)
D'accordo con te, tranne che per il centrale di destra. Credo che il Capp schiererà spesso Tedeschi (sulla destra) e Magli (sulla sinistra), con Blondett primo panchinaro o, come si sta vedendo ultimamente, nonché come s'è visto parecchie volte la scorsa stagione, terzino destro.
Inoltre, vorrei chiedervi se solo io vedo Sassano una pipp* immane.. :unknown:
Tipo Piromallo e Salvino li avrei tenuti negli anni precedenti il fatto che siano in D non vuole necessariamente che siano scarsi cmq ormai speriamo bene quest'anno
Rey86 ha scritto:Misà tanto di no nn hanno fatto mancu na caxxu i radiocronoca pè a coppa italia figuriamoci pè n'amichevole ma a curva a 12 euro c'è però
Ahahahahahahah e mo la colpa è di Guarascio se Milicchio o RadioSound o Rlb non hanno comprato i diritti aAHAHAHAHAHAH
glieli doveva comprare la società, no?
Ahahahahahahah
Questa è bellissima.
Rey86 ha scritto:Misà tanto di no nn hanno fatto mancu na caxxu i radiocronoca pè a coppa italia figuriamoci pè n'amichevole ma a curva a 12 euro c'è però
Ahahahahahahah e mo la colpa è di Guarascio se Milicchio o RadioSound o Rlb non hanno comprato i diritti aAHAHAHAHAHAH
Ahahahahahahah
Questa è bellissima.
ahahah e chi ha nominato Guarascio e la società ora? :fool: :unknown:
Era sottointeso mi rivolgessi alle radio, tv,emittenti,giornalisti vari visto che si parlava di streaming vari di partita :O:
Ho ribadito il prezzo alto per dire non si devono lamentare poi se nn si crea entusiasmo, poche presenze e altre lamentele varie perchè da un lato la società aumenta i biglietti della curva ogni anno in maniera ingiustificata e dall'altro radio,tv,giornalisti non si organizzano nemmeno per fare una radiocronaca di uuna gara cmq ufficiale come quella di coppa italia quella "vera" non quellal di legapro o di serie d come negli altri anni
Mah a volte certi interventi mi lasciano davvero sbalordito :%) :unknown:
Ahahahahahahah
Questa è bellissima.
ahahah e chi ha nominato Guarascio e la società ora? :fool: :unknown:
Era sottointeso mi rivolgessi alle radio, tv,emittenti,giornalisti vari visto che si parlava di streaming vari di partita :O:
Ho ribadito il prezzo alto per dire non si devono lamentare poi se nn si crea entusiasmo, poche presenze e altre lamentele varie perchè da un lato la società aumenta i biglietti della curva ogni anno in maniera ingiustificata e dall'altro radio,tv,giornalisti non si organizzano nemmeno per fare una radiocronaca di uuna gara cmq ufficiale come quella di coppa italia quella "vera" non quellal di legapro o di serie d come negli altri anni
Mah a volte certi interventi mi lasciano davvero sbalordito :%) :unknown: