Toto Spettatori Cosenza-Chieti

Stagioni 2013=>2015
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Chieti

Messaggio da Ferro da Milano »

Posto che l'obiettivo DEVE essere necessariamente quello di rientrare tra le prime 8, visti i valori sino ad ora espressi dalle altre formazioni (tra quelle viste - quindi Teramo escluso - nessuna a mio parere è superiore al Cosenza) possiamo puntare a vincere il torneo. E badate, non si tratta solo di un risultato simbolico, di prestigio, ma sù SORDI! Credo che un "tesoretto" in più per affrontare la LP unica del prossimo anno non sarebbe affatto male...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
terrone
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da terrone »

p.s. leggete le dichiarazioni dell'allenatore del chieti, natru scienziatu, che sottolinea che il cosenza ha avuto molta fortuna. In verità anche gli allenatori i sa LP2 su muarti i fame, sembrano che aspettano di venire tutti al san vito pi ssi mint* u vestitu du matrimoniu![/quote]

:D
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Puntare ad arrivare primi ma non cade il mondo se si arriva 3 0 4 questo deve essere il concetto base..
Tutti al s.vito domani prima per aiutare il cosenza (cme sempre ) e poi per ricordare Denis :wink:
Jamu lupi
nb:per restare in topic credo che saremo sui 3mila/3500
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

non piu di 3000..
lupobruzio
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da lupobruzio »

3100
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da Doctor Hannibal »

sa caz** i pioggia un ci vulia..

resto fiducioso ugualmente. dico 5.000! :good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

Doctor Hannibal ha scritto:sa caz** i pioggia un ci vulia..

ma hai sommato anche quelli della prossima partita in casa?

ad oggi 700 biglietti venduti.. :sord
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da Doctor Hannibal »

luca 75 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:sa caz** i pioggia un ci vulia..

ma hai sommato anche quelli della prossima partita in casa?

ad oggi 700 biglietti venduti.. :sord
no, non avevo idea dei biglietti finora venduti.. mi dispiace che non riusciamo ancora ad arrivare a sti benedetti 5.000..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
aficionados64
Partecipante
Partecipante

Messaggio da aficionados64 »

A come si vuole dimostrare il problema non è il costo del biglietto (è solo un pretesto per criticare,tagliare e fare polemica), i tifosi cu tenanu ndru sangu u rossoblu venanu u stesso a 5,8,10 euri!!!,si chiova ,si nivica o ci su 40 gradi. Spero da ora in poi si finisce questa caz....di polemica del costo del biglietto,ca a genti un ci vena anche si si pagassa 1 euri. Simi sempi i stessi...
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Chiri ca su su.....meno uno, cioè io che non posso caz* e non posso neanche disimpegnarmi caz*.......salvo ciotie da fare sulu pi u cusenza.....quando non posso andare allo stadio mi siantu na M E R * *
In Calabria solo lupi
:flag:
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Messaggio da Perris »

aficionados64 ha scritto:A come si vuole dimostrare il problema non è il costo del biglietto (è solo un pretesto per criticare,tagliare e fare polemica), i tifosi cu tenanu ndru sangu u rossoblu venanu u stesso a 5,8,10 euri!!!,si chiova ,si nivica o ci su 40 gradi. Spero da ora in poi si finisce questa caz....di polemica del costo del biglietto,ca a genti un ci vena anche si si pagassa 1 euri. Simi sempi i stessi...
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

Forse era meglio se si faceva qualche iniziative per le famiglie in modo che un padre che deve portare i figli,risparmiava qualcosa.
Sono totalmente d'accordo con aficionados64, era solo un pretesto.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

aficionados64 ha scritto:A come si vuole dimostrare il problema non è il costo del biglietto (è solo un pretesto per criticare,tagliare e fare polemica), i tifosi cu tenanu ndru sangu u rossoblu venanu u stesso a 5,8,10 euri!!!,si chiova ,si nivica o ci su 40 gradi. Spero da ora in poi si finisce questa caz....di polemica del costo del biglietto,ca a genti un ci vena anche si si pagassa 1 euri. Simi sempi i stessi...
la riduzione del biglietto è una cosa da fare visto la crisi economica non doveva servire a portare più gente allo stadio per forza ( se veniva era meglio ancora è chiaro), la riduzione del prezzo in tutto il mondo si fa per la curva dove dovrebbe essere il settore più popolare dello stadio quindi con prezzi più bassi.
ricordo inoltre che è stata fatta una promozionen a caz** visto che se volevano fare le cose seriamente dovevano fare 8 euro da mercoledì a sabato non solo fino a giovedì, è stato fatto volutamente così dal signor quaglio a mio parere perchè solo lui poteva ideare questo piano di diabolik di poveri, sappiamo tutti che il gran numerod di biglietti lo si fa il giorno prima o il giorno stesso della partita o volete smentire pure questo e dire che siamo tagliaturi? vua ammuccati sempre. :ROFL:
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Rey86 ha scritto:
la riduzione del biglietto è una cosa da fare visto la crisi economica non doveva servire a portare più gente allo stadio per forza ( se veniva era meglio ancora è chiaro), la riduzione del prezzo in tutto il mondo si fa per la curva dove dovrebbe essere il settore più popolare dello stadio quindi con prezzi più bassi.
ricordo inoltre che è stata fatta una promozionen a caz** visto che se volevano fare le cose seriamente dovevano fare 8 euro da mercoledì a sabato non solo fino a giovedì, è stato fatto volutamente così dal signor quaglio a mio parere perchè solo lui poteva ideare questo piano di diabolik di poveri, sappiamo tutti che il gran numerod di biglietti lo si fa il giorno prima o il giorno stesso della partita o volete smentire pure questo e dire che siamo tagliaturi? vua ammuccati sempre. :ROFL:
se lo avessero fatto fino ad oggi sarebbe stato meglio ed avrebbe avuto più senso, ma mettere due prezzi (soprattutto ora che c'è anche la prevendita online) potrebbe essere utile per evitare le solite file al botteghino alle 14:29
Lode a te
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Questa sera ho visto al Meazza l'incontro tra Italia e Germania. Secondo anello blu, visuale perfetta e... volete sapere quanto ho pagato? 15€! Il 3' anello rosso era venduto ad 11,50€. Non mi venite a dire, allora, che la curva Bergamini (pessima visuale) non è cara...

Ma ppeppiacì!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

8 euro dovrebbe essere il prezzo OK ...ma il pubblico è sempre lo stesso quindi spiegatemi il fatto perchè non arriviamo mai a 5000......Manca la provincia??? si sicuramente ma 5000 in città li dovevamo fare ad occhi chiusi ...la colpa è anche
della società che dovrebbe farsi più "bella" e creare più incentivi per i Tifosi.........
Comunque l'importante è essere quei 3000-4000 tifosi sempre presenti JAMU LUPIIIIIIIIIIIIII