Il fatto è che non mi voglio perdere nemmeno una trasferta a 200/250 km da Milanoabba ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 7:30La tessera la stanno togliendo, se non sarà quest'anno sarà il prossimodax ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 19:45Anch'io dal nord spero in una decina di trasferte ma sicuro dovremo fare la tessera maledetta e poi per vedere quelle in casa abbonamento tv quando si saprà chi acquisterà i diritti. Domanda: si può fare la tessera via internet?maurizio67 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 17:10 Speriamo di no! Sto al nord e siccome il weekend non lavoro ho almeno una decina di trasferte nel mirino.
Quest'anno le partite libere sono state tantissime, siamo andati addirittura a Lecce senza tessera.
Avete resistito fino a mo e vi tesserate il giorno prima che la cacciano?
Serie B di domenica alle 15
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 103 volte
Re: Serie B di domenica alle 15
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1323 volte
egoisticamente sarebbe meglio sabato,perchè per chi sta fuori si potrebbe armare un weekend/trasferta anche dati i molti aeroporti presenti nelle città di serie b..però giocare la domenica è tutta un'altra magia e sarebbe bello se si tornasse all'antico facendo TUTTE le partite alle 15 con un solo posticipo serale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Perché secondo te a me è piaciuto perdermi la trasferta a 100 km da Cosenza?dax ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 15:06Il fatto è che non mi voglio perdere nemmeno una trasferta a 200/250 km da Milanoabba ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 7:30La tessera la stanno togliendo, se non sarà quest'anno sarà il prossimodax ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 19:45Anch'io dal nord spero in una decina di trasferte ma sicuro dovremo fare la tessera maledetta e poi per vedere quelle in casa abbonamento tv quando si saprà chi acquisterà i diritti. Domanda: si può fare la tessera via internet?maurizio67 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 17:10 Speriamo di no! Sto al nord e siccome il weekend non lavoro ho almeno una decina di trasferte nel mirino.
Quest'anno le partite libere sono state tantissime, siamo andati addirittura a Lecce senza tessera.
Avete resistito fino a mo e vi tesserate il giorno prima che la cacciano?
Scusami, ma questo commento mi lascia veramente senza parole. E forse è meglio così
Lode a te