Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Markol ha scritto: mercoledì 27 novembre 2019, 21:59
Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 27 novembre 2019, 21:26 Schiavi nuovamente infortunato. Io voglio capire se trinchera quando l'ha preso era sotto effetto di stupefacenti o semplicemente è pazzo. Praticamente non ha potuto giocare un minuto e siamo a dicembre.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Precisando che io non lo avrei preso nemmeno da integro c'è da dire che non è arrivato da noi infortunato, infatti se ricordi bene giocò le prime amichevoli (facendo pure un autogol) per poi infortunarsi a fine preparazione, certo è che da quando si è infortunato ha la stessa integrità fisica di un fenicottero rosa :D
Ricordo, ma non si possono buttare un sacco di soldi su un classe 86, che già a Salerno tra infortuni veri e presunti aveva saltato buona parte della stagione. Guarascio è tirchio, ma trinchera ha combinato una serie di disastri ad agosto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e dov'è la novità? l'anno scorso non combinò un sacco di disastri ad agosto? 10 cessioni a gennaio! - e solo perchè non riuscirono in nessun modo a sbolognare Schetino, altrimenti sarebbero state 11...

meno male che nel marasma generale ha preso Lazaar che s'è portato dietro Riviere... sennò i danni sarebbero state pure peggiori...

come andare al ristorante e ordinare un primo, un secondo e un dessert e vedere il cameriere tornare al tavolo con un ricco buffet per antipasto, perchè... il pasto non c'è! nè il primo, nè il secondo, nè il dessert!

poi dici che non mi devo incazzare con Guarascio... :roll: ma come qatso faccio? :shock:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da dente di lupo »

Simu messi mali. Venerdì a perdimu e putimu di ca a dicembre SIMU SCISI!

Sembra nu film i Fantozzi. Sta girannu vuci ca Serse Cosmi venerdi sarà a Cosenza per vedersi la partita. Ormai a cusenza stannu delirannu di bruttu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

dente di lupo ha scritto: mercoledì 27 novembre 2019, 23:21 Simu messi mali. Venerdì a perdimu e putimu di ca a dicembre SIMU SCISI!

Sembra nu film i Fantozzi. Sta girannu vuci ca Serse Cosmi venerdi sarà a Cosenza per vedersi la partita. Ormai a cusenza stannu delirannu di bruttu...
e cum'u vo' l'ingaggio serse cosmi? sanu o a soldi spicci? :sord
cca ci vo' u reparto i neuropsichiatria... si vasta... :roll:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29306
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1107 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

smile ha scritto: mercoledì 27 novembre 2019, 22:03
Markol ha scritto: mercoledì 27 novembre 2019, 21:59
Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 27 novembre 2019, 21:26 Schiavi nuovamente infortunato. Io voglio capire se trinchera quando l'ha preso era sotto effetto di stupefacenti o semplicemente è pazzo. Praticamente non ha potuto giocare un minuto e siamo a dicembre.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Precisando che io non lo avrei preso nemmeno da integro c'è da dire che non è arrivato da noi infortunato, infatti se ricordi bene giocò le prime amichevoli (facendo pure un autogol) per poi infortunarsi a fine preparazione, certo è che da quando si è infortunato ha la stessa integrità fisica di un fenicottero rosa :D
Ricordo, ma non si possono buttare un sacco di soldi su un classe 86, che già a Salerno tra infortuni veri e presunti aveva saltato buona parte della stagione. Guarascio è tirchio, ma trinchera ha combinato una serie di disastri ad agosto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e dov'è la novità? l'anno scorso non combinò un sacco di disastri ad agosto? 10 cessioni a gennaio! - e solo perchè non riuscirono in nessun modo a sbolognare Schetino, altrimenti sarebbero state 11...

meno male che nel marasma generale ha preso Lazaar che s'è portato dietro Riviere... sennò i danni sarebbero state pure peggiori...

come andare al ristorante e ordinare un primo, un secondo e un dessert e vedere il cameriere tornare al tavolo con un ricco buffet per antipasto, perchè... il pasto non c'è! nè il primo, nè il secondo, nè il dessert!

poi dici che non mi devo incazzare con Guarascio... :roll: ma come qatso faccio? :shock:
a me viene da pensare che st'infortuni di schiavi sono abbastanza farlocchi..gli hanno detto che guarascio paga gli stipendi puntuale e non ci capisce na minc* di calcio e ha trovato a vigna
s'infortuna,si gratta,minta e viene pagato.
che contratto abbiamo fatto a questo..triennale ?
per me sarebbe solo da rescindere a costo di perderci soldi e mandarlo a giocare a martina franca.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da EUGENIO »

Io non riesco a capire perché noi tifosi non possiamo essere informati sugli infortuni dei nostri giocatori,in tutte le squadre ci sono dei referti medici che sono resi pubblici ,mentre da noi i referti sembrano documenti tipo "segreto di stato" insomma in parole povere si può sapere che caz* hanno Schiavi che non ha mai giocato e Lazaar che si e no ha giocato 40 minuti e anche Leggitimo che da tre partite è passato da essere migliore in campo a prestazioni a dire poco imbarazzanti.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da LupoCs86 »

EUGENIO ha scritto: giovedì 28 novembre 2019, 11:09 Io non riesco a capire perché noi tifosi non possiamo essere informati sugli infortuni dei nostri giocatori,in tutte le squadre ci sono dei referti medici che sono resi pubblici ,mentre da noi i referti sembrano documenti tipo "segreto di stato" insomma in parole povere si può sapere che caz* hanno Schiavi che non ha mai giocato e Lazaar che si e no ha giocato 40 minuti e anche Leggitimo che da tre partite è passato da essere migliore in campo a prestazioni a dire poco imbarazzanti.
Pre tattica..
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5349
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 191 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

EUGENIO ha scritto: giovedì 28 novembre 2019, 11:09 Io non riesco a capire perché noi tifosi non possiamo essere informati sugli infortuni dei nostri giocatori,in tutte le squadre ci sono dei referti medici che sono resi pubblici ,mentre da noi i referti sembrano documenti tipo "segreto di stato" insomma in parole povere si può sapere che caz* hanno Schiavi che non ha mai giocato e Lazaar che si e no ha giocato 40 minuti e anche Leggitimo che da tre partite è passato da essere migliore in campo a prestazioni a dire poco imbarazzanti.
Schiavi ha l'unghia incarnita :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

DarkGOD ha scritto: giovedì 28 novembre 2019, 2:24
smile ha scritto: mercoledì 27 novembre 2019, 22:03
Markol ha scritto: mercoledì 27 novembre 2019, 21:59
Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 27 novembre 2019, 21:26 Schiavi nuovamente infortunato. Io voglio capire se trinchera quando l'ha preso era sotto effetto di stupefacenti o semplicemente è pazzo. Praticamente non ha potuto giocare un minuto e siamo a dicembre.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Precisando che io non lo avrei preso nemmeno da integro c'è da dire che non è arrivato da noi infortunato, infatti se ricordi bene giocò le prime amichevoli (facendo pure un autogol) per poi infortunarsi a fine preparazione, certo è che da quando si è infortunato ha la stessa integrità fisica di un fenicottero rosa :D
Ricordo, ma non si possono buttare un sacco di soldi su un classe 86, che già a Salerno tra infortuni veri e presunti aveva saltato buona parte della stagione. Guarascio è tirchio, ma trinchera ha combinato una serie di disastri ad agosto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e dov'è la novità? l'anno scorso non combinò un sacco di disastri ad agosto? 10 cessioni a gennaio! - e solo perchè non riuscirono in nessun modo a sbolognare Schetino, altrimenti sarebbero state 11...

meno male che nel marasma generale ha preso Lazaar che s'è portato dietro Riviere... sennò i danni sarebbero state pure peggiori...

come andare al ristorante e ordinare un primo, un secondo e un dessert e vedere il cameriere tornare al tavolo con un ricco buffet per antipasto, perchè... il pasto non c'è! nè il primo, nè il secondo, nè il dessert!

poi dici che non mi devo incazzare con Guarascio... :roll: ma come qatso faccio? :shock:
a me viene da pensare che st'infortuni di schiavi sono abbastanza farlocchi..gli hanno detto che guarascio paga gli stipendi puntuale e non ci capisce na minc* di calcio e ha trovato a vigna
s'infortuna,si gratta,minta e viene pagato.
che contratto abbiamo fatto a questo..triennale ?
per me sarebbe solo da rescindere a costo di perderci soldi e mandarlo a giocare a martina franca.
una sintesi degna di 90esimo minuto :sord :sord :sord :sord :sord
EUGENIO ha scritto: giovedì 28 novembre 2019, 11:09 Io non riesco a capire perché noi tifosi non possiamo essere informati sugli infortuni dei nostri giocatori,in tutte le squadre ci sono dei referti medici che sono resi pubblici ,mentre da noi i referti sembrano documenti tipo "segreto di stato" insomma in parole povere si può sapere che caz* hanno Schiavi che non ha mai giocato e Lazaar che si e no ha giocato 40 minuti e anche Leggitimo che da tre partite è passato da essere migliore in campo a prestazioni a dire poco imbarazzanti.
Legittimo ha la sindrome post-rinnovo, come ce l'avevano a inizio stagione Sciaudone, Baez, Idda e Bruccini, il tempo di qualche partita e gli passa (speriamo)... :roll:

per quanto riguarda gli infortuni... i nostri medici sociali proteggono la privacy dei loro assistiti :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

forza Cosenza e massimo sostegno a Mister Braglia e ai ragazzi! Spero solo che giochi chi ha davvero voglia di vincere e di lottare fino alla fine senza dormite varie!
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Quei pochi soldi che il Cosenza investe vengono tra l altro investiti senza una logica, unica logica quella del risparmio.
Non è ammissibile che non sia stato acquistato un calciatore di serie c di valore, non parlo di elementi di serie b, questo perché manca una programmazione seria ed anche per colpa di Trinchera.
Trinchera invece di seguire le partite del Cosenza nel fine settimana dovrebbe andare ad osservare altri calciatori.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12085
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 518 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

BEN10 ha scritto: giovedì 28 novembre 2019, 18:24 Quei pochi soldi che il Cosenza investe vengono tra l altro investiti senza una logica, unica logica quella del risparmio.
Non è ammissibile che non sia stato acquistato un calciatore di serie c di valore, non parlo di elementi di serie b, questo perché manca una programmazione seria ed anche per colpa di Trinchera.
Trinchera invece di seguire le partite del Cosenza nel fine settimana dovrebbe andare ad osservare altri calciatori.
Il Cittadella con un budget simile al nostro fa proprio questo, cerca i migliori della C e li lancia in B, ovviamente attorniati dai più esperti tipo Iori ecc.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

legittimo convocato, partirà dalla panchina

___________Perina
Bittante_Capela_Monaco_D'Orazio
___Bruccini_Kanoute_Sciaudone
Carretta____Riviere______Pierini

cambi: fuori Carretta dentro Baez, fuori Riviere dentro Litteri, fuori Sciaudone dentro Legittimo
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12085
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 518 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

smile ha scritto: giovedì 28 novembre 2019, 20:19 legittimo convocato, partirà dalla panchina

___________Perina
Bittante_Capela_Monaco_D'Orazio
___Bruccini_Kanoute_Sciaudone
Carretta____Riviere______Pierini

cambi: fuori Carretta dentro Baez, fuori Riviere dentro Litteri, fuori Sciaudone dentro Legittimo
Formazione obbligata ma mi spaventa D'Orazio titolare, quello delle ultime partite faticherebbe pure in C...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da dente di lupo »

E se c'è bisogno di sostituire Capela o Monaco chi ci mettiamo? Corsi?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12085
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 518 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

dente di lupo ha scritto: giovedì 28 novembre 2019, 21:16 E se c'è bisogno di sostituire Capela o Monaco chi ci mettiamo? Corsi?
Legittimo dalla panchina.