dove sono ora in realtà nn si capisce il nome sicuramente devi farti una squadra in lega B 52 poi forse dovrebbe iscriverti in automatico.
Il cosentino fanni capire ancuna cosa
dove sono ora in realtà nn si capisce il nome sicuramente devi farti una squadra in lega B 52 poi forse dovrebbe iscriverti in automatico.
Troppo tardi, cosentì.Ilcosentino ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 14:33 La lega tra di voi la sconsiglio, considerato che poi vi ammazzate per prendere giocatori del Cosenza...
Tutino tipo Cristiano Ronaldo
Mi pare di ricordare che basta premere su leagues e poi aggiungervi... Ovviamente il mercato inizia quando una lega si è formata, cioè 10 squadre, prima non inizia niente...
Se la create idem, si devono aggiungere le squadre fino al raggiungimento di 10.
Se il mercato è iniziato lo capite perché c'è scritto l'ultimo giorno in cui si possono fare gli acquisti...
Diciamo che lo potevano fare meglio, è tutto in inglese, però abbastanza intuitivo.
Io li sono iscritto prima della seconda giornata, di fatto quest'ultima è stata la prima che ho schierato, quindi c'è stata circa una settimana di attesa...
come si chiama la tua squadra, Dark?DarkGOD ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 14:46 anche io sono dove c'è wolfcs
quindi ce n'è n'altra? perché le disponibili erano solo tre..serie a,serie b52 e premier
Se clicchi su settings puoi impostare italianoIlcosentino ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 14:33 La lega tra di voi la sconsiglio, considerato che poi vi ammazzate per prendere giocatori del Cosenza...
Tutino tipo Cristiano Ronaldo
Mi pare di ricordare che basta premere su leagues e poi aggiungervi... Ovviamente il mercato inizia quando una lega si è formata, cioè 10 squadre, prima non inizia niente...
Se la create idem, si devono aggiungere le squadre fino al raggiungimento di 10.
Se il mercato è iniziato lo capite perché c'è scritto l'ultimo giorno in cui si possono fare gli acquisti...
Diciamo che lo potevano fare meglio, è tutto in inglese, però abbastanza intuitivo.
Io li sono iscritto prima della seconda giornata, di fatto quest'ultima è stata la prima che ho schierato, quindi c'è stata circa una settimana di attesa...
Non mi permette di unirmi alla tua Lega, Ferro.Ferro da Milano ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 15:31 Mi sono iscritto anch'io, ma non trovo le Leghe che avete citato voi. Vedo solo 2 leghe attive: Italiana e The Premier. Allora ne ho creata una io ad hoc Serie B(rutti) a cui vi invito ad iscrivervi.