900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da embedded »

marcello77 ha scritto:Non è questione di rispetto di opinioni. Queste non sono opinioni, sono fatti.
Pagliuso è stato il nostro carnefice, l'unico e solo responsabile della rovina del calcio a Cosenza.
Non una, ma due volte.
Non meritate niente. Neanche la D.
Ribadisco quanto detto altre volte. A Catanzaro hanno avuto più dignità!!! Vergogna!!!
Ma hai notato come del secondo scempio non ne parlano?
Prima dicevano che ognuno ha diritto alla seconda occasione, ora fanno finta di nulla.
Esseri spregevoli con la dignità nel buco del cul*.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Messaggio da lupocosentino »

pagliusani=catanzaresi
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

lupocosentino ha scritto:pagliusani=catanzaresi
Mi duole dirlo, ma ribadisco ancora. Dopo il fallimento, a Catanzaro hanno avuto più dignità!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

E' uno scandalo una squadra prima in classifica .................U Cusenza unnè na Moda.................... :cry:
Avieredblu
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Avieredblu »

Dopo l'ultimo fallimento ho smesso di pensare alla società..nn ho più voglia di rovinarmi i risultati del campo x queste cose..che seppur serie...rovinano tutto il contorno..adesso penso solo a sostenere la squadra ogni volta che posso..gioire o piangere se si perde..x tutto il resto saranno i fatti di chi comanda a segnare il nostro destino...
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Per quanto mi riguarda coloro che offendono le persone con parole anche così pesanti (senza probabilmente saperne neanche il significato), non rispettandone nè idee, nè nulla (sono certo che tali imbecilli se li avessi davanti fisicamente cercherebbero persino lo scontro materiale, il che fa capire la statura di tali soggetti) senza nemmeno conoscerle sono esseri di valore pari a ZERO... cosa caz* sapete della vita altrui e parlate di esseri spregevoli, dignità nel buco del cul* e tutte queste minchiate....faciti na cosa bona parrati i meduri, i frattali e di mosciaro ca faciti chiù bella figura oi ignoranti e piacure. scialativi ara tastiera a scriva pugnetteddre..... ciotariaddri....

Comunque....900 paganti sono una cosa indegna per la città, la squadra ed i tifosi, pochi malati che vanno aru campu....
In Calabria solo lupi
:flag:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Dove caz* vogliamo andare se c'è ancora gente che "rimpiange"Pagliuso dopo tutti i vrusci e fallimenti questo dovreste chiedervi.
Ritornando in tema a parte che non eravamo 900 ma qualcosa in più e comunque come detto la società non fa un caz* per invogliare la gente ad andare allo stadio come già detto da molti comunicazione zero, iniziative assenti, prezzo del biglietto non lo vogliono abbassare e comunque vorrei ricordare che in questo periodo c'è gente che fa qualche lavoro occasionale/stagionale e che lavora anche la domenica ecco perchè c'era qualcuno in meno domenica anche.
La società pensasse almeno a garantire il minimo cioè pagando gli stipendi una società interessata anche al futuro di una squadra farebbe anche altro ma almeno facessero questo questo.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Ribadisco, chi ancora oggi rimpiange pagliuso o è un minus habens, ed in questo caso mi dolgo delle espressioni usate, o, in caso contrario è totalmente un essere spregevole con la dignità nel buco del cul*.
Non è un problema di calcio o di tifoseria, è un problema attinente alla cultura nazionale, è totalmente intollerabile che il carnefice di due società, il responsabile del dileggio con cui il tifoso cosentino viene accolto oggi in qualsiasi stadio, l'uomo che ha consentito che il malaffare penetrasse nei gangli del Cosenza Calcio, costui venga rimpianto riempendo di menzogne vergognose ogni spazio a disposizione (i 15 anni di B ad alto livello sono solo un esempio di queste menzogne).
Del resto in Italia c'è che rimpiange Mussolini e chi fa il tifo per la 'violenza riparatrice', non c'è quindi da stupirsi che l'idiozia arrivi anche nel mondo del calcio che non è per nulla separato dagli altri aspetti della vita sociale.

Per il resto, felipao, ribadisco che conosco bene il significato delle parole che scrivo e non ho la minima remora a riferirle a te se quello che scrivi corrisponde al tuo pensiero.
Ho il retropensiero che tu stia prendendo per il cul*, e per questo non mi sono riferito direttamente a te, ma qualora tu scriva seriamente sono contento di avere usato certi termini, li avresti meritati in pieno, ed anzi, sarei certo che nello scrivere qui tu stia perseguendo ignobili secondi fini, la violenza fisica, al contrario di quello che tu pensi con una buona dosa di presunzione, non mi appartiene, credo invece che chi usa certi argomenti e propone certi obiettivi, dovrà prima fare i conti con la propria coscienza, ammesso che l'abbia, e dopo dovrà comunque rispondere delle sue azioni.
Nello specifico, del peggior presidente di tutta la storia del calcio a Cosenza ne so abbastanza, anche sul piano personale, per ribadire il concetto espresso, caso mai mi tocca aggiungere che Cosenza è davvero diventata una città di infima categoria se a certe manipolazioni è consentito avere visibilità, io ti avrei bannato all'istante, sia che tu stessi prendendo per i fondelli sia che tu creda nelle volgari bassezze che propali.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:Ribadisco, chi ancora oggi rimpiange pagliuso o è un minus habens, ed in questo caso mi dolgo delle espressioni usate, o, in caso contrario è totalmente un essere spregevole con la dignità nel buco del cul*.
Non è un problema di calcio o di tifoseria, è un problema attinente alla cultura nazionale, è totalmente intollerabile che il carnefice di due società, il responsabile del dileggio con cui il tifoso cosentino viene accolto oggi in qualsiasi stadio, l'uomo che ha consentito che il malaffare penetrasse nei gangli del Cosenza Calcio, costui venga rimpianto riempendo di menzogne vergognose ogni spazio a disposizione (i 15 anni di B ad alto livello sono solo un esempio di queste menzogne).
Del resto in Italia c'è che rimpiange Mussolini e chi fa il tifo per la 'violenza riparatrice', non c'è quindi da stupirsi che l'idiozia arrivi anche nel mondo del calcio che non è per nulla separato dagli altri aspetti della vita sociale.

Per il resto, felipao, ribadisco che conosco bene il significato delle parole che scrivo e non ho la minima remora a riferirle a te se quello che scrivi corrisponde al tuo pensiero.
Ho il retropensiero che tu stia prendendo per il cul*, e per questo non mi sono riferito direttamente a te, ma qualora tu scriva seriamente sono contento di avere usato certi termini, li avresti meritati in pieno, ed anzi, sarei certo che nello scrivere qui tu stia perseguendo ignobili secondi fini, la violenza fisica, al contrario di quello che tu pensi con una buona dosa di presunzione, non mi appartiene, credo invece che chi usa certi argomenti e propone certi obiettivi, dovrà prima fare i conti con la propria coscienza, ammesso che l'abbia, e dopo dovrà comunque rispondere delle sue azioni.

Nello specifico, del peggior presidente di tutta la storia del calcio a Cosenza ne so abbastanza, anche sul piano personale, per ribadire il concetto espresso, caso mai mi tocca aggiungere che Cosenza è davvero diventata una città di infima categoria se a certe manipolazioni è consentito avere visibilità, io ti avrei bannato all'istante, sia che tu stessi prendendo per i fondelli sia che tu creda nelle volgari bassezze che propali.
Caro tifoso, se ti definisci tale, non voglio né polemizzare, né offenderti e né imbattermi nel tuo pensiero.
Dato però che nessuno ti ha offeso ti inviterei semplicemente a rivedere il tuo linguaggio o, se lo preferisci, semplicemente ad esprimerti con toni un po' più consoni ad un elementare quoziente intellettivo.
Grazie
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Doctor Hannibal ha scritto:.. esprimerti con toni un po' più consoni ad un elementare quoziente intellettivo.
Grazie
Non capisci cosa significa 'buco del cul*'? :shock:
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Doctor Hannibal ha scritto: Quella Società, con quel Presidente, è stata l'unica nella nostra storia ad averci fatto vivere tanti indimenticabili anni consecutivi di serie B con fior fiori di giocatori e allenatori e con l'agognata e proibitiva serie A sfiorata più volte. Dopo solo un lungo incubo..
29, per la precisione, senza dimenticare che ha portato Batistuta al s. Vito :sord
Quella società, solo per onore della cronaca, è stata anche l'unica che ci ha fatto vedere 2 fallimenti nel giro di così poco tempo che al secondo io non avevo nemmeno ancora smaltito il primo. E' stata quella più prodiga di consigli nella storia del Cosenza, consigli detti con amore paterno, è stata quella che ci ha portato Immobile e qualche controllino così, di sfuggita, della covisoc. E' stata quella che ogni sera mi andavo a coricare e pregavo che il cosenza esistesse anche la mattina dopo. Il lungo incubo sono stati loro, non è iniziato dopo...
Lode a te
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Bannare? Tacitare, reprimere, censurare le opinioni altrui offendendo di mala morte e pu t'atteggi cu na menza espressione in latino? Mo ho capito picchi ci su 900 paganti amu campu! Io seguo ed amo il Cosenza da sempre, quasi mai saltato una partita e penso di aver titolo per esprimere le mie opinioni o escia fora Nu ciotariaddru che si permettere di definirmi minorati, senza, dignità e tutte le altre immondizie.....me u sa chi ti dicu? Tenati l'opinioni tua e mbarati educato con gli altri. Io bannato? Per aver detto che pagliuso mi ha fatto vedere 15 anni di serie b......povera italia, u minus mi sa ca si tu ca tanco pigli i malamorte pi si cose. A mia però un madi cac*' a minc* cu offese etc perché, fino a prova contraria, ognuno di noi può scrivere ciò che pensa nel rispetto degli altri, del buon costume e della legge. Il resto sono chiacchiere che se le porta via il vento sempre che non si oltrepassi il limite della decenza con offese gratuite e personali e penso che queste vadano bannate
In Calabria solo lupi
:flag:
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Doctor Hannibal ha scritto:ovviamente quel che successo dal 2003 in poi va resettato.. tranne la gestione paletta-chianello e il tentativo fallito della gestione carnevale dopo sulu bancareddre, questa è la verità. Nessuno in grado di restituirci e riportarci dove meritiamo, ossia la serie B!
quello che è successo prima del 2003, gli anni indimenticabili, quelli non si possono né cancellare e né negare!
a parte che così è facilissimo e se passasse questa teoria ci metteremmo poco a riabilitare pure mussolini o berlusconi. Ammesso e non concesso che sia corretto ragionare così, i 9 punti di penalizzazione li abbiamo avuti con guarascio? I teatrini con scoglio e de biasi (tanto per citare il primo che mi viene in mente) o le porcate con Lorè li ha allestiti carnevale? La retrocessione di Padova chi ce l'ha regalata? Lo stadio deserto perchè la gente si era rotta le pal** e aveva deciso di andarsi a vedere lo zumpano è cosa di questi giorni o è successo anche in passato? Il 2003 è stata la punta dell'iceberg, sotto c'erano 9 anni di munnizza creata e sotterata ad arte da 2 e solo 2 persone. Altro che dopo il 2003, come se ci fossimo alzati a luglio del 2003 e la fatina cattiva avesse falsato i bilanci per farci un dispetto...
Lode a te
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

felipao ha scritto:Lupo settantadu', m'averri fatti vida tu 15 anni i serie b ad alti livelli? Se ancora non si vogliono pensare ai fatti oggettivi almeno mbarativi educati curi risposte e un sconchiudite. Sei liberissimo di fare l'antipagliusiano ma non offendere gli altri che non la pensano come te. Dopo pagliuso sulu bancareddre e munnizza
huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
descrivimeli tutti e 15, per favore, ti prego, perchè non ho voglia di passare per una che offende gli altri solo perchè sono pagliusiani... Io i bugiardi li chiamo bugiardi perché dicono bugie e tui ne hai appena scritte due colossali
P.S: Mi metti in neretto gli alti livelli?
Lode a te
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto:Bannare? Tacitare, reprimere, censurare le opinioni altrui offendendo di mala morte e pu t'atteggi cu na menza espressione in latino? Mo ho capito picchi ci su 900 paganti amu campu! Io seguo ed amo il Cosenza da sempre, quasi mai saltato una partita e penso di aver titolo per esprimere le mie opinioni o escia fora Nu ciotariaddru che si permettere di definirmi minorati, senza, dignità e tutte le altre immondizie.....me u sa chi ti dicu? Tenati l'opinioni tua e mbarati educato con gli altri. Io bannato? Per aver detto che pagliuso mi ha fatto vedere 15 anni di serie b......povera italia, u minus mi sa ca si tu ca tanco pigli i malamorte pi si cose. A mia però un madi cac*' a minc* cu offese etc perché, fino a prova contraria, ognuno di noi può scrivere ciò che pensa nel rispetto degli altri, del buon costume e della legge. Il resto sono chiacchiere che se le porta via il vento sempre che non si oltrepassi il limite della decenza con offese gratuite e personali e penso che queste vadano bannate
Ahahahaha
!5 anni.. ma che età ti è morta la maestra? :shock:
Deve essere stato un dramma, mi dispiace.

Ribadisco, per me tra pagliusiano e demente c'è una grande differenza: il demente non sceglie di essere tale e merita tutto il mio amore e rispetto, il pagliusiano lo sceglie e merita solo di essere disprezzato.