Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
L'esperienza dello scorso anno, ci dovrebbe insegnare che i calciatori più pagati hanno fatto cacare o quanto meno nn ha reso proporzionalmente allo stipendio. Perez, Loviso, Statella, Caccavallo. Il motivo e' chiaro: nn siamo in grado di prendere giovani affermati e, per prenderne qualcuno di grido ci dobbiamo rivolgere al mercato dei calciatori n decadimento. Dunque, il mio consiglio è di prendere dei giovani sconosciuti ma di belle speranze e qualcuno di serie C, tipo Canotto.
frank ock ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 19:22
L'esperienza dello scorso anno, ci dovrebbe insegnare che i calciatori più pagati hanno fatto cacare o quanto meno nn ha reso proporzionalmente allo stipendio. Perez, Loviso, Statella, Caccavallo. Il motivo e' chiaro: nn siamo in grado di prendere giovani affermati e, per prenderne qualcuno di grido ci dobbiamo rivolgere al mercato dei calciatori n decadimento. Dunque, il mio consiglio è di prendere dei giovani sconosciuti ma di belle speranze e qualcuno di serie C, tipo Canotto.
Ma si chiama canotto o chinotto?? No, così, curiosità di Dark
Abbiamo già iniziato con la prima minkiata di tutino...avanti con la prossima...cmq mi sono.rottoni coglio** con guarascio...basta è chiaro che soldi nn ne vuole cacciare quindi peschiamo giovani promesse di serie D/C e mettiamoci l'anima in pace
Ma infatti ha ragione Hiroshi possiamo prendere qualcuno di categoria serie B o dobbiamo solo limitarci a scovare qualcuno dalla serie c /d?
Io penso servano entrambe le cose sia da b che qualcuno da c oltre a mantenere base valida che già abbiamo
Comunque altri nomi che nn sarebbero male sono Deli del foggia e Altobelli della provercelli.
pare che il mercato stia entrando nel vivo
quindi un bell'UP al topic per consigliare il nostro caro DS che segue sempre i nostri consigli
specie quelli di cromosoma
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 12:34
pare che il mercato stia entrando nel vivo
quindi un bell'UP al topic per consigliare il nostro caro DS che segue sempre i nostri consigli
specie quelli di cromosoma
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 18:21
dato che ancora di acquisti non se ne parla,dando per scontato che si stia pensando solo ai rinnovi..ipotizziamo una nostra formazione tipo per la B
magari potrebbe essere uno spunto pure per il caro trinky che solo solo senza un DG io sono sicuro che in serie B,al suo esordio,forse potrebbe fare fatica
ECCO PERCHE' CI PENSIAMO NOI DEL FORUM A DARGLI CONSIGLI
ecco il mio FANTACOSENZA: saracco
vinetot(sgarbi) dermaku(camigliano) pascali(idda)
de luca (tremolada)(djuric) lamantia(caracciolo)(ninkovic)
do per scontato il non rinnovo di tutino e okereke.
in panchina assolutamente perina,loviso,baclet e corsi (perez lo do come partente..o almeno spero)
guardando un po' di formazioni di B dello scorso anno,ho visto che molti hanno giocatori ultra 35 enni in grande spolvero,perchè noi non potremmo avere pascali e loviso ? addirittura il parma con lucarelli che ha 41 anni e ancora joca e fa brutto.
Penso che dato che l'obiettivo è la salvezza a noi serve lo spirito di gruppo e gente esperta della cadetteria.
come la vedete ?
dite la vostra .
scialamuni
RIUPPIAMO QUESTO MAGICO TOPIC
..cento anni di storia..
ceravolo lo vuole mezza B..figurati se guarascio vuole vincere la concorrenza e vuole anticipare i tempi
spero solo che non ci riduciamo al 30 gennaio..
..cento anni di storia..