Cappellacci in bilico, si fa il nome di Mimmo Toscano
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cappellacci in bilico, si fa il nome di Mimmo Toscano
anche se dalle ultime notizie che arrivano, l'intenzione della società qualora ci si separi da Marino con cui si avrà un incontro in questa settimana, è quella di ingaggiare al suo posto un direttore generale di spessore...
Condò potrebbe ricoprire lo stesso ruolo di quest'anno...
Condò potrebbe ricoprire lo stesso ruolo di quest'anno...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2661 volte
-
- Iscritto Attivo
Ma avete letto le parole di Condò di ieri notte?
"Programmeremo il futuro dalla fine del campionato in poi"...capito????
Se volete, vi metto il link per leggerla tutta. http://bit.ly/1gIC5i3
-
- Veterano
Beh, ragà: non sarebbe bello dire oggi "il nostro allenatore sarà X" quando c'è un campionato in corso.MoCs ha scritto:Ma avete letto le parole di Condò di ieri notte?
Va bene a fine campionato, ma entro fine maggio si deve conoscere quantomeno lo staff tecnico, la sede del ritiro e la data. E da giugno via alla costruzione della squadra, per avere una base solida già nel ritiro
-
- Iscritto Attivo
Io sono d'accordo con te, ma almeno i rinnovi dei calciatori! Quello è importante, bisogna avere una base solida da cui ripartire...Beh, ragà: non sarebbe bello dire oggi "il nostro allenatore sarà X" quando c'è un campionato in corso.
Va bene a fine campionato, ma entro fine maggio si deve conoscere quantomeno lo staff tecnico, la sede del ritiro e la data. E da giugno via alla costruzione della squadra, per avere una base solida già nel ritiro
-
- Veterano
Per quanto riguarda la programmazione tecnica (mamma mia mi s'aggrizzanu i carni quando pronuncio questa parola associandola a questa società bancareddra....ma sono speranzoso) ovviamente ogni possibile scelta o riflessione fino alla fine del campionato non può essere resa pubblica o ufficiale....anche perchè c'è un primo posto da conquistare.....questo però non significa non essere attivi su questo fronte già da subito perchè sarebbe un peccato mortale dato che abbiamo il vantaggio di aver vinto il campionato con tutto questo tempo di anticipo....nè la società è però autorizzata a ni piglià pi u cul* con dichiarazioni scandalose tipo quella della scaramanzia picchì è n'offesa all'intelligenza di tutti noi.....
Detto questo, il primo nodo da sciogliere dovrebbe essere quello delle riconferme di calciatori che possono giocare alla grande anche in pro unica....se non altro per evitare che prendano accordi con altre squadre: frattali, guidi, blondett (s'avissa di parrà fin da ora con la samp), bigoni, alessandro, de angelis, calderini, mosciaro.
Secondariamente, sciogliere il nodo dell'area tecnica dopo l'addio di Marino che pare scontato....scegliere un nuovo d.g o d.s. e l'allenatore...... i giocatori citati sopra penso che universalmente vadano bene a qualsiasi direttore tecnico o allenatore subentranti.....
Mamma mia....quaglio e guarascio tenanu na ferrari intr'i manu e mancu se ne accorgono....che spreco!!!
In questo momento potrebbero, anzi dovrebbero, rendere pubblica la fase organizzativa di attività collaterali ma importantissime, su tutte il settore giovanile...anche per lanciare un messaggio simbolico che non operano a capocc*** e che hanno voglia di fare le cose per bene....ecco questo tipo di comunicazione (seguita da fatti concreti però) creerebbe entusiasmo....anzi fiducia che è la parola più giusta secondo me.....altrimenti....sparamuni :o
Detto questo, il primo nodo da sciogliere dovrebbe essere quello delle riconferme di calciatori che possono giocare alla grande anche in pro unica....se non altro per evitare che prendano accordi con altre squadre: frattali, guidi, blondett (s'avissa di parrà fin da ora con la samp), bigoni, alessandro, de angelis, calderini, mosciaro.
Secondariamente, sciogliere il nodo dell'area tecnica dopo l'addio di Marino che pare scontato....scegliere un nuovo d.g o d.s. e l'allenatore...... i giocatori citati sopra penso che universalmente vadano bene a qualsiasi direttore tecnico o allenatore subentranti.....
Mamma mia....quaglio e guarascio tenanu na ferrari intr'i manu e mancu se ne accorgono....che spreco!!!
In questo momento potrebbero, anzi dovrebbero, rendere pubblica la fase organizzativa di attività collaterali ma importantissime, su tutte il settore giovanile...anche per lanciare un messaggio simbolico che non operano a capocc*** e che hanno voglia di fare le cose per bene....ecco questo tipo di comunicazione (seguita da fatti concreti però) creerebbe entusiasmo....anzi fiducia che è la parola più giusta secondo me.....altrimenti....sparamuni :o
In Calabria solo lupi
-
- Partecipante
Anche io ho il sospetto di toscano alla reggina. Ma fondamentalmente poco importa, non è l'allenatore attuale del cosenza e come lui ci sono diversi allenatori bravi. Certo è, che un suo ritorno sarebbe piacevole, stiamo parlando di un allenatore che in C è vincente. Personalmente reputo più triste magari un ipotetico passaggio di vircillo alla reggina. Io lo stimo tantissimo, ha reso ogni cosa di categoria superiore. A partire dai cartelli che si mettono in città prima delle partite, a finire al merchandising. Non riesco a capire come si possa perdere una persona così competente e così tifosa.