Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10418
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1017 volte
Sei stato  ringraziato: 1811 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Si, e dopo vinciamo pure a San Siro.
Io spero solo che non perdiamo. Altrimenti abbiamo chiuso, in tutti i sensi.
Ma porca di quella pxxxxxa vedi se per colpa di una M E R * * umana ci dobbiamo ridurre alla quinta di campionato che la dobbiamo giocare come un "dentro/fuori"! E poi quando parlo di resettare e ripartire mi fate un c...o così!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10418
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1017 volte
Sei stato  ringraziato: 1811 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

dente di lupo ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 18:00 Stavota ummi fazzu fricà e apru mo stu topic.

Siamo nati per soffrire. Questa è la maledizione di noi tifosi rossoblù. Ma jamu avanti u stessu.

Martedì 24 settembre alle ore 21 al Marulla ci sarà Cosenza Livorno


Questa volta non pubblico nessuna formazione. Non mi interessa quale giocatore farà parte della nostra squadra. Desidero soltanto che chi gioca lo faccia da lupo affamato. La mia impressione è quella di Braglia. La squadra si sta abituando a perdere e questo lo sta facendo dalle prime amichevoli. Non c'è voglia di portare a casa il risultato, troppi giocatori che non hanno ancora il senso di appartenenza.
Purtroppo quella col Livorno sarà la partita della vita.


Comunque alla fine ecco la mia formazione tipo:

lupo
lupo lupo lupo
lupo lupo lupo lupo lupo
lupo lupo



:flag:
A prossima vota fai con calma te l'ho detto non lo farò più. Cmq sono d'accordo con te 11 persone serie e vogliose di riscatto . Gli altri o si accomodano in panchina o , se in prestito, se ne potrebbero andare già da dove sono venuti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Frascale67 ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 8:50
dente di lupo ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 18:00 Stavota ummi fazzu fricà e apru mo stu topic.

Siamo nati per soffrire. Questa è la maledizione di noi tifosi rossoblù. Ma jamu avanti u stessu.

Martedì 24 settembre alle ore 21 al Marulla ci sarà Cosenza Livorno


Questa volta non pubblico nessuna formazione. Non mi interessa quale giocatore farà parte della nostra squadra. Desidero soltanto che chi gioca lo faccia da lupo affamato. La mia impressione è quella di Braglia. La squadra si sta abituando a perdere e questo lo sta facendo dalle prime amichevoli. Non c'è voglia di portare a casa il risultato, troppi giocatori che non hanno ancora il senso di appartenenza.
Purtroppo quella col Livorno sarà la partita della vita.


Comunque alla fine ecco la mia formazione tipo:

lupo
lupo lupo lupo
lupo lupo lupo lupo lupo
lupo lupo



:flag:
A prossima vota fai con calma te l'ho detto non lo farò più. Cmq sono d'accordo con te 11 persone serie e vogliose di riscatto . Gli altri o si accomodano in panchina o , se in prestito, se ne potrebbero andare già da dove sono venuti.
Frascá, ti ci metti pure tu!!! 11 leoni, la voglia, riscatto. Ma allora non lo avete capito che BISOGNA FARE GOL!!!?? E tu non hai gente che li fa. Possibile che non capite che puoi correre 170 minuti con il sangue agli occhi e perdi comunque perché NON TIRI MAI IN PORTA?
La partita che auspicate voi martedì si faceva nella serie C degli anni 70. E risbigluativi puru vua na cazz'i pocu!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10418
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1017 volte
Sei stato  ringraziato: 1811 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 9:35
Frascale67 ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 8:50
dente di lupo ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 18:00 Stavota ummi fazzu fricà e apru mo stu topic.

Siamo nati per soffrire. Questa è la maledizione di noi tifosi rossoblù. Ma jamu avanti u stessu.

Martedì 24 settembre alle ore 21 al Marulla ci sarà Cosenza Livorno


Questa volta non pubblico nessuna formazione. Non mi interessa quale giocatore farà parte della nostra squadra. Desidero soltanto che chi gioca lo faccia da lupo affamato. La mia impressione è quella di Braglia. La squadra si sta abituando a perdere e questo lo sta facendo dalle prime amichevoli. Non c'è voglia di portare a casa il risultato, troppi giocatori che non hanno ancora il senso di appartenenza.
Purtroppo quella col Livorno sarà la partita della vita.


Comunque alla fine ecco la mia formazione tipo:

lupo
lupo lupo lupo
lupo lupo lupo lupo lupo
lupo lupo



:flag:
A prossima vota fai con calma te l'ho detto non lo farò più. Cmq sono d'accordo con te 11 persone serie e vogliose di riscatto . Gli altri o si accomodano in panchina o , se in prestito, se ne potrebbero andare già da dove sono venuti.
Frascá, ti ci metti pure tu!!! 11 leoni, la voglia, riscatto. Ma allora non lo avete capito che BISOGNA FARE GOL!!!?? E tu non hai gente che li fa. Possibile che non capite che puoi correre 170 minuti con il sangue agli occhi e perdi comunque perché NON TIRI MAI IN PORTA?
La partita che auspicate voi martedì si faceva nella serie C degli anni 70. E risbigluativi puru vua na cazz'i pocu!!
Pure tu hai ragione ma la soluzione o una parvenza di soluzione quale'? Sul mercato non ci vanno più, forse a gennaio ma non è detto. Cambiare allenatore? Non penso. Suggerisci qualcosa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 10:21
emmeadiddru ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 9:35
Frascale67 ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 8:50
dente di lupo ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 18:00 Stavota ummi fazzu fricà e apru mo stu topic.

Siamo nati per soffrire. Questa è la maledizione di noi tifosi rossoblù. Ma jamu avanti u stessu.

Martedì 24 settembre alle ore 21 al Marulla ci sarà Cosenza Livorno


Questa volta non pubblico nessuna formazione. Non mi interessa quale giocatore farà parte della nostra squadra. Desidero soltanto che chi gioca lo faccia da lupo affamato. La mia impressione è quella di Braglia. La squadra si sta abituando a perdere e questo lo sta facendo dalle prime amichevoli. Non c'è voglia di portare a casa il risultato, troppi giocatori che non hanno ancora il senso di appartenenza.
Purtroppo quella col Livorno sarà la partita della vita.


Comunque alla fine ecco la mia formazione tipo:

lupo
lupo lupo lupo
lupo lupo lupo lupo lupo
lupo lupo



:flag:
A prossima vota fai con calma te l'ho detto non lo farò più. Cmq sono d'accordo con te 11 persone serie e vogliose di riscatto . Gli altri o si accomodano in panchina o , se in prestito, se ne potrebbero andare già da dove sono venuti.
Frascá, ti ci metti pure tu!!! 11 leoni, la voglia, riscatto. Ma allora non lo avete capito che BISOGNA FARE GOL!!!?? E tu non hai gente che li fa. Possibile che non capite che puoi correre 170 minuti con il sangue agli occhi e perdi comunque perché NON TIRI MAI IN PORTA?
La partita che auspicate voi martedì si faceva nella serie C degli anni 70. E risbigluativi puru vua na cazz'i pocu!!
Pure tu hai ragione ma la soluzione o una parvenza di soluzione quale'? Sul mercato non ci vanno più, forse a gennaio ma non è detto. Cambiare allenatore? Non penso. Suggerisci qualcosa.
cero a San Francesco di Paola o per i non credenti che il cul* di Guarascio torni a funzionare

:flag: :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 22:48 un punto sarebbe oro statemi a sentire

:flag: :flag: :flag:
hai perfettamente ragione, il Livorno in condizioni normali è alla nostra portata, ma ora come ora non perdere più per noi è essenziale
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

smile ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 10:42
Oberdan_80 ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 22:48 un punto sarebbe oro statemi a sentire

:flag: :flag: :flag:
hai perfettamente ragione, il Livorno in condizioni normali è alla nostra portata, ma ora come ora non perdere più per noi è essenziale
:good:

sento parlare di tre punti DECISIVI, IMPRESCINDIBILI, VITA O MORTE, DEVE ESSERE UNA GUERRA, DEVONO SPUTARE SANGUE, IL LIVORNO NON DEVE USCIRE VIVO DAL MARULLA, DOBBIAMO VINCERLA GIÀ NEGLI SPOGLIATOI, BIVIO PER BRAGLIA, BIVIO DEL CAMPIONATO, BIVIO... INCROCIO... SVINCOLO...


:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Nelle prossime tre partite conquistiamo sette punti ed iniziamo il nostro cammino verso la salvezza.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

sveleniamoci un po' il fegato e pensiamo alla prossima partita

ad oggi per maggior numero di minuti giocati in partite ufficiali la formazione tipo del Cosenza è

____________Perina
Corsi _____Idda___Monaco_Legittimo
____Bruccini_Kanoute_Sciaudone
Carretta_____Pierini_________Baez

considerato chi abbiamo in panca, come la miglioreste, se foste in Braglia, in vista del Livorno?
chi fareste giocare al posto di questi e dove?
comincio io (immaginando che siano tutti disponibili)

__________Perina
__________Monaco
____Schiavi______Legittimo
Corsi__________________Lazaar
___Kanoute_Greco_Sciaudone
____Machach_____Riviere
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Io non la vedo assolutamente da dentro o fuori. Sarebbe estremamente importante vincere, non solo per il morale, ma anche perché la classifica ne beneficerebbe oltremodo, trattandosi di uno scontro diretto (e si sa, in questi casi i punti valgono doppio!). Eppure credo che non bisognerebbe caricare più di tanto la partita, perché poi si rischia di ottenere l’effetto contrario e la paura può giocare brutti scherzi. Si dovrebbe affrontare la sfida di martedì con la consapevolezza di aver giocato finora 4 buone gare, di non avere sfigurato contro altrettante squadre costruite per occupare posizioni da alta classifica, di avere la miseria di un solo punto, pur avendo subito appena 4 gol (siamo l’ottava difesa del campionato). Il problema rimane l’attacco (ultimo della categoria) ma non si può negare di avere colto già tre legni e di avere prodotto tanto in fase offensiva. Ad esempio, ieri il tabellino fornito da Dazn recitava 8 tiri noi, di cui 4 nello specchio della porta e 4 il Benevento. Ci servono un po’ più di coesione, concentrazione e condizione fisica, perché la squadra c’è. Ora, finalmente, questo terribile calendario d’inizio stagione ci concede la prima partita alla nostra portata. Sempre analizzando i freddi numeri, ci troveremo di fronte ad una difesa che ha incassato 5 gol, quindi, non del tutto irresistibile. In più il Livorno ha un attacco che fino a ieri era addirittura più asfittico del nostro (i due gol realizzati dal loro reparto offensivo, sono stati entrambi realizzati ieri contro il Pordenone). Quindi, pur con molta rabbia, ma senza drammi e con consapevolezza, guardo alla partita contro i labronici sapendo che ce la potremo giocare con ottime chance.

Cerchiamo di non essere troppo negativi: questo è il momento per stringersi attorno alla squadra e sostenerla. Facciamo i tifosi!

Forza Lupi, io ci credo!


:flag: :flag: :flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Io metterei pierini al posto di baez e attacco affidato a masciasc (l'unico allo stato capace di saltare l'uomo e creare superiorita')e riviere che nn parrebbe - ad un primo esame - un nuovo litteri (cioè lo 0 assoluto).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1024
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 86 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da dax »

Il Livorno è una nostra diretta concorrente per la salvezza, una vittoria vale doppio, non era certo a Benevento che dovevamo fare punti eppure li abbiamo retti fino al 92', sono fiducioso dai
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

A proposito di 0 assoluto, ma litteri è disponibile x martedì?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16612
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 52 volte
Sei stato  ringraziato: 1960 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Riviere è un attaccante e pure buono, il problema non è la qualità, ma la condizione quasi pari a zero. Ieri nonostante la condizione l'aveva buttata dentro di testa alla prima occasione buona. Il problema di fondo è non aver uno straccio di ricambio davanti. Ieri con un mestierante qualsiasi di C che avesse fatto salire la squadra ne saremmo usciti indenni, invece dobbiamo far giocare due esterni da 4-3-3 come prime punte. Non hanno tenuto una e dico UNA palla.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 14:05 Io non la vedo assolutamente da dentro o fuori. Sarebbe estremamente importante vincere, non solo per il morale, ma anche perché la classifica ne beneficerebbe oltremodo, trattandosi di uno scontro diretto (e si sa, in questi casi i punti valgono doppio!). Eppure credo che non bisognerebbe caricare più di tanto la partita, perché poi si rischia di ottenere l’effetto contrario e la paura può giocare brutti scherzi. Si dovrebbe affrontare la sfida di martedì con la consapevolezza di aver giocato finora 4 buone gare, di non avere sfigurato contro altrettante squadre costruite per occupare posizioni da alta classifica, di avere la miseria di un solo punto, pur avendo subito appena 4 gol (siamo l’ottava difesa del campionato). Il problema rimane l’attacco (ultimo della categoria) ma non si può negare di avere colto già tre legni e di avere prodotto tanto in fase offensiva. Ad esempio, ieri il tabellino fornito da Dazn recitava 8 tiri noi, di cui 4 nello specchio della porta e 4 il Benevento. Ci servono un po’ più di coesione, concentrazione e condizione fisica, perché la squadra c’è. Ora, finalmente, questo terribile calendario d’inizio stagione ci concede la prima partita alla nostra portata. Sempre analizzando i freddi numeri, ci troveremo di fronte ad una difesa che ha incassato 5 gol, quindi, non del tutto irresistibile. In più il Livorno ha un attacco che fino a ieri era addirittura più asfittico del nostro (i due gol realizzati dal loro reparto offensivo, sono stati entrambi realizzati ieri contro il Pordenone). Quindi, pur con molta rabbia, ma senza drammi e con consapevolezza, guardo alla partita contro i labronici sapendo che ce la potremo giocare con ottime chance.

Cerchiamo di non essere troppo negativi: questo è il momento per stringersi attorno alla squadra e sostenerla. Facciamo i tifosi!

Forza Lupi, io ci credo!


:flag: :flag: :flag:

Ottima analisi. Concordo totalmente

:flag:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3