RAPITI A TRIBUNA B SCOPERTA A 5€
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: RAPITI A TRIBUNA B SCOPERTA A 5€
Aperta!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Partecipante
un si ci capiscia nenti, ma i settori aperti quali sono?
I settori aperti hanno la possibilità di ospitare l'intero settore o sono stati dimezzati?
Io preferisco vedere sud e tribuna a piene che non settori riempiti a metà
I settori aperti hanno la possibilità di ospitare l'intero settore o sono stati dimezzati?
You'll never walk alone
-
- Assiduo
Curva Sud (biglietti finiti)Cdf ha scritto:un si ci capiscia nenti, ma i settori aperti quali sono?
tribuna b scoperta
tribuna est rao
tribuna rossa syd
tribuna blu centrale
della nord non ne so nulla
Una malattia che non va più via
-
- Assiduo
Forse qualcuno non ci crederà ( e lo capisco) ma questo topic ha influenzato parecchio sull'apertura della tribuna B scoperta :ROFL:
possibile ca ciami suggerì nua i cosi...??? :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
si nu dicìanu prima organizzavamu nua :ROFL: :friends:
possibile ca ciami suggerì nua i cosi...??? :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 103 volte
la tribuna B scoperta l'hanno aperta però a 10 euro....del resto chi non aveva fatto il biglietto di curva fino ad ora si deve accontentare anche di spendere 5 euro in più....
-
- Veterano
dax ha scritto:la tribuna B scoperta l'hanno aperta però a 10 euro....del resto chi non aveva fatto il biglietto di curva fino ad ora si deve accontentare anche di spendere 5 euro in più....
Per uno spettacolo come quello di domenica ne vale sicuramente la pena 8)
-
- Partecipante
veramente l'hanno aperte xkè la sud è esaurita
You'll never walk alone
-
- Assiduo
...ed avevano pensato alla nord, invece ma non è importante,l'essenziale che è stata aperta;però potevano fare 5€Cdf ha scritto:veramente l'hanno aperte xkè la sud è esaurita
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Credo sia una questione di agibilità e permessi.always fan ha scritto:...ed avevano pensato alla nord, invece ma non è importante,l'essenziale che è stata aperta;però potevano fare 5€Cdf ha scritto:veramente l'hanno aperte xkè la sud è esaurita
Non è una cosa immediata e semplice aprire un settore chiuso da più di due anni. Con questi divieti e leggi del calcio moderno della minc*, volere non è sempre potere.
Su questo non mi sento di condannarli.
Probabile comunque che stiano cercando di aprire pure la Nord.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Partecipante
Credo che alla società si possano criticare molte cose, ma questa non penso sia giusta. Il prezzo è in linea con gli altri settori, è ovvio che paghi la curva meno di una tribuna.. Ognuno giustamente ha esigenze e problemi diversi.. Ma la possibilità di fare il biglietto prima è stata data con largo anticipo. È ovvio che se esaurisce una curva, o si apre un settore dispersivo come la nord,e rischiare di penalizzare lo "spettacolo," o aprire la B ma mettere un prezzo diverso rispetto la curva. Ripeto è in linea con il prezzo degli altri settori. Se metti la coperta a 15 è ovvio che la scoperta sia a 10.dax ha scritto:la tribuna B scoperta l'hanno aperta però a 10 euro....del resto chi non aveva fatto il biglietto di curva fino ad ora si deve accontentare anche di spendere 5 euro in più....
-
- Assiduo
ci potevano pensare tre mesi famarcello77 ha scritto:Credo sia una questione di agibilità e permessi.always fan ha scritto:...ed avevano pensato alla nord, invece ma non è importante,l'essenziale che è stata aperta;però potevano fare 5€Cdf ha scritto:veramente l'hanno aperte xkè la sud è esaurita
Non è una cosa immediata e semplice aprire un settore chiuso da più di due anni. Con questi divieti e leggi del calcio moderno della minc*, volere non è sempre potere.
Su questo non mi sento di condannarli.
Probabile comunque che stiano cercando di aprire pure la Nord.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Mi ricordo che se ne parlava già da fine dicembre e Guarascio lo aveva pure detto.always fan ha scritto:ci potevano pensare tre mesi fa
Ti ripeto, ciò non toglie che alla fine sarà aperta pure la Nord.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
sicuramente always. ora cerchiamo pure di far vedere sta benedetta partita ari malati i capu ca cuma a mmia simu fora i cusenza . tantu fora :crazy: . assai fora :%) , puru i capu :Palways fan ha scritto:Forse qualcuno non ci crederà ( e lo capisco) ma questo topic ha influenzato parecchio sull'apertura della tribuna B scoperta :ROFL:
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
la sud è esaurita? E quelli come me che non hanno potuto fare biglietto perchè non si sono sentiti molto bene o impegnati ecc. ecc se lo prendono in quel posto?
Almeno vasciati i priazzi della tribuna B e che cavolo.
Mi fa piacere che ci sia tanta gente anche se da sempre non da ora ho sempre "odiato" i modaioli del caxxo :evil: . Scusate lo sfogo.
Almeno vasciati i priazzi della tribuna B e che cavolo.
Mi fa piacere che ci sia tanta gente anche se da sempre non da ora ho sempre "odiato" i modaioli del caxxo :evil: . Scusate lo sfogo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
E' in linea con i modaioli e vignisti du caxxu :evil: :evil:mattia_94 ha scritto:Credo che alla società si possano criticare molte cose, ma questa non penso sia giusta. Il prezzo è in linea con gli altri settori, è ovvio che paghi la curva meno di una tribuna.. Ognuno giustamente ha esigenze e problemi diversi.. Ma la possibilità di fare il biglietto prima è stata data con largo anticipo. È ovvio che se esaurisce una curva, o si apre un settore dispersivo come la nord,e rischiare di penalizzare lo "spettacolo," o aprire la B ma mettere un prezzo diverso rispetto la curva. Ripeto è in linea con il prezzo degli altri settori. Se metti la coperta a 15 è ovvio che la scoperta sia a 10.dax ha scritto:la tribuna B scoperta l'hanno aperta però a 10 euro....del resto chi non aveva fatto il biglietto di curva fino ad ora si deve accontentare anche di spendere 5 euro in più....
Scusate ma sono un po' incavolato.