A quelli che sucano e dicono che è stata solo fortuna...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 27 volte
Re: A quelli che sucano e dicono che è stata solo fortuna...
grazie a te Trotto...allora ci rivediamo in B, e poi, perché no, un bel derby in serie A con tifo, striscioni, stadi pieni, sfottò reciproci, ma respect! rivalità sempre odio maiTrotto2 ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 15:11Un sacco di amici di Reggio (anche Ultras) mi hanno chiamato sabato sera per farmi gli auguri!onlyamar ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 13:58 I numeri sono dalla vostra parte, se posso permettermi non date importanza a critiche su questo aspetto perché forse mai come in questo caso c'è stata una promozione più meritata di questa,
e ve lo dico dalla sponda amaranto...chi dice che è stata solo fortuna ha grossi complessi di inferiorità godetevi sta promozione!!
Ad onor del vero anche ragazzi di catanzaro....(credetemi non sono tutti idioti o trogloditi...)
Detto ciò tra i due territori c'è un abbisso in tutti i sensi ...Reggio è mille volte più avanti di cz ...
Grazie onlyamar .....quatti quatti mi sembra stiate allestendo una squadra interessante .....su su che il derby con voi mi è sempre piaciuto di più.....
Spero si faccia vivo anche Pietro ....un ragazzo a modo con cui discutere è sempre un piacere ....
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 27 volte
Per andare più nel dettaglio, scusate se insisto su questo punto ma nell'ambito del tifo la trovo una cosa importante, un Cosenza mmerda o un Reggio mmerda gridati allo stadio ci stanno, un vaff* gridato di cuore da tutto lo stadio ci sta, non è che dobbiamo fare le mammolette, ci sta anche il tifo "contro" quando la squadra rivale gioca contro un'altra squadra, ma poi usciamo e ci beviamo una birra insieme, ci si sfotte e ci si punzecchia ma con quella bella goliardia che tutto è tranne che becera e stupida. Violenza ovviamente non ne parliamo nemmeno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1323 volte
assolutamente d'accordo con te,stesso pensiero..io non sopporto le rivalità troppo marcate,per me il calcio è prima uno sport e non tollero che per uno sport dove ci sono valori come rispetto e solidarietà si possa arrivare ad offese estreme e violenza gratuitaonlyamar ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 9:25Dark non perché sono nel forum dei tifosi del Cosenza, lo dico ai quattro venti anche a Reggio, ma quello striscione su padre Fedele l'ho trovato sempre becero e mi vergognavo profondamente quando lo vedevo, così come odio tutte le manifestazioni di offesa e di insulto gratuiti, stupidi, quelli che vanno sul personale, purtroppo ce ne sono in tutte le città, nord e sud, e non si potranno mai estirpare.DarkGOD ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 15:22 ai reggini chiedo solo una cosa : non fatemi piu' vedere quello striscione contro padre fedele.
per il resto,siamo amici per quel che mi riguarda.
Io dico sempre, basta non fare di tutta l'erba un fascio, pensare che minoranze rumorose non rappresentano appunto che una minoranza. La maggioranza ha la testa e la sa usare.
Mi piace lo sfottò in tutte le salse, la rivalità sportiva, il caz******, sono il sale del calcio, altrimenti siederemmo in un teatro e non in uno stadio, ma oltre questo no.
finchè ci sono sfottò e campanilismi nello stadio ci sta..ma poi basta
tranne con i catanzaresi,perchè là il discorso è diverso,è una cosa di principio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Ti stringo la mano.onlyamar ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 11:08 Per andare più nel dettaglio, scusate se insisto su questo punto ma nell'ambito del tifo la trovo una cosa importante, un Cosenza mmerda o un Reggio mmerda gridati allo stadio ci stanno, un vaff* gridato di cuore da tutto lo stadio ci sta, non è che dobbiamo fare le mammolette, ci sta anche il tifo "contro" quando la squadra rivale gioca contro un'altra squadra, ma poi usciamo e ci beviamo una birra insieme, ci si sfotte e ci si punzecchia ma con quella bella goliardia che tutto è tranne che becera e stupida. Violenza ovviamente non ne parliamo nemmeno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si certo fortuna questa è bravura e duro lavoro, li abbiamo asfaltati tutti dal primo turno altro che fortuna questa è bravura e forza!