Tragitto Rende - Stadio San Vito

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5861
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 240 volte
Sei stato  ringraziato: 1156 volte

Re: Tragitto Rende - Stadio San Vito

Messaggio da Vilienza »

Toquinho ha scritto:Orari: http://www.amaco.it/orario_file/ORARIO% ... 202014.pdf
Buona fortuna
questi sono gli orari relativi ai giorni feriali
nei giorni festivi le corse sono ridotte (non vorrei dire caxxate ma mi pare dimezzate) ma evidentemente a chiri i l'amaco li siccava a fa n'atru prospetto cu l'orario di juarni festivi

il mio consiglio, oltre a quello di non scambiare il forum per google :faccinacacacciaralinguaifora :sord , è quello di fartela a piedi quantomeno all'andata, ca cu si jornate i sule ricirca e fa puru bene, mentre al ritorno ti chianti ara fermata e aspetti. prima o poi ara casa ti ricuagli
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
largo bet bwin
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:40
Genere: Seleziona
Località: andreotta
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Tragitto Rende - Stadio San Vito

Messaggio da largo bet bwin »

Vilienza ha scritto:
Toquinho ha scritto:Orari: http://www.amaco.it/orario_file/ORARIO% ... 202014.pdf
Buona fortuna
questi sono gli orari relativi ai giorni feriali
nei giorni festivi le corse sono ridotte (non vorrei dire caxxate ma mi pare dimezzate) ma evidentemente a chiri i l'amaco li siccava a fa n'atru prospetto cu l'orario di juarni festivi

il mio consiglio, oltre a quello di non scambiare il forum per google :faccinacacacciaralinguaifora :sord , è quello di fartela a piedi quantomeno all'andata, ca cu si jornate i sule ricirca e fa puru bene, mentre al ritorno ti chianti ara fermata e aspetti. prima o poi ara casa ti ricuagli
:D :lol: :sord
MarassiNovantaSei :flag: =@ :gol