E così è stato!!!Ferro da Milano ha scritto:Ni scialamu stasira!
Pilerio Alla Conquista di Milano Sabato 21 Settembre!!!
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Pilerio Alla Conquista di Milano Sabato 21 Settembre!!!
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Già! Bellissima serata e grazie a tutti. Congratulazioni a Canaletta che ha messo su un fantastico spettacolo, ai bravissimi interpreti ed al grandissimo "pubblico di Milano".Stella ha scritto:E così è stato!!!Ferro da Milano ha scritto:Ni scialamu stasira!
P. S.
Mi ha fatto piacere incontrare tutti i ciuati "Kiri dù Nord", i tanti fratelli intervenuti da Cosenza ed averti conosciuta
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
Grazie a Sergio per l'opportunitá ed i versi.
Grazie a Diego per aver costretto la sua meravigliosa e veronese compagna ad un'indigestione di "cosentinitá", pur di venirci a far sentire, per l'ennesima volta , che è piú bruzio lui di tanti figli del Crati e del Busento.
Grazie a Silvana, è solo la terza volta che ci vediamo, ma da una cosa che mi ha detto mi ha fatto rendere conto dell'immenso cuore che ha.
A Luca, Mike, Simone, Felice, Marina e tutti gli altri per aver diviso con me vino, aneddoti ed altro.....
Ai miei fratellini del Nord, perchè il nostro è il branco piú bello del mondo.
A Savino, che quando una solerte quanto scaramantica compagna di palcoscenico con del vino gli ha bagnato i lombi ha risposto < grazie, ne avevo proprio bisogno> ed io ancora rido se ci penso.....
A Piero, che è ancora qui con noi e sempre lo sará!
Grazie a Diego per aver costretto la sua meravigliosa e veronese compagna ad un'indigestione di "cosentinitá", pur di venirci a far sentire, per l'ennesima volta , che è piú bruzio lui di tanti figli del Crati e del Busento.
Grazie a Silvana, è solo la terza volta che ci vediamo, ma da una cosa che mi ha detto mi ha fatto rendere conto dell'immenso cuore che ha.
A Luca, Mike, Simone, Felice, Marina e tutti gli altri per aver diviso con me vino, aneddoti ed altro.....
Ai miei fratellini del Nord, perchè il nostro è il branco piú bello del mondo.
A Savino, che quando una solerte quanto scaramantica compagna di palcoscenico con del vino gli ha bagnato i lombi ha risposto < grazie, ne avevo proprio bisogno> ed io ancora rido se ci penso.....
A Piero, che è ancora qui con noi e sempre lo sará!
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
-
- Partecipante
Sempre ccu poca cumbidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stella ha scritto:E così è stato!!!
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Assiduo
anche a me ha fatto piacere conoscertiFerro da Milano ha scritto:Già! Bellissima serata e grazie a tutti. Congratulazioni a Canaletta che ha messo su un fantastico spettacolo, ai bravissimi interpreti ed al grandissimo "pubblico di Milano".Stella ha scritto:E così è stato!!!Ferro da Milano ha scritto:Ni scialamu stasira!
P. S.
Mi ha fatto piacere incontrare tutti i ciuati "Kiri dù Nord", i tanti fratelli intervenuti da Cosenza ed averti conosciuta
davvero una bella serata!!
Una malattia che non va più via