Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
grandelupo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 14:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da grandelupo »

Il fatto è che la maggior parte dei tifosi, ovviamente, non è parte degli ultrà ma è occasionale. Vi dirò la verità, io stesso mi sono allontanato e non seguo più il calcio come prima in generale. Adesso, che sono lontano da Cosenza per studio e sono meno presente, ciò non toglie che mi faccia piacere il fatto che si è arrivati in Finale, traguardo non da poco. Tanti non saranno d'accordo con quello che scriverò ora, ma voglio dire che non sarei neanche tanto critico nei confronti di questa società. Una società che ha preso le redini del calcio a Cosenza dal 2011, sette anni che non è poco per noi. Per una Piazza come la nostra che ha visto fallire società, spesso e volentieri dopo due/tre anni prima che giungesse questa.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da fabius1971 »

cromosoma21 ha scritto:
cult^ ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 15:11
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 15:03
Rey86 ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 15:01 penso che cromosoma 21 si riferisse a chi quasi ti guardava strano se andavi allo stadio durante l'anno o meglio durante tutti questi anni , che criticavano, ca pensavano solo ara juventus ecc... e ora quasi si vantano di essere tifosi come o piu' di gente che ha seguito squadra per tutto l'anno o che segue il Cosenza da una vita
Si riferisce a quelli che vedono tutto come una moda, tanto per esserci, pè si fa foto e selfie e poi ciao
Ripeto sono totalmente d'accordo con lui senza fare polemiche eccessive ma è un dato di fatto, una semplice constatazione.
Esattamente. La coerenza è un valore. Se c'è l'hai si vede anche, forse soprattutto, dalle piccole cose......
Vi quoto. Ma tanto visto che è tt finito, in molti ritorneranno a dire "ancora appriassu u cs jati??"
Ah, quello sicuro. Lo sanno tutti che ormai non c'è più nulla da fare, che ormai È FINITA e i selfie sono stati solo inutili scatti di una notte di mezza estate........
Chi culturaImmagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da DarkGOD »

fare uscire questi temi quando le cose vanno bene porta un piccio della MARONNA,lo sapete vero ?
dai cromo..lo sappiamo che molti approfittano della situazione e molti sono interisti travestiti
ma molti altri sono tifosi vecchi..o anche tifosi poco covinti che però si sono fatti prendere dall'entusiasmo..e credimi ce ne sono stati e ce ne sono molti
per questo quando si fanno i toto spettatori e si prendono posizioni verso i slefisti e gli occasionali io m'incazzo
perchè abbiamo bisogno di TUTTI
i lupi sono così..fanno branco
simu lupi o bassotti ?!?
i lupi aiutano i lupetti,i capobranco guidano tutti gli altri e si fa sempre branco per il bene di tutti
il ragionamento dovrebbe essere questo.
ed è uno dei motivi per cui in calabria non andiamo mai avanti
passiamo oltre a queste cose
cerchiamo di essere tutti uniti
jamu ja
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da dente di lupo »

Quoto Dark munnizzamu stu topic. Stamu lavurannu da oltre un mese con ogni forma di antipicciu contro pigule, tiraturi di ogni maniera...Non vanifichiamo il nostro lavoro!!!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da Rey86 »

Lo ripeto per me tena ragiune cromosoma21 il discorso nn è rivolto ai semplici occasionali che anzi piu' ne vengono meglio è il discorso è contro i modaioli e contro chi natra pocu parlava male e ora fanno i super tifosi tutto qui . E' una constatazione tutto qui, il discorso è rivolto a chi fa così da diversi anni e poi sparire , per poi ritornare in altro evento giusto per moda tutto qui e fare rifare così sempre.
Porta piccio? tanto simu già fora già da prima
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 13 giugno 2018, 16:29, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 16:19 fare uscire questi temi quando le cose vanno bene porta un piccio della MARONNA,lo sapete vero ?
dai cromo..lo sappiamo che molti approfittano della situazione e molti sono interisti travestiti
ma molti altri sono tifosi vecchi..o anche tifosi poco covinti che però si sono fatti prendere dall'entusiasmo..e credimi ce ne sono stati e ce ne sono molti
per questo quando si fanno i toto spettatori e si prendono posizioni verso i slefisti e gli occasionali io m'incazzo
perchè abbiamo bisogno di TUTTI
i lupi sono così..fanno branco
simu lupi o bassotti ?!?
i lupi aiutano i lupetti,i capobranco guidano tutti gli altri e si fa sempre branco per il bene di tutti
il ragionamento dovrebbe essere questo.
ed è uno dei motivi per cui in calabria non andiamo mai avanti
passiamo oltre a queste cose
cerchiamo di essere tutti uniti
jamu ja
:flag:
E CCHI TINNI FRICA?

E' FINITO TUTTO....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da cromosoma21 »

Già, ormai È TUTTO FINITO, se volete munnizzate.....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da Rey86 »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 16:39 Già, ormai È TUTTO FINITO, se volete munnizzate.....
per quello ci pensa belli capelli :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da cromosoma21 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 16:41
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 16:39 Già, ormai È TUTTO FINITO, se volete munnizzate.....
per quello ci pensa belli capelli :sord
:lol: :lol: :lol: ....
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da freeboy05 »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 15:00
cult^ ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 14:57
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 14:32 Devi capire che è giusto tifare per la tua terra. Ti ho visto, eravate in tanti e facevate selfie e video a gogò. Ma, fino all'altro ieri, ti facevi il forte dicendo:" ancora appriassu aru cusenza iati"....E no, caro, ci vuole coerenza. Non è che perché ti para brigogna dire che sei del Cosenza, qualunque sia la categoria, e ti nascondi per debolezza caratteriale dietro quella fatidica frase perché sei troppo fragile per sopportare di venir coglionato dallo juventino di turno, poi invece,alla bisogna,sali in fretta sul carro dei vincitori per non perderti l'evento è dire io c'ero, con tanto di selfie barra video strappalacrime. E no, non funziona così, troppo comodo. Tu devi voler bene alla tua terra, a prescindere, fino a fregartene bellamente dello sfottò juventino. Vi ho visto domenica sera, eravate in tanti, forse eravate troppi. Vi ho sgamato, svelti come non mai a salire sul carro dei vincitori.......
Sicuramente hai ragione, ma nn tt sn tifosi allo stesso modo. Ti diro' domenica sera mia moglie restata sola a casa (che non gli e' mai importato nulla del cs) ha visto la partita in tv, quando sn tornato dallo stadio mi ha detto: che bello! Mi sono emozionata!! E bene anche qst sn tifosi a mio parere...
È vero. Ma io mi riferisco a una sottocategoria. Gli spocchiosi-arroganti-sfottenti-nasca tisa. Non so se conosci......
Tanti e la frase ancora appriassu u cusenza jati credo accomuni tutti noi che seguiamo il cosenza .
E malagiratamente andrà male sabato saranno i primi a dire sempre u stessu u cusenza!
Ma purtroppo questa è !
La gioia nostra e doppia tripla anche X le sofferenze passate freghiamocene e godiamo!!!
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da EUGENIO »

Io non sono mai riuscito a capire come può uno che è nato cresciuto e vive a Cosenza a tifare per Inter Milan Juventus etc. e come rinnegare le proprie origini,come vergognarsi di essere Cosentino,io sono orgoglioso di esserlo e sopratutto di andare ancora e sempre appresso al Cosenza,ho iniziato ad andare al campo,con mio padre quando avevo sette anni ora ne quasi settanta, e da allora interrottamente e indipendentemente dalla categoria,dall'andamento del campionato ci sono sempre ho girato l'Italia intera appresso al Cosenza, sempre con l'orgoglio di essere meridionale,Cosentino e tifoso del Cosenza,la squadra del cuore non è come la moglie da cui puoi anche divorziare è come la mamma una e per sempre. Amo Cosenza e il Cosenza e tutti i tifosi del Cosenza sono miei Fratelli...... Forza lupi sempre comunque ovunque
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da dente di lupo »

In questi giorni una metà della cosenza calcistica pensa alla finale. L'altra metà invece sta pensando se Icardi rinnova con l'Inter...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
offlaga
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 277
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 17:16
Genere: Seleziona
Località: cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da offlaga »

La discussione lascia spazio a cosi tante considerazioni...anche io ogni volta mi meraviglio di quelli che vanno a sfilare per la juve, il milan,l'inter e si c'arraggianu pure. Allo stadio c'erano amici che mi hanno confessato che tifavano cosenza solo perché il loro personalissimo sogno è quello di vedere al san vito la loro vera squadra del cuore...che pena! Io ho sempre risposto a questa gente che la cosa più bella che mi sia mai capitata, è stato vedere i lupi contro la rossanese, la paolana,il Sapri e sentire questo amore ogni volta più forte di prima. È ovvio che il Cosenza sarà ora la moda del momento , ma chi ama davvero non conosce la gelosia! Comunque, scinnimu tutti i su cazz'i carru ca tantu amu finitu! Tutti a Pescara!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da freeboy05 »

Ero uno di questi!
Se volete usatemi come esempio!
Prendevo il treno ed andavo a Torino organizzavo sfilate e altro!
Poi un giorno sono guarito e da allora mi sento davvero soddisfatto anche quando ero in serie d.
Mi ricordo con più piacere la trasferta di cibo o di San Antonio abate che la semifinale Juve real!
La differenza è che quando giocano i lupi io sono in campo con loro!
Sinceramente quando sento i discorsi che fanno nn mi toccano sorrido e provo pena X loro!
francescozinno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da francescozinno »

Non credo che sia il momento ed il caso di criticare coloro che fino ad un mese fa dileggiavano i tifosi accaniti e irriducibili, ma penso che si debba essere soddisfatti dal fatto che si siano dovuti ricredere. Le emozioni vissute in questi giorni sono quelle che permetteranno di "reclutare" le nuove leve di tifosi e ne sono orgoglioso testimone: mio figlio quindicenne, nato e vissuto a Roma fino a 9 mesi fa, tifoso della Lazio che qualche volta mi ha accompagnato allo stadio solo per compiacermi, al secondo goal di domenica è scoppiato in lacrime, dopo la partita si è addormentato alle 3 di mattina e ora non fa altro che parlare della partita di sabato.
Come lui sicuramente molti altri ragazzi e bambini si sono appassionati.
Questo è il punto focale!!!