Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
armatabruzia ha scritto:Scusate, ma se l'Ascoli non può scendere, che se ne fottono delle penalizzazioni????
Contributi under
Scusa la mia poca perspicacia, ma continuo a non capire.....io, professionista, mi riduco l'ingaggio così il mio datore di lavoro possa prendere più soldi per il settore giovanile?
Ma signu io l'unico ciuatu ca sinni fricherra?????
Ragionamento raffinato sarebbe: prendono i contributi, così hanno i soldi per pagarci in futuro... Ma sarebbe troppo raffinato.
Indi per cui, opto per una presidentessa longobarda pure io. Ma quella (anche se figlia) esiste già in SerieA. Oltre ovviamente alla vera presidentessa del lanciano che si lega da anni un suo calciatore...
Dal corriereadriatico.it
Pergolizzi paga il ritiro e lascia
"Basta figuracce, mi dimetto"
CONDIVIDIASCOLI - “Mi dimetto”. Con gli occhi lucidi ma in maniera composta e dignitosa Rosario Pergolizzi ha rassegnato le dimissioni dopo la batosta con il Lecce.
Il suo ultimo gesto d’amore per l’Ascoli, è stato quello di pagare di tasca propria il ritiro della squadra. E dopo gli sponsor trovati dal direttore sportivo è toccato al mister organizzarsi per permettere al gruppo di stare insieme alla vigilia della sfida contro il Lecce.
Quindi, ricapitolando:
1) giocatori non mercenari
2) allenatore che paga il ritiro e poisi dimette dalla vergonga
.....ma io dico: la società pagherà qualcosa?
Basta fare calcio in queste situazioni....umiliare tifosi e tesserati.
Sta gente qui calcio non lo deve fare più.