Guagliu' a Cappellacci 3 giornate di squalifica
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 89 volte
Re: Guagliu' a Cappellacci 3 giornate di squalifica
Sono l' unico che è morto dalle risate appena ha letto la squalifica di Cappellacci? Da notare soprattutto "la frase offensiva rivolta verso tesserato della squadra avversaria che lo invitava a contenersi nell'usare le predette espressione", questa è una chicca, non avevo mai sentito prima d' ora una cosa del genere!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
a Cappellacci 3 giornate di squalifica ma.... per lui il campionato è finito , lo vedremo in panchina in C1 ??? ma ....
-
- Partecipante
In realtà la frase è stata molto più che offensiva. ...Roma Rossoblù ha scritto:Sono l' unico che è morto dalle risate appena ha letto la squalifica di Cappellacci? Da notare soprattutto "la frase offensiva rivolta verso tesserato della squadra avversaria che lo invitava a contenersi nell'usare le predette espressione", questa è una chicca, non avevo mai sentito prima d' ora una cosa del genere!
...pare che il capp abbia detto: "....ma va coglia riganu ara scis' i Paola.. su catanzaris' i mmerda.."
...da qui le tre giornate di squalifica
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Roma Rossoblù ha scritto:Sono l' unico che è morto dalle risate appena ha letto la squalifica di Cappellacci? Da notare soprattutto "la frase offensiva rivolta verso tesserato della squadra avversaria che lo invitava a contenersi nell'usare le predette espressione", questa è una chicca, non avevo mai sentito prima d' ora una cosa del genere!
In effetti....
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
3 giornate e 1500 euro di multa sono davvero un esagerazione mancu si avissa pigliatu a schaffi ad ancuno..
Mi auguro che la società non rincari la dose con un ulteriore multa al mister.
Mi auguro che la società non rincari la dose con un ulteriore multa al mister.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
spiegatemi una cosa e rispondete
il cosenza non fa ricorso per le 3 giornate di squalifica
e perché?
varie ipotesi
1) il capp ha iestimatu pesante
2) un tenanu sordi pe l'avvocati
3) u capp un serva chiù
4) anche se c'è in panchina tantu un vincimu chiu picchi
4bis) ci manca menza squadra accusi si evita figure i mme'
5) gli decurtanu u stipendio per colpa sua
6) fair play da parte del cosenza
ve lo dico col cuore simu ara frutta. anche il più assassino degli assassini farebbe ricorso
ps. il fair play sta a significare che il cosenza ammette che il capp è scustumatu a prescindere, ma mancu per dimostrare che forse era in uno stato d'ira il che è una attenuante o perché ha reagito a qualche cosa, o iestimava ad ancunu dei suoi, niente di niente
il cosenza cia dittu aru capp : "Ti frichi"
e perché?
varie ipotesi
3) u capp un serva chiù
ve lo dico col cuore simu ara frutta. anche il più assassino degli assassini farebbe ricorso
ps. il fair play sta a significare che il cosenza ammette che il capp è scustumatu a prescindere, ma mancu per dimostrare che forse era in uno stato d'ira il che è una attenuante o perché ha reagito a qualche cosa, o iestimava ad ancunu dei suoi, niente di niente
aru cù
-
- Interessato
Non si fa ricorso per non pagare un avvocato per inoltrare richiesta, siccome Guaglio come avvocato non vale una mazza, allora parlano di FairPlay , come al solito sono dei pagliacci. Devono andare a casa hanno rotto invece di programmare aspettano, noi non possiamo aspettare più, perché molti club già si stanno muovendo mentre noi siamo al palo. Se facciamo errori come in questi tre anni falliamo per l'ennesima volta, se qualcuno vuole questo allora aspetti impossibile, io non vorrei vedere fallire il Cosenza per l'ennesima volta, ma purtroppo questo assenteismo che vedo mi preoccupa e non vedo un futuro roseo, spero che mi sbagli, ma i presagi sono neri.
Forza Lupi!
Forza Lupi!
-
- Partecipante
Ma ci rendiamo conto che questi personaggi stanno facendo diventare il nostro Cosenza la barzelletta d'Italia???newzealand ha scritto:Non si fa ricorso per non pagare un avvocato per inoltrare richiesta, siccome Guaglio come avvocato non vale una mazza, allora parlano di FairPlay , come al solito sono dei pagliacci. Devono andare a casa hanno rotto invece di programmare aspettano, noi non possiamo aspettare più, perché molti club già si stanno muovendo mentre noi siamo al palo. Se facciamo errori come in questi tre anni falliamo per l'ennesima volta, se qualcuno vuole questo allora aspetti impossibile, io non vorrei vedere fallire il Cosenza per l'ennesima volta, ma purtroppo questo assenteismo che vedo mi preoccupa e non vedo un futuro roseo, spero che mi sbagli, ma i presagi sono neri.
Forza Lupi!
Ho quasi quarantanni, ma una cosa del genere non l'avevo mai sentita: una società di calcio che, per un suo tesserato squalificato, non inoltra ricorso per "fair play"
Ma vrigognativi :evil:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1326 volte
se prima pensavo che dopo la squalifica la società avrebbe trovato la scusa per non confermare cappellacci..
..dopo il non-ricorso,credo che sarà cappellacci a non voler restare .
una società che non prende le difese dei propri tesserati pur di non "sprecare" soldi..così come successe con il caso arcidiacono che se ne lavarono le mani..
ANDATE caz* VIA!!!!!!!!!!!
..dopo il non-ricorso,credo che sarà cappellacci a non voler restare .
una società che non prende le difese dei propri tesserati pur di non "sprecare" soldi..così come successe con il caso arcidiacono che se ne lavarono le mani..
ANDATE caz* VIA!!!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
e noni no cappellacci ha richiesto la non opposizione alla squalifica per potersene stare a casa in santa pace...
You'll never walk alone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Intanto a mandatoriccio sono arrabbiati per la disdetta dell' amichevole...avevano preparato tutto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Intanto a mandatoriccio sono arrabbiati per la disdetta dell' amichevole...avevano preparato tutto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma chi caxxu mi signfica ca nn fannu ricorso per u fair play? :ROFL: :ROFL:
tena ragiune Dark se priam cappellacci aveva qualke dubbio se riamner eo andare via mo si l'ha cacciauti secondo me sarà lui che non vorrà più rimanere e al tempo stesso la società avrà pure la propria scusa è stato lui ad andarsene
tena ragiune Dark se priam cappellacci aveva qualke dubbio se riamner eo andare via mo si l'ha cacciauti secondo me sarà lui che non vorrà più rimanere e al tempo stesso la società avrà pure la propria scusa è stato lui ad andarsene
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
7) po essa chè stata una decisione del capp a non voler fare ricorso perche ipoteticamente gli potevano aumentare la multa e le giornate....sasa69 ha scritto:spiegatemi una cosa e rispondete
e perché?
varie ipotesi
3) u capp un serva chiù