Caro Brigata sai il rispetto che ho per te ma permettermi di dire che se le persone non vengono con il Crotone che è una partita cruciale allora non sono tifosi ma occasionali principalmente se il motivo è il tempo,io ho seguito partite con pioggia, grandine, vento insomma di tutto e di più.Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 9:33 Partita di fondamentale importanza.
Prevista pioggia forte/ temporali domenica sera.
Purtroppo il tempo inciderà molto sull’affluenza, bisogna provare comunque a vincere questa battaglia.
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Crotone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Crotone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Grazie lupetto!lupetto0194 ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 12:42Caro Brigata sai il rispetto che ho per te ma permettermi di dire che se le persone non vengono con il Crotone che è una partita cruciale allora non sono tifosi ma occasionali principalmente se il motivo è il tempo,io ho seguito partite con pioggia, grandine, vento insomma di tutto e di più.Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 9:33 Partita di fondamentale importanza.
Purtroppo il tempo inciderà molto sull’affluenza, bisogna provare comunque a vincere questa battaglia.
Sì, infatti per fare i 13 mila servono gli occasionali, e saranno proprio quelli a mancare se saranno confermate le previsioni.
Lo zoccolo duro dei 7000-8000 non penso mancherà.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
E se veramente ci tengono al Cosenza anche gli occasionali ora devono fare un'eccezione perché in questa partita come minimo perché servirebbero in queste finali sempre il pubblico numeroso anche con gli occasionali.Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 12:49Grazie lupetto!lupetto0194 ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 12:42Caro Brigata sai il rispetto che ho per te ma permettermi di dire che se le persone non vengono con il Crotone che è una partita cruciale allora non sono tifosi ma occasionali principalmente se il motivo è il tempo,io ho seguito partite con pioggia, grandine, vento insomma di tutto e di più.Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 9:33 Partita di fondamentale importanza.
Sì, infatti per fare i 13 mila servono gli occasionali, e saranno proprio quelli a mancare se saranno confermate le previsioni.
Lo zoccolo duro dei 7000-8000 non penso mancherà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
14 mila con il bel tempo (sarà la seconda partita di tutto il campionato a far registrare più presenze dopo Palermo-Brescia)
10 mila con forte pioggia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Potresti aggiornarci sulla prevendita per favore ?Lupo1984 ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 13:13 14 mila con il bel tempo (sarà la seconda partita di tutto il campionato a far registrare più presenze dopo Palermo-Brescia)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3023 volte
- Sei stato ringraziato: 1407 volte
Duminica bellezza, duminica i palluni,
un minni frica nenti si chiova o c'e' ru suli.
Doppu tutta a simana di strazii e sofferenza,
oi mamma cchi ricriu,
si vincia ru Cusenza!!!
oi mamma cchi ricriu,
si vincia ru Cusenza!!!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
THE FAN ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 13:47 Duminica bellezza, duminica i palluni,
oi mamma cchi ricriu,
si vincia ru Cusenza!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Idem. Ho trovato qualcosa a riguardo:cirujeda ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 12:19il timore maggiore è quello: che il terreno non dreni la quantità d'acqua prevista da oggi fino a domenica, non tanto per la pioggia durante la partita..Lupo 72 ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 11:58 Spero che il terreno di gioco abbia ritrovato il drenaggio di un tempo ma per sicurezza piazzerei i teloni fino al riscaldamento dei calciatori
I teloni possono stare sopra piu giorni? Non è una soluzione da utilizzare per qualche ora? Domando perchè sono totalmente ignorante in materia..
http://www.agricenter.it/avvolgiteli-jolly.html
Pare che si possano applicare per molto tempo a protezione del manto erboso, producendo allo stesso tempo un effetto serra.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Dal cielo può venire pure l'ira di Dio, ci dobbiamo essere tutti
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Avete notizie di Idda? Un altro po' ed il suo infortunio è stato peggio di Corsi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Come siamo messi rispetto alla prevendita col Brescia ?Lupo1984 ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 14:14 2700 abbonati inclusi
Ospiti 440
Presenze totali 3100 circa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mi ricordo cosenza salernitana 2-1 l'anno della b con pioogia battente, stadio gremito e vittoria al 90 esimo con mio frtaello che al goal di urban si ammolicò in una pozzanghera, io zuppo d'acqua. E chi se lo scorda mai ?lupetto0194 ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 12:42Caro Brigata sai il rispetto che ho per te ma permettermi di dire che se le persone non vengono con il Crotone che è una partita cruciale allora non sono tifosi ma occasionali principalmente se il motivo è il tempo,io ho seguito partite con pioggia, grandine, vento insomma di tutto e di più.Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 9:33 Partita di fondamentale importanza.
Tifoso nacqui Izzator divenni.