secondo me si altrimenti braglia avrebbe detto 6-7 rinforzi tra cui 4 di spessore.cosenza83 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 22:39non credo si possano definire di spessoretivedo78 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 22:272 contali già presi, baez e Schetino.. Ne arriveranno altri 2.questa è la mia opinione, spero vivamente che sia sbagliatacosenza83 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 22:18 Io resto fiducioso ma il tempo stringe, perchè poi ci va considerato il fatto che i nuovi devono amalgamarsi e ci vuole tempo quindi Maniamuni..
Sul discorso dei giovani che ci vuole rifilare Corvino è chiaro che non sono da Cv buoni elementi ma magari Braglia riesce a cavarne fuori qualche cosa, in ogni caso servono i 4 acquisti che definiti esperessamente dal mister di SPESSORE..Speriamo bene
IO DICO DI ASPETTARE...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: IO DICO DI ASPETTARE...
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Credo che tu abbia ragione,i 2 presi sono praticamente dei panchinari, e dal loro cv non possiamo certo aspettare che siano i titolari. Oggi ho letto che siamo in trattativa per Iocolano, sarebbe un bel colpo. Ho fiducia che Trinchera piazzerà due colpi dei suoi, seguendo le esigenze e necessità di Bragliasalvi69 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 12:06 Uagliù....secondo me stamu parrannu troppo e troppo presto...
L'anno scorso: Chini cazzu è Tutino? Palmiero?.......Vulimu u pezzotto....ecco a voi Loviso....Mo si...
Ara fine.......cumu è juta?
Ci vuole calma, sinnò parimo cozzolari.....e NOI NON LO SIAMO.....
Guardate che c'èpure qualche troll che rimesta nel torbido, ciurla nel manico.....praticamente ARMA ZIMECHE....sperandoche l'ambiente si disunisca......
Basta...amu fattu na partita, senza un sacco di titolari, con un espulso all'inizio del secondo tempo....amu vinto.
Aspettiamo e vediamo, almeno la fine del calciomercato....
C'è gente qui che l'anno scorso ha fatto ferro e fuoco di sti tempi....e poi a giugno s'è ammutata....adesso ha ricominciato a baccagliare....
E' ovvio, sappiamo che il Guaro è braccino, ma sappiamo pure che è culuto.....Tranquilli....che 3-4 giocatori che daranno spessore alla rosa arriveranno....al resto penserà Braglia e .......poi....
sarà FINITO TUTTO
Purtroppo la lentezza e la palese difficoltà di comunicazione della società non aiuta, quindi un pò di ansia sale naturalmente, lo devi riconoscere.
Siamo una matricola, ma diamo l'impressione di pagare troppo questo scotto, quindi qualcuno può deprimersi facilmente.
Aspettiamo e vediamo, poi giudicheremo. Tanto solo il campo decide chi ha fatto bene e male, non i soldi o i nomi da figurina...
Hai fatto benissimo l'altra volta a citare la squadra dell'88/89, perchè ci sono molte più affinità di quanto la gente pensi.
Anche lì erano molti quelli che non avevano visto la serie B, ed andò a finire in maniera incredibile.
Gruppo affiatato, allenatore scafato e voglia di emergere a volte fanno miracoli.
Per fortuna il 17 è vicino....
Io comunque sono pronto, a sgolarmi ed incitare questi ragazzi fino all'ultima, sudatissima partita!
Chiunque essi siano e qualunque campionato abbiano giocato in precedenza.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1323 volte
ma nell'89 c'erano padovano e lucchetti che anche se non avevano questa grande esperienza da campioni,il loro compito lo facevano..Bia ha scritto:Credo che tu abbia ragione,i 2 presi sono praticamente dei panchinari, e dal loro cv non possiamo certo aspettare che siano i titolari. Oggi ho letto che siamo in trattativa per Iocolano, sarebbe un bel colpo. Ho fiducia che Trinchera piazzerà due colpi dei suoi, seguendo le esigenze e necessità di Bragliasalvi69 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 12:06 Uagliù....secondo me stamu parrannu troppo e troppo presto...
L'anno scorso: Chini cazzu è Tutino? Palmiero?.......Vulimu u pezzotto....ecco a voi Loviso....Mo si...
Ara fine.......cumu è juta?
Ci vuole calma, sinnò parimo cozzolari.....e NOI NON LO SIAMO.....
Guardate che c'èpure qualche troll che rimesta nel torbido, ciurla nel manico.....praticamente ARMA ZIMECHE....sperandoche l'ambiente si disunisca......
Basta...amu fattu na partita, senza un sacco di titolari, con un espulso all'inizio del secondo tempo....amu vinto.
Aspettiamo e vediamo, almeno la fine del calciomercato....
C'è gente qui che l'anno scorso ha fatto ferro e fuoco di sti tempi....e poi a giugno s'è ammutata....adesso ha ricominciato a baccagliare....
E' ovvio, sappiamo che il Guaro è braccino, ma sappiamo pure che è culuto.....Tranquilli....che 3-4 giocatori che daranno spessore alla rosa arriveranno....al resto penserà Braglia e .......poi....
sarà FINITO TUTTO
Purtroppo la lentezza e la palese difficoltà di comunicazione della società non aiuta, quindi un pò di ansia sale naturalmente, lo devi riconoscere.
Siamo una matricola, ma diamo l'impressione di pagare troppo questo scotto, quindi qualcuno può deprimersi facilmente.
Aspettiamo e vediamo, poi giudicheremo. Tanto solo il campo decide chi ha fatto bene e male, non i soldi o i nomi da figurina...
Hai fatto benissimo l'altra volta a citare la squadra dell'88/89, perchè ci sono molte più affinità di quanto la gente pensi.
Anche lì erano molti quelli che non avevano visto la serie B, ed andò a finire in maniera incredibile.
Gruppo affiatato, allenatore scafato e voglia di emergere a volte fanno miracoli.
Per fortuna il 17 è vicino....
Io comunque sono pronto, a sgolarmi ed incitare questi ragazzi fino all'ultima, sudatissima partita!
Chiunque essi siano e qualunque campionato abbiano giocato in precedenza.
noi abbiamo preso baez che chiunque lo considera nu sciuaddru..baclet che sappiamo che regge 30 minuti..perez che già lo conosciamo
l'unico per ora é di piazza che la "piazza"
c'è davvero tanto altro da fare..siamo ancora senza centrocampo e tra 4 giorni ci giochiamo la qualificazione in uno stadio prestigioso..
per me non é modo di fare mercato e guarascio ancora non ha capito dov'è finito...
per capire i tempi della C c'ha misu 6 anni..
mi preoccupa più questo e non la rosa finale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ritengo che forse qualcosa in più ci vuole ma sono fiducioso per me a oggi il Cosenza è una buona squadra da tenere in considerazione che Catania e Siena ripescate Benevento e altre non sono così forti come sembrano faremo un grande campionato