uCatanisi ha scritto: domenica 10 giugno 2018, 23:52
Buona fortuna cosentini per la finale di Pescara, simpatizzerò per voi, avete fatto un ottimo percorso ai playoff, noi dovremo ricostruire squadra e forse anche tecnico
I complimenti di solito li faccio solo alla mia squadra, ma per voi sono meritati
ti fa onore,grazie per il tuo supporto e non solo il tuo
so che molti amici siciliani (non solo catanesi) tifavano per noi inteso come catania e cosenza
io stesso su fb sono settimane che scrivo sperando in una bella finale catania cosenza,perchè vorrebbe dire vincere contro il "sistema" che non vuole il sud in mezzo alle pal** e meno squadre del sud ci sono meglio è per loro...perchè noi andiamo allo stadio e i polentoni no.
purtroppo ho appena appreso che è passato il siena..mi dispiace un sacco
ma avevo paura che il siena sarebbe arrivato lì..è chiaramente "portato" dalla lega..con tutti i regali che gli hanno fatto..spero che non ne abbiano fatti altrettanti stasera
spero che davvero tiferete per noi,perchè contro questo siena raccomandato,il vostro calore ci servirà anche da lontano
a prescindere dalla fede calcistica,il sud deve tornare ad essere protagonista nelle serie che contano
e catania e cosenza di certo meritano altri palcoscenici!