pagelle cosenza messina (32 del secondo tempo)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: pagelle cosenza messina (32 del secondo tempo)
quindi a uno gli dico di andare a giocare in eccellenza, ad un altro che è ghanese gli dico di andare a giocare in eccellenza ghanese come avrei detto a Srnicek (che era un gran portiere) di andare a giocare in eccellenza boema o a marco aurelio (che non era ariano ma era un gran centrale e gli avevo pure fatto lo stendardo) di andare a giocare in eccellenza brasiliana, però qui sostanzialmente è razzismo perché dò del ghanese a un ghanese :grat capisco :grat poi però ho torto quando difendo Balotelli, anche lui diversamente ariano, perché in quel caso "non c'entra il colore della pelle, è una testa di caz* a prescindere". capisco ancora :grat
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
te la puoi girare come vuoi tu, sta di fatto che è stato un dettaglio inutile, che non ha altra ragione d'essere al di fuori del razzismo. A meno che non mi dimostri che nell'eccellenza italiana non sono ammessi gli stranieri. Allora ti ringrazierò per l'illuminante precisazione.Nube di Tempesta ha scritto:quindi a uno gli dico di andare a giocare in eccellenza, ad un altro che è ghanese gli dico di andare a giocare in eccellenza ghanese come avrei detto a Srnicek (che era un gran portiere) di andare a giocare in eccellenza boema o a marco aurelio (che non era ariano ma era un gran centrale e gli avevo pure fatto lo stendardo) di andare a giocare in eccellenza brasiliana, però qui sostanzialmente è razzismo perché dò del ghanese a un ghanese :grat capisco :grat poi però ho torto quando difendo Balotelli, anche lui diversamente ariano, perché in quel caso "non c'entra il colore della pelle, è una testa di caz* a prescindere". capisco ancora :grat
Dimenticavo: per la serie "a gatta d'a cridenza"... non vedo sta grossa differenza tra chi fa bu a Balotelli e per non ammettere di essere razzista dice che è una testa di caz* e chi precisa che Asante dovrebbe giocare nell'eccellenza ganese e supporta la sua tesi con queste teorie rivoluzionarie... Meno male che Pindaro è morto, se no shcattava mò d'a mmidia...
Lode a te
-
- Veterano
"poi però ho torto quando difendo balotelli". chissà come mai il concetto suonava diverso
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 423 volte
in Congo manco tenanu a serie B figurati l eccellenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Se le critiche su alcuni calciatori, in primis Alessandro, sono limitate alla partita con il Messina o con altre recenti, allora nulla da ridire perchè il Cosenza negli ultimi tempi è pari zero per problemi fisici. Criticare Alessandro come calciatore di lega pro, è inconcebile: immaginate la sua assenza per l'intero campionato, togliendo assist e gol, e ditemi quanti punti in meno avrebbe la squadra.
Quanto alla questione del colore della pelle, non c'è alcun razzismo nella frase di Nube. Se a Cosenza, come in tutta Italia, si fischia Varricchio non c'è problema, se ti azzardi a fischiare Precious, sei un razzista.
Quanto alla questione del colore della pelle, non c'è alcun razzismo nella frase di Nube. Se a Cosenza, come in tutta Italia, si fischia Varricchio non c'è problema, se ti azzardi a fischiare Precious, sei un razzista.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Secondo me in ltalia tante persone sono animate, o si lasciano pervadere, da un falso perbenismo e da una ipocrisia esagerata riguardo determinati argomenti. Omofobia, razzismo, violenza contro le donne....sono tutti temi rilevantissimi che generano problemi sociali ed esistenziali. Ma le esagerazioni non le condivido.....che cosa si è detto...."asante va ioca in eccellenza congolese"...... è razzista o fascista (addirittura ancora ci su?) Questa espressione? Mi viene solo da ridere per l'ipocrisia che c'è.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Ancora? A voglia!felipao ha scritto:Secondo me in ltalia tante persone sono animate, o si lasciano pervadere, da un falso perbenismo e da una ipocrisia esagerata riguardo determinati argomenti. Omofobia, razzismo, violenza contro le donne....sono tutti temi rilevantissimi che generano problemi sociali ed esistenziali. Ma le esagerazioni non le condivido.....che cosa si è detto...."asante va ioca in eccellenza congolese"...... è razzista o fascista (addirittura ancora ci su?) Questa espressione? Mi viene solo da ridere per l'ipocrisia che c'è.
Ps. Nube gran bel rientro!
Pps. Concordo con le pagelle.
-
- Veterano
uso il tuo stesso tono così ci capiamo: ipocrita ci va chiami all'amici tua. Non vorrei sconvolgere la tua esistenza, ma il mondo è ancora stracolmo di razzisti e fascisti. E chi ha scritto ad Asante di andare a giocare nell'eccellenza congolese è uno di questi. Tu pisciati dalle risate per la nistra ipocrisia, e stai tranquillo che riderai a lungo perché ogni messaggio di questo tipo sarà commentato alli stesso modo.felipao ha scritto:Secondo me in ltalia tante persone sono animate, o si lasciano pervadere, da un falso perbenismo e da una ipocrisia esagerata riguardo determinati argomenti. Omofobia, razzismo, violenza contro le donne....sono tutti temi rilevantissimi che generano problemi sociali ed esistenziali. Ma le esagerazioni non le condivido.....che cosa si è detto...."asante va ioca in eccellenza congolese"...... è razzista o fascista (addirittura ancora ci su?) Questa espressione? Mi viene solo da ridere per l'ipocrisia che c'è.
Lode a te
-
- Veterano
Asante è na mazza, è questo il senso. Senza scomodare razzismo o fascismo che in questa sede non avverto. Parlate giusto per polemizzare. Cmq Abba
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Se la vedi così perché perdi tempo a risponderci?felipao ha scritto:Asante è na mazza, è questo il senso. Senza scomodare razzismo o fascismo che in questa sede non avverto. Parlate giusto per polemizzare. Cmq Abba
Io continuo ad essere convinta che si tratta di una puntualizzazione inutile, che non ha altro senso se non sottolineare che Asante non è italiano. Anzi, che Asante è nero, perché non mi pare di aver letto che Alessandro dovrebbe giocare nell'eccellenza argentina... Ma magari non capisco io che sono solo un'ipocrita perbenista
Lode a te
-
- Veterano
probabilmente sì, sei un'ipocrita perbenista e ti piace sentirtelo dire. comunque non ho scritto all'ariano Alessandro di andare a giocare nell'eccellenza argentina perché avevo completamente dimenticato che fosse argentino, non chiamandosi ruben hernandez vega, ma in effetti alessandro può andare a giocare nell'eccellenza argentina per quel che mi riguarda e per la sua prestazione non solo di ieri. voi continuate pure a scandalizzarvi perché si chiama ghanese un ghanese (ma in effetti l'ho chiamato congolese, questo probabilmente per lui fieramente ghanese suona offensivo, chissà).
-
- Veterano
preferirei che ci aggiungessi radicalchic alla fine, senza mi sento incompleta. GrazieNube di Tempesta ha scritto:probabilmente sì, sei un'ipocrita perbenista e ti piace sentirtelo dire. comunque non ho scritto all'ariano Alessandro di andare a giocare nell'eccellenza argentina perché avevo completamente dimenticato che fosse argentino, non chiamandosi ruben hernandez vega, ma in effetti alessandro può andare a giocare nell'eccellenza argentina per quel che mi riguarda e per la sua prestazione non solo di ieri. voi continuate pure a scandalizzarvi perché si chiama ghanese un ghanese (ma in effetti l'ho chiamato congolese, questo probabilmente per lui fieramente ghanese suona offensivo, chissà).
Per il resto, tranquillo, non ce l'hai il potere di scandalizzarmi... bastasse così poco, credo che sarei in stato vegetativo da tempo. Più che altro è piacevole vedere come ti contorci nei tentativi di girare e rigirare la frittata... uacchiu ca t'annuadichi
Lode a te
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Allora, cerchiamo di chiudere la questione...........perchè l'ho aperta io stesso.Nube di Tempesta ha scritto:probabilmente sì, sei un'ipocrita perbenista e ti piace sentirtelo dire. comunque non ho scritto all'ariano Alessandro di andare a giocare nell'eccellenza argentina perché avevo completamente dimenticato che fosse argentino, non chiamandosi ruben hernandez vega, ma in effetti alessandro può andare a giocare nell'eccellenza argentina per quel che mi riguarda e per la sua prestazione non solo di ieri. voi continuate pure a scandalizzarvi perché si chiama ghanese un ghanese (ma in effetti l'ho chiamato congolese, questo probabilmente per lui fieramente ghanese suona offensivo, chissà).
Non nego di essere prevenuto nei tuoi confronti e credo di non averne tutti i torti.
In ogni caso (ripeto) chiudiamo la questione, altrimenti non se ne esce.
Ha scunchiusu curi caz**felipao ha scritto:Secondo me in ltalia tante persone sono animate, o si lasciano pervadere, da un falso perbenismo e da una ipocrisia esagerata riguardo determinati argomenti. Omofobia, razzismo, violenza contro le donne....sono tutti temi rilevantissimi che generano problemi sociali ed esistenziali. Ma le esagerazioni non le condivido.....che cosa si è detto...."asante va ioca in eccellenza congolese"...... è razzista o fascista (addirittura ancora ci su?) Questa espressione? Mi viene solo da ridere per l'ipocrisia che c'è.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
lassamuci sta ca tutti hanno giocato una M E R * *, guardiamo avanti e si svegliasseru na pocu