Chi apre il topic toto spettatori?
Cosenza vs Entella
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs Entella
A formazione c'a fannu sciaudone, schiavi e carretta, perciòl'hannu vulutu, picchi' ci ponnu minda a' capizza..gioca col 5-5-5..pix ha scritto: lunedì 1 giugno 2020, 20:07 Ma Occhiuzzi come gioca? Ha un suo sistema di riferimento? É figlioccio di Braglia? (nel senso che si adatta agli avversari).
Spero non sia come uno di questi nuovi tecnici della nouvelle vague che cercano di fare cose anche se La Rosa non glielo permetterebbe: palleggiare dal basso, dominio del gioco, giochismo, domino dello spazio e cazzate varie.
Per avere un minimo di speranza di non sbracare ci vorrebbe un ibrido misto tra Sonetti, Mazzone e Nereo Rocco.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Durante lo stop ha parlato di 3-4-3 che poi è l'unico schema con cui siamo andati vicino a sembrare una squadra (due vittorie con pisa ed empoli e pareggio che avremmo ampiamente meritato a Castellammare).pix ha scritto:Ma Occhiuzzi come gioca? Ha un suo sistema di riferimento? É figlioccio di Braglia? (nel senso che si adatta agli avversari).
Spero non sia come uno di questi nuovi tecnici della nouvelle vague che cercano di fare cose anche se La Rosa non glielo permetterebbe: palleggiare dal basso, dominio del gioco, giochismo, domino dello spazio e cazzate varie.
Per avere un minimo di speranza di non sbracare ci vorrebbe un ibrido misto tra Sonetti, Mazzone e Nereo Rocco.
Il problema è che quel modulo lo puoi fare con due mezze punte o due esterni, non certo con riviere ed asencio insieme.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Se Guarascio non porta la curva a 5 euro, stavota un ci va nessunu.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Invece secondo me un 343 con Asencio e Riviere potrebbe mettere in difficoltà chi gioca a 4 con terzini di spinta. Mi spiego meglio: spostando punta esterna Asencio lo metti uno contro uno con un terzino. Già questo porterebbe il terzino a pensarci bene prima di attaccare a fondo. Ma non sarebbe questo il vero vantaggio. Il vantaggio è che mettendo Asencio uno contro uno sulla fascia e servendolo con palloni alti, o li prende tutti lui o gli avversari sarebbero costretti ad allargare un centrale.Markol ha scritto: lunedì 1 giugno 2020, 22:11Durante lo stop ha parlato di 3-4-3 che poi è l'unico schema con cui siamo andati vicino a sembrare una squadra (due vittorie con pisa ed empoli e pareggio che avremmo ampiamente meritato a Castellammare).pix ha scritto:Ma Occhiuzzi come gioca? Ha un suo sistema di riferimento? É figlioccio di Braglia? (nel senso che si adatta agli avversari).
Il problema è che quel modulo lo puoi fare con due mezze punte o due esterni, non certo con riviere ed asencio insieme.
E si creerebbero più spazi interni per Riviere e una mezzala o trequartista (Sciuadone? Machach?) di inserimento. Sull'altro out un esterno alto abbastanza difensivo (D'Orazio o Lazaar se ancora deambula) e al centro due mazzolatori, tipo Prezioso e un'altro a caso.
L'esterno alto forte di testa lo ha usato la Juve, Mandzukic in quella posizione ha risolto o contribuito a risolvere parecchie partite, e contro di noi lo fece il Palermo con Moreo (quello alto) che mise davvero in crisi la nostra difesa (difesa che ricordo nello scorso campionato era davvero ottima).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Non più di 3500 spettatori. Alle 15.30 fa cavudu. Se era la sera si poteva arrivare a 6000
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Speriamo che I nostro ex presidente non faccia il solito viniti tutti aru campu. Assinno' ni putimi scurda' puru I 3500
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Interessantepix ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 9:08Invece secondo me un 343 con Asencio e Riviere potrebbe mettere in difficoltà chi gioca a 4 con terzini di spinta. Mi spiego meglio: spostando punta esterna Asencio lo metti uno contro uno con un terzino. Già questo porterebbe il terzino a pensarci bene prima di attaccare a fondo. Ma non sarebbe questo il vero vantaggio. Il vantaggio è che mettendo Asencio uno contro uno sulla fascia e servendolo con palloni alti, o li prende tutti lui o gli avversari sarebbero costretti ad allargare un centrale.Markol ha scritto: lunedì 1 giugno 2020, 22:11Durante lo stop ha parlato di 3-4-3 che poi è l'unico schema con cui siamo andati vicino a sembrare una squadra (due vittorie con pisa ed empoli e pareggio che avremmo ampiamente meritato a Castellammare).pix ha scritto:Ma Occhiuzzi come gioca? Ha un suo sistema di riferimento? É figlioccio di Braglia? (nel senso che si adatta agli avversari).
E si creerebbero più spazi interni per Riviere e una mezzala o trequartista (Sciuadone? Machach?) di inserimento. Sull'altro out un esterno alto abbastanza difensivo (D'Orazio o Lazaar se ancora deambula) e al centro due mazzolatori, tipo Prezioso e un'altro a caso.
L'esterno alto forte di testa lo ha usato la Juve, Mandzukic in quella posizione ha risolto o contribuito a risolvere parecchie partite, e contro di noi lo fece il Palermo con Moreo (quello alto) che mise davvero in crisi la nostra difesa (difesa che ricordo nello scorso campionato era davvero ottima).
-
- Veterano
Comunque ho seri dubbi che riviere rinnovi oltre il 30 giugno. Ha già un accordo con una squadra di serie A francese che, avendo chiuso il campionato in largo anticipo, penso a luglio inizierà già ritiro ecc. Per me non torna proprio, anche perché guarascio offrirà giusto vitto e alloggio e non sono neanche certo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
con occhiuzzi tornerà corsi fisso inamovibile.
non scervellatevi a fare formazioni
pensiamo solo a contestare
é l'unica cosa che ci resta ormai.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Dark, sinceramente dopo quello che ho visto quest'anno, avrei preferito 11 corsi.DarkGOD ha scritto:con occhiuzzi tornerà corsi fisso inamovibile.