TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3518 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese
Siamo una tifoseria autolesionista!!!Kronox ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 17:13 Ma la curva proprio questa partita doveva scioperare ? Mah !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
E' una di quelle partite cruciali per il nostro campionato e noi abbiamo più problemi del solito. Dobbiamo dare una grossa mano ai calciatori triplicando il nostro entusiasmo e incitando maggiormente. Pochi o molti dobbiamo tornare a casa soddisfatti e senza voce.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 351 volte
- Sei stato ringraziato: 1526 volte
Ahahah, ma io ho saltato solo il lecce perché influenzato. Sono stato sempre presente e ovviamente andrò domenica. Il posto però cercherò di non cambiarlo più. Ci dobbiamo attaccare a tuttoBia ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 17:04Vilienza, tu ovviamente non devi mancare!
Ho fatto fare i calcoli da un mio amico statistico.
Con te allo stadio la nostra percentuale di vittoria quest'anno si alza del 30%!
E NON TI OCCUPASSERO IL POSTO!!
Come fatto notare nel topic apposito, quest'anno abbiamo vinto solo le 3 volte che abbiamo giocato di sabato alle 15.00. Direi che dovremmo cominciare a sfatare questa cosa e cominciare a vincere anche in altri giorni/orari. O in alternativa guarascio addi chieda i jocà sempre sabato pomeriggio
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 106 volte
A Livorno la loro curva muta per tutto il primo tempo, ad inizio ripresa già perdevamo 1a0 ergo: il problema non è se la curva sciopera ma è la squadra che deve giocare come in una finale. Purtroppo non ci sono molti modi per esprimere il proprio dissenso senza rischiare ancora di più, per cui condivido la scelta della curva sud
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3518 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Sul fatto che in campo ci vanno i calciatori siamo tutti d'accordo sull'autolesionismo della nostra tifoseria rimango della mia idea senza voler criticare nessunodax ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 18:42A Livorno la loro curva muta per tutto il primo tempo, ad inizio ripresa già perdevamo 1a0 ergo: il problema non è se la curva sciopera ma è la squadra che deve giocare come in una finale. Purtroppo non ci sono molti modi per esprimere il proprio dissenso senza rischiare ancora di più, per cui condivido la scelta della curva sud
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Non lo dire a me Vilie'!!!Vilienza ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 17:48Ahahah, ma io ho saltato solo il lecce perché influenzato. Sono stato sempre presente e ovviamente andrò domenica. Il posto però cercherò di non cambiarlo più. Ci dobbiamo attaccare a tuttoBia ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 17:04Vilienza, tu ovviamente non devi mancare!
Ho fatto fare i calcoli da un mio amico statistico.
Con te allo stadio la nostra percentuale di vittoria quest'anno si alza del 30%!
E NON TI OCCUPASSERO IL POSTO!!
Io sui rituali e la ripetizione di alcune situazioni per scaramanzia sto diventando un maniaco ossessivo compulsivo!
Esempio: quando guardo la gara sul PC, se al secondo tempo le interruzioni di segnale o blocchi si fanno più insistenti, vinciamo o pareggiamo sempre!!
Quindi, con la Cremonese, sto maturando l'idea che se il segnale non si blocca, spengo io il computer nel secondo tempo....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
La presenza è importante, infatti a Livorno proprio perchè avevano lo scontro diretto con noi hanno interrotto la contestazione pur restando in silenzio, anche questo è un modo di protestare.dax ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 18:42A Livorno la loro curva muta per tutto il primo tempo, ad inizio ripresa già perdevamo 1a0 ergo: il problema non è se la curva sciopera ma è la squadra che deve giocare come in una finale. Purtroppo non ci sono molti modi per esprimere il proprio dissenso senza rischiare ancora di più, per cui condivido la scelta della curva sud
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Che cazz i sciopero? Qui c'è gente che ogni domenica sera non ha voce altro che scioperoKronox ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 17:13 Ma la curva proprio questa partita doveva scioperare ? Mah !
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Enfatizzavo quello che dici già
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Mancheranno quei cento ultras della sud.. per il resto devono esserci tutti..da presidente avrei fatto delle promozioni per questa gara dato che è assolutamente fondamentale contro la cremonese!
Tutti al Marulla!
Tutti al Marulla!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2278 volte
Nemmeno tutta la tribuna B entra... sarà stadio deserto.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.