E scrivalu supra u forum ca lejanu tutti...bravo!pasqualelaurenzano ha scritto:mica l'ho fatto io
pago solo il "canone"
Tena ragiune armatabruzia.....diciani a marca i l'acqua ca ni sballamu :crazy: :%)
E scrivalu supra u forum ca lejanu tutti...bravo!pasqualelaurenzano ha scritto:mica l'ho fatto io
pago solo il "canone"
si certo e di nome ti chiami laurenzano pasquale?pasqualelaurenzano ha scritto:e che ne sanno chi sono? pasqualelaurenzano è il mio nickname
Se volete esistono pure i depuratori dell' acqua...Osmosi inversa ed altri ....l' acqua dei supermercati normalmentepasqualelaurenzano ha scritto:io na figlia e nu figliu
la marca? quella che costa di meno
l'ultima volta l'ho comprata al lidl
ofelia e saguaro
due tipi
la saguaro da due litri l'ho pagato na cazzata 17 centesimi a bottiglia, ovvero 8,5 centesimi al litro
e siccome che a gabriele mio figlio non piaceva il sapore a lui ho preso l'ofelia da litro e mezzo ma non ricordo sinceramente il prezzo
il tutto perchè da noi l'acqua del rubinetto non la beviamo e se vuoi l'acqua buona bisogna salire in paese. al di là dei miseri 5 km, se fai il conto, non ne vale neanche la pena andarla a prendere
noni....nua vulimu l'acqua i PL ca ni sballaraffadani ha scritto:Se volete esistono pure i depuratori dell' acqua...Osmosi inversa ed altri ....l' acqua dei supermercati normalmentepasqualelaurenzano ha scritto:io na figlia e nu figliu
la marca? quella che costa di meno
l'ultima volta l'ho comprata al lidl
ofelia e saguaro
due tipi
la saguaro da due litri l'ho pagato na cazzata 17 centesimi a bottiglia, ovvero 8,5 centesimi al litro
e siccome che a gabriele mio figlio non piaceva il sapore a lui ho preso l'ofelia da litro e mezzo ma non ricordo sinceramente il prezzo
il tutto perchè da noi l'acqua del rubinetto non la beviamo e se vuoi l'acqua buona bisogna salire in paese. al di là dei miseri 5 km, se fai il conto, non ne vale neanche la pena andarla a prendere
sta nei pallet all'esterno sotto le intemperie ed il sole ...con il problema che cambiano in questo modo tutti i valori
della stessa . a su puntu e miagliu na BIRRA FRISCA
Vilienza ha scritto:Rivogliamo la faccina di bin laden!
UP questo amore lungo 100anni <3largo bet bwin ha scritto:[youtube]6SfRmGyf9j0[/youtube] 8)
Usa Shazam!pasqualelaurenzano ha scritto:ragà lo so che non ciazzecca na mazza, ma visto che siamo in vena di canzoni, come caz* si intitola quella musica della pubblicità di sky
quella quando la ragazza si tappa le orecchie e subito dopo partono alla carica tutti quegli sbirri?