NGI VENET A SAN BENEDETTO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2255 volte

Re: NGI VENET A SAN BENEDETTO

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: lunedì 4 giugno 2018, 11:26
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 4 giugno 2018, 11:17 Chiamate Chi l’ha visto, la scomparsa di Redblu 92 alias “szanztv nge venet”
Seriamente, come l'hai visti (meglio, sentiti) i samb?
Noi come ci siamo comportati a livello canoro?
Parto dicendo che lo stadio é molto bello.

Io dal settore ospiti, penso anche Ferro possa confermare, li ho sentiti solo due volte. Per il resto mai sentiti anche se li vedevo battere le mani quindi probabilmente cantavano ma nel settore ospiti è stata bolgia dall’inizio alla fine. Grande tifo, a livello canoro un’ottima prestazione. Abbiamo fatto un coro a ripetere che sarà durato 10 minuti abbondanti, a ritmo di tamburi.

La loro curva nessuna coreografia se non alcune torce e una sciarpata, bella la coreografia dei loro distinti.
Hanno strappato lo striscione B-rilleranno i nostri colori(o una cosa simile) dopo lo 0-2 di baclet. Si vede che MORIERO fa sempre questo effetto, lo fecero pure i catanzaresi :D

Dal “Sambodromo” dei 10 mila mi aspettavo ben di più
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7863 volte
Sei stato  ringraziato: 1947 volte

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 4 giugno 2018, 11:37
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 4 giugno 2018, 11:17 Chiamate Chi l’ha visto, la scomparsa di Redblu 92 alias “szanztv nge venet”

Io dal settore ospiti, penso anche Ferro possa confermare, li ho sentiti solo due volte. Per il resto mai sentiti anche se li vedevo battere le mani quindi probabilmente cantavano ma nel settore ospiti è stata bolgia dall’inizio alla fine. Grande tifo, a livello canoro un’ottima prestazione. Abbiamo fatto un coro a ripetere che sarà durato 10 minuti abbondanti, a ritmo di tamburi.

La loro curva nessuna coreografia se non alcune torce e una sciarpata, bella la coreografia dei loro distinti.
Hanno strappato lo striscione B-rilleranno i nostri colori(o una cosa simile) dopo lo 0-2 di baclet. Si vede che MORIERO fa sempre questo effetto, lo fecero pure i catanzaresi :D

grazie
B O I C o o p !
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 4 giugno 2018, 11:37

:Bravo: :Bravo: :Bravo:

:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1476 volte
Sei stato  ringraziato: 1323 volte

Messaggio da DarkGOD »

ammutati no
ma neanche tutta questa grande curva del west ham.
dalla presentazione mi aspettavo tutto lo stadio a tifare e cantare..invece tifava solo il settore tifo (neanche tutto)
è bello lo stadio,il colpo d'occhio,l'ambiente che si crea dentro
ma quando hanno cantato "devi morire" a saracco mi sono caduti di stile.
restano cmq una tifoseria simpatica..a parte questi soggetti tipo Fedeli e tifosicchi da tastiera..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Bisogna rendere l’onore delle armi: sono una gran bella tifoseria, non c’è che dire. Me lo sono ripetuto a più riprese durante la gara e mi ha molto colpito il fatto che la loro curva ha continuato a cantare in modo convinto anche dopo il fischio finale e nonostante l’eliminazione e la pessima prestazione offerta dai loro giocatori. Non cantava solo un nucleo centrale della curva, ma proprio tutto il settore, bello unito e compatto. Inoltre, anche la tribuna alla nostra destra (unico settore ad avere predisposto una scenografia con i classici foglietti colorati, prima tutti argentati e poi rossoblu - niente di che, sia ben chiaro) era organizzata e tifava. Ma, a differenza dei colleghi della curva, si sono sgonfiati presto!

Infine non può mancare un grandissimo elogio alla nostra, di curva, che non vedevo così popolata in trasferta dai tempi dello spareggio playoff di D giocato ad Arezzo. Anche se la qualità del tifo, a confronto con quella gara, è impietosamente a favore di quanto visto (e fatto) al Riviera delle Palme. Penso che prima o poi i sambenedettesi, passata la rabbia, dovranno ammettere di aver trovato in noi, una delle migliori tifoserie viste nel loro stadio, sia come numero (rapportato ad una serie C, ma non solo) sia come qualità del tifo. MASSICCI!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1476 volte
Sei stato  ringraziato: 1323 volte

Messaggio da DarkGOD »

redblue uno di noi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre