Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 1:20
Ripeto, se sei costretto a mettere il tuo unico terzino destro decente a sinistra la squadra è costruita bene ? Perchè se mi rispondi di si seguiamo evidentemente due sport diversi, Vera a sinistra è inguardabile e Legittimo non ha più il passo per fare il terzino, tu a gennaio invece di prendere un terzino polivalente a sinistra vai a prendere Crecco che non è buono in nessun ruolo e che terzino puro non è, giochi a due punte e ti manca una seconda punta e ci adatti un esterno di serie C come Carretta, eddai su !
Kronox non è andata esattamente così.
Bittante a sx era il titolare ( infatti aveva chiuso una stagione incredibile a sx, ricordi?).
Al calciomercato prendi un terzino dx di prospettiva (Bouah) e, se ricordi, sul filo di lana ti salta il titolare ( Vignali).
Abbiamo un piano b?
No.
E allora si parte così per arrivare a Gennaio!
Alla fine, aspetta che Vera di regga in piedi e riporta Bittante a dx, poi prova Corsi ( che schiera pure a sx) ma Bouah non lo mette mai.
Lo prova solo con l'Empoli ed il Parma.
Quindi, a Gennaio prende Gerbo ( anche se titubante) ed alla fine cambia schema.
Perdonami, ma qui Guarascio c'entra poco.
È lui che non ha capito cosa voleva.
Perché se poi fai lo stesso con Petre, Sacko e poi Bahlouli e intanto avalli Trotta e questo Mbagoku non può essere esente da colpe.
Ripeto, sei in confusione, perché non metti i giocatori che sono freschi e non vedi come va?
Io, avessimo perso con Sacko Ba Bahlouli e Bouah in campo mi sarei arrabbiato di meno, perché si poteva dire tranquillamente che i titolari erano stanchi ( e si vede, eh?) E questi dovevano giocare a distanza di tre giorni.
Ma così che senso ha?
Mi dite che Corsi era ammonito e si vedeva che andava cacciato.
Perché non l'ha fatto?
Cos'aveva da perdere a mettere Bouah?
Hai 5 cambi e quello era necessario!