Dove intervenire per migliorare la squadra ??

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tivedo78
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Dove intervenire per migliorare la squadra ??

Messaggio da tivedo78 »

Concludo dicendo che per me ieri abbiamo fatto il miglior primo tempo degli ultimi anni.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 9:35 La squadra è buona. E, lo dico subito, sorprendentemente, con un paio di innesti, tre, può capovolgere il suo destino e lottare per posizioni insperate.
Tutto calcolato: per gennaio ovviamente, dove si sarà pensato di intervenire con i giusti accorgimenti.
Però io dico di ANTICIPARE, e ci leveremo soddisfazioni importanti....Tanto prima o poi andremo in A, e allora MEGLIO PRIMA CHE POI.........
Lo dico subito: il primo intervento lo farei a centrocampo, Mungo a destra( poi bruccio bruccini), garritano a sinistra
E al centro?? Al centro un principe, anzi un re: sua maestà il regista ( Veloso ad esempio o altro di quel livello.....)
Poi mi servirebbero due uomini di fascia in grado di fare funzionare davvero "le ali" della squadra. Due elastici che crossano, ma che tornano anche dietro per la fase difensiva...
Infine mi resta il cruccio del portiere: CHE PRENDEREI DI GRANDE ESPERIENZA, in modo da blindare la porta e infondere grande sicurezza all'intero reparto....
Fantamercato?? Forse si!!
A proposito non vedo Trinchera, dov'è finito, si nasconde???
Se ci prende le pedine giuste ci porta in serie A, dove il nostro pubblico si trova già....
Alla prima in casa a Verona c'erano meno spettatori di eri al Marulla
E allora??
Di che parliamo??
Jamu ja' che la via è tracciata...
Uno alla maicon/porcino, veloso/uncinnisukiú ed e arrivi facile nei playoff
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LoboEspaña »

Domanda: Palmiero ha problemi fisici? Perché non gioca? Mi sembra strano che il mister alterna due giocatori fuori ruolo in quella posizione
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

LoboEspaña ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 13:55 Domanda: Palmiero ha problemi fisici? Perché non gioca? Mi sembra strano che il mister alterna due giocatori fuori ruolo in quella posizione
Perchè Palmiero nelle prime sue uscite ha mostrato di non essersi calato nella categoria.
Meglio avere Mungo come regista che, pur non avendo la sua visione, aggredisce e corre su tutto la sua zona al momento. A centrocampo abbiamo bisogno di questo, e Braglia lo sa.
Palmiero deve maturare un pò, cosa che è naturale considerata la sua età.
Avrà le sue occasioni (magari già con la Cremonese) ma deve migliorare la sua "cattiveria" e velocità...
Izzatore di professione :sord
Basilea Wolf77
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Basilea Wolf77 »

Serve anche qualcosa in più dai terzini...
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Messaggio da misasi »

Palmiero non è in condizione. Questo Braglia sa. Oltretutto lo cita sempre come un punto fondamentale del centrocampo.
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LoboEspaña »

Bia ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 14:06
LoboEspaña ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 13:55 Domanda: Palmiero ha problemi fisici? Perché non gioca? Mi sembra strano che il mister alterna due giocatori fuori ruolo in quella posizione
Perchè Palmiero nelle prime sue uscite ha mostrato di non essersi calato nella categoria.
Meglio avere Mungo come regista che, pur non avendo la sua visione, aggredisce e corre su tutto la sua zona al momento. A centrocampo abbiamo bisogno di questo, e Braglia lo sa.
Avrà le sue occasioni (magari già con la Cremonese) ma deve migliorare la sua "cattiveria" e velocità...
Io su Palmiero ci punterei e come. Ma mi fido del mister, e se non lo vede pronto allora a centrocampo il problemino c'è. Schetino non ho capito se ancora deve salpare o è già affondato
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

LoboEspaña ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 14:33
Bia ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 14:06
Io su Palmiero ci punterei e come. Ma mi fido del mister, e se non lo vede pronto allora a centrocampo il problemino c'è. Schetino non ho capito se ancora deve salpare o è già affondato
Schetino infatti è la grande incognita su cui pesa la necessità della completezza del reparto.
Io l'ho visto solo mezz'ora in amichevole.
Dare giudizi è impossibile, scarso non sarà, però ancora non sappiamo se è utile alla causa.
Ed in questo momento, dove ci stiamo preoccupando tutti della fascia dx e di come far rifiatare i tre titolari in mezzo, non è cosa da poco!
Poi sicuramente per me a Gennaio si torna sul mercato (soprattutto) per la mediana, ma intanto non puoi stringere i denti all'infinito per capire se due/tre giocatori li puoi schierare sapendo che rischi ogni volta....
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1459 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

mungo é difficile da togliere e al momento rende meglio di palmiero che per braglia é cmq un titolare,senza dimenticare che sono 42 partite e si farà turnover fra i due..senza dimenticare che mungo é più offensivo e può fare da turnover anche là davanti in caso di necessità...per fortuna che mungo c'è mi verrebbe da dire .....peccato che ancora il promesso prolungamento di 2/3 anni non é arrivato,come quello di dermaku.
cmq se per braglia saracco fosse un problema avrebbe già puntato su cerofolini che ha esperienza da nazionale..ma al momento non mi pare il caso di fare drammi
il nostro punto debole é la fascia destra,non all'altezza della B.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 14:15 Palmiero non è in condizione. Questo Braglia sa. Oltretutto lo cita sempre come un punto fondamentale del centrocampo.
Braglia non è fesso.
In un momento che non abbiamo gamba (Garritano e Verna ultimi arrivati, Bruccini senza preparazione, Palmiero assente giustificato) è fisiologivo che punti tutto sulla tecnica per mantenere almeno il palleggio.

E cmq condivido quello che dicevi nell'altro topis: meno male che la formazione la fa San Pierino :flag:
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

tivedo78 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 13:49
cromosoma21 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 9:35 La squadra è buona. E, lo dico subito, sorprendentemente, con un paio di innesti, tre, può capovolgere il suo destino e lottare per posizioni insperate.
Tutto calcolato: per gennaio ovviamente, dove si sarà pensato di intervenire con i giusti accorgimenti.
Però io dico di ANTICIPARE, e ci leveremo soddisfazioni importanti....Tanto prima o poi andremo in A, e allora MEGLIO PRIMA CHE POI.........
Lo dico subito: il primo intervento lo farei a centrocampo, Mungo a destra( poi bruccio bruccini), garritano a sinistra
E al centro?? Al centro un principe, anzi un re: sua maestà il regista ( Veloso ad esempio o altro di quel livello.....)
Poi mi servirebbero due uomini di fascia in grado di fare funzionare davvero "le ali" della squadra. Due elastici che crossano, ma che tornano anche dietro per la fase difensiva...
Infine mi resta il cruccio del portiere: CHE PRENDEREI DI GRANDE ESPERIENZA, in modo da blindare la porta e infondere grande sicurezza all'intero reparto....
Fantamercato?? Forse si!!
A proposito non vedo Trinchera, dov'è finito, si nasconde???
Se ci prende le pedine giuste ci porta in serie A, dove il nostro pubblico si trova già....
Alla prima in casa a Verona c'erano meno spettatori di eri al Marulla
E allora??
Di che parliamo??
Jamu ja' che la via è tracciata...
Uno alla maicon/porcino, veloso/uncinnisukiú ed e arrivi facile nei playoff
Bravo tive', hai citato Maicon ( e lo volevo fare io), il loro terzino destro. Mi è piaciuto parecchio, molto ordinato.....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

misasi ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 14:15 Palmiero non è in condizione. Questo Braglia sa. Oltretutto lo cita sempre come un punto fondamentale del centrocampo.
Beh, misa', misa ca' tinii ragiuni....dal vivo a panza i maniero c'è, eccome se c'è......deve fare un programma personalizzato per ritornare tirato a lucido !!😉
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Messaggio da misasi »

cromosoma21 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 15:51
Beh, misa', misa ca' tinii ragiuni....dal vivo a panza i maniero c'è, eccome se c'è......deve fare un programma personalizzato per ritornare tirato a lucido !!😉
È forte. Dopo un'ora però era scoppiato.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1459 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 16:47
cromosoma21 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 15:51
È forte. Dopo un'ora però era scoppiato.
se entrava chira sforbiciata al volo per l'esultanza avrebbe perso altri 3 kiletti buoni
:sord :sord :sord :lol:
tecnicamente cmq è un signor attaccante..ci mancava come il pane
perez dovrebbe essere il sostituto di maniero quando sarà stanco o diffidato ?
cominciassa a si fa i valigie..
troppo importante avere una punta di ruolo là davanti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 1409 volte

Messaggio da Vilienza »

Madò perez
M'era proprio scordato che è un giocatore nostro :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)