Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Stagioni 2013=>2015
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da always fan »

Abba ti è piaciuta la coreografia?
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da Lupo 72 »

abba ha scritto:
cosenza83 ha scritto:PER IL RESTO GIORNATA DA RICORDARE E TRAMANDARE.
In un seminario dal titolo: COME NON SI FESTEGGIA UN CENTENARIO
Occhiuto, Nunnari, la cantante alla super bowl, la torta tagliata e mangiata tra di voi, Franco Siciliano, le sfilate di moda, la banda stonata, gli sbandieratori giallorozzoblu... Ma che abbiamo festeggiato pomeriggio che non ho capito?
Lo confesso, ero un po' come gli interisti, giravo col cartello attaccato al collo: "Mai stata in discoteca"
Sono dovuta andare nel mio stadio, nella mia curva, nel giorno del mio centesimo compleanno per mandare tutto a puttane. Solo perchè chi ha in mano i fili del mio grande amore non sa un caz* di noi, della nostra città, del nostro passato. Sono due settimane che non rispondo alla gente al telefono solo per il gusto di sentirlo squillare Sloop John B, e questi mi fanno sentire m2o. Mandate musica a caz** in loop, ma vi scordate che c'è un altro inno del Cosenza, che non avevte cacato nemmeno di striscio perchè voi del Cosenza, d'u cusenza miu, non sapete un caz*.
Io oggi una sola cosa ho capito: quanto è ingiusta la vita... Chi questo Cosenza lo ama e lo amava e non ha potuto esserci, e chi non gliene frega niente e fa la passerella
Grande Abba! :good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da cosenza83 »

abba ha scritto:
cosenza83 ha scritto:PER IL RESTO GIORNATA DA RICORDARE E TRAMANDARE.
In un seminario dal titolo: COME NON SI FESTEGGIA UN CENTENARIO
Occhiuto, Nunnari, la cantante alla super bowl, la torta tagliata e mangiata tra di voi, Franco Siciliano, le sfilate di moda, la banda stonata, gli sbandieratori giallorozzoblu... Ma che abbiamo festeggiato pomeriggio che non ho capito?
Lo confesso, ero un po' come gli interisti, giravo col cartello attaccato al collo: "Mai stata in discoteca"
Sono dovuta andare nel mio stadio, nella mia curva, nel giorno del mio centesimo compleanno per mandare tutto a puttane. Solo perchè chi ha in mano i fili del mio grande amore non sa un caz* di noi, della nostra città, del nostro passato. Sono due settimane che non rispondo alla gente al telefono solo per il gusto di sentirlo squillare Sloop John B, e questi mi fanno sentire m2o. Mandate musica a caz** in loop, ma vi scordate che c'è un altro inno del Cosenza, che non avevte cacato nemmeno di striscio perchè voi del Cosenza, d'u cusenza miu, non sapete un caz*.
Io oggi una sola cosa ho capito: quanto è ingiusta la vita... Chi questo Cosenza lo ama e lo amava e non ha potuto esserci, e chi non gliene frega niente e fa la passerella
Ad inizio post ho scritto troppo passerella politica e musica "fuori tema" quindi in parte condivido il tuo pensiero...
E condivido anche la parte finale che hai scritto ovvero che chi ha dato l'anima ed il cuore per la curva e per il cosenza meritava di essere oggi a far festa :wink: scritto anche da prima di andare allo stadio nel topic sugli auguri aperto da alwas fan.. Poi per me rimane in ogni caso un giorno da ricordare perchè a prescindere da tutto ci sono state cose belle dalla batteria con i fuochi d'artificio, alla coreografia ed anche il colpo d'occhio dei 15mila e forse anche più, che seppur vi erano molti "occasionali" ha fatto si che il s.vito fosse una bolgia in un giorno di festa per cosenza ed il cosenza e per finire tutto ciò unito alla bellissima giornata di ieri tra striscioni che hanno fatto la storia della curva restano giornate da ricordare ed anche da tramandare. Per finire giusto senza far polemiche il topic indica cose belle e cose brutte ed io mi sono limitato a dire la mia perchè appunto non tutto è stato perfetto ma non tutto è da buttare..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da Doctor Hannibal »

una volta avevamo padre fedele dalla mensa dei poveri alla curva..
oggi nunnari dallo sfarzo alla tribuna vip assieme ai politici e la dirigenza..
fate voi un po' le differenze e capirete che le cose sono cambiate nel mondo da tanti anni a questa parte..

quanto desidererei una società che tiene a debita distanza la politica e che anziché le passarelle preferisce dare maggiore peso e rispetto ai propri tifosi..

forse parlo così perché il calcio dei miei anni era più genuino e pulito.. anche per ciò che riguarda i calciatori c'era più attaccamento alla maglia e anche all'epoca non erano di cosenza come oggi..

pensate alla sacrosante parole di donata bergamini di questo pomeriggio: Denis non era nato a Cosenza ma a Cosenza si era trovato bene e di Cosenza si era innamorato a tal punto da rifiutare la serie a in quella fatale stagione 88-89 per restare con noi..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5713
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da misasi »

always fan ha scritto:Abba ti è piaciuta la coreografia?
bisogna avere il coraggio di dirlo....deludente..
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da marcello77 »

Cosentino76 ha scritto:Guarascio e Quaglio antipatici a quasi tutto il San Vito... Non c'è niente da fare!
Il tuo presidente, invece, è molto simpatico.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
AleCosenza
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 21:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da AleCosenza »

Ma quelle modelle le portate Dante Zardi ?
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da stefano1992 »

le vespe no? :cry:
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da Rey86 »

D'accordissimo con tutti voi sulle cose belle e brutte, in particolar modo quoto quello che hanno scritto Doctor Hannibal ,Marcello 77 e alwaysfan, aggiungo anche un pò di disorganizzazione per l'ingresso alla curva Nord e la presenza pare di solo lui può in tribuna vip così mi è stato detto :evil: :evil: :evil:
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da Opus »

La passerella politica e i saluti al clero?

Mi son guardato la carta d'identità (la mia non quella che hanno perso gli altri), ho visto la mia nazionalità (ITALIANA) e mi son dato una risposta....purtroppo siamo in Italia e in particolar modo in Calabria....
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da bruziomaurizio »

marcello77 ha scritto:
Cosentino76 ha scritto:Guarascio e Quaglio antipatici a quasi tutto il San Vito... Non c'è niente da fare!
Il tuo presidente, invece, è molto simpatico.
si però... ma voi, allora, cosa avete fatto... si ma almeno lui....ma negli ultimi 20 anni chi c'era....ecc. ecc., mi sembra di stare da vespa, a porta a porta,forza italia contro pd, basta. qui si parla di un presidente soltanto, quello del cosenza attuale, guarascio, e bisogna prendere atto che per come é stato fischiato (solo occhiuto é stato più fischiato di lui), e per come viene colorito su questo forum, non é un esempio di simpatia. non lo é mai stato. spero solo si renda conto delle potenzialità di questa città se caso mai gli viene voglia di investire da presidente di una squadra di calcio e non di una cooperativa sociale addetta ai servizi vari. ieri quella gente ha riempito lo stadio non per guarascio ma per amore del cosenza, per la voglia di chi in questi decenni ha tifato sempre cosenza a prescindere da tutto. guarascio per il momento, di questa STORIA, rappresenta una parte davvero marginale.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da marcello77 »

bruziomaurizio ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Cosentino76 ha scritto:Guarascio e Quaglio antipatici a quasi tutto il San Vito... Non c'è niente da fare!
Il tuo presidente, invece, è molto simpatico.
si però... ma voi, allora, cosa avete fatto... si ma almeno lui....ma negli ultimi 20 anni chi c'era....ecc. ecc., mi sembra di stare da vespa, a porta a porta,forza italia contro pd, basta. qui si parla di un presidente soltanto, quello del cosenza attuale, guarascio, e bisogna prendere atto che per come é stato fischiato (solo occhiuto é stato più fischiato di lui), e per come viene colorito su questo forum, non é un esempio di simpatia. non lo é mai stato. spero solo si renda conto delle potenzialità di questa città se caso mai gli viene voglia di investire da presidente di una squadra di calcio e non di una cooperativa sociale addetta ai servizi vari. ieri quella gente ha riempito lo stadio non per guarascio ma per amore del cosenza, per la voglia di chi in questi decenni ha tifato sempre cosenza a prescindere da tutto. guarascio per il momento, di questa STORIA, rappresenta una parte davvero marginale.
Hai ragione, ma il mio è un allizzico voluto ad un utente che storicamente su questo forum cac* la minc* con un solo obbiettivo.
Le mie critiche ed i malumori verso l'attuale presidenza li riporto quotidianamente ed anche in questo topic si possono leggere.
Forza Lupi, Maurì :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da Il Giustiziere »

secondo me oltre le tante cose belle che avete detto, una cosa davvero vergognona è non aver nominato e ricordato neanche una volta STEFANO FIORE.
Speriamo che al gran galà di stasera gli sia resa giustizia e che venga ricordato come merita.
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da bruziomaurizio »

SEMPRE FORZA LUPI, Marcè!
:beer: :Bravo: :beer:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da bruziomaurizio »

Il Giustiziere ha scritto:secondo me oltre le tante cose belle che avete detto, una cosa davvero vergognona è non aver nominato e ricordato neanche una volta STEFANO FIORE.
Speriamo che al gran galà di stasera gli sia resa giustizia e che venga ricordato come merita.
quoto, straquoto, iper super quoto. vergognoso. la festa l'ha organizzata sta dirigenza o i tifosi?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: