Capirai immagino le spese per la "sicurezza" m'immagino quantu i paganu i stewart
che poi che ragionamenti sono?
Lupocs86 stai parlando di costi comuni per tutte le squadre di calcio nulla di straordinario, tutti devono pagare i calciatori,gli stewart, sullo stadio non hanno pagato un caz* per 2 anni e mezzo, la luce se la stanno pagando la stanno pagando solo da un mese o due di questo dovevano lamentarsi con l'amministrazione comunale semmai, ah già dimenticavo che non possono per ovvi motivi
, c'è un apposito topic con g li incassi e non mi sembrano pochini quindi l'entrata c'è.
Sul prezzo abbiamo già detto inutile ripetersi. Spese di pulizia non pagano un caxxo in quanto assenti e non dirmi che c'è pulizia, nessuno costo mancu pè na pittata non mi sembrano grandi spese affrontante, l'unica spesa è per 100/150 mila euro per il ripescaggio, la fidejussione per quanto importante non cacci sordi a meno che non fai gestione che portano al fallimento. Dimenticavo i vari problemi di pagamenti anni passati, assenza di settore giovanile (quindi nessun costo) ecc...
Ah dimenticavo ancora visto che tu parli di presunti costi di gestione altissimi allora io vorrei ricordare anche le entrate cioè i bei soldini che Guarascio prende con gli appalti accordati dal sindaco per a munnizza. Quindi non sarà stra milionario o uno sceicco ma nemmeno poveretto quindi doveva e deve fare di più tutto qui se vuole fare calcio davvero seriamente.