guarascio teme solo le figuracce pubbliche al cospetto delle personalità. non capisce un kaxxo. ha una sensibilità paragonabile a quella di un elefante che cammina sulle uova. non una parola di incitamento, di chiamata alle armi, di calore ed affetto verso i ragazzi. neanche un euro simbolico di premio promozione. io penso che braglia ha capito come metterglielo nel Kulo, nell'unico modo possibile. vincere i play-off!!! e io......onestamente...sto con braglia!Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:31 per far scattare come un orologio svizzero, l'uscita pubblica dell'incapace con incorporato ringraziamento e grandi promesse per il prossimo anno, non dobbiamo essere meno di 8000 in prevendita sinno ni fricamu...
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Trapani
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Trapani
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Non ho capito cosa intendicromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:38L'avete capito si che in caso di parita 'passa il Trapani.....Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:34Bisogna vincere ad ogni costo... in modo tale da poter andare a Trapani a giocare di ripartenza.bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:27 a me basterebbero quelli di ieri sera più uno. l'importante è indirizzare nel verso giusto l'esito della qualificazione già al marulla!!! per tutto il resto......forza cosenza
Altrimenti si fa durissima
Edit: ah Ora si, avevo letto perdita prima
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Se alla fine dei due match siamo in parità passa il TRAPANI, così ho letto da qualche parte ( quindi presumo niente supplementari e rigori).....ma posso aver letto una sciocchezza...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:39Non ho capito cosa intendicromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:38L'avete capito si che in caso di parita 'passa il Trapani.....Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:34Bisogna vincere ad ogni costo... in modo tale da poter andare a Trapani a giocare di ripartenza.bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:27 a me basterebbero quelli di ieri sera più uno. l'importante è indirizzare nel verso giusto l'esito della qualificazione già al marulla!!! per tutto il resto......forza cosenza
-
- Veterano
a parità di risultato e di reti. se vinciamo 1-0 al marulla e perdiamo 1-0 a trapani passano loro. anche con due pareggi. se vinciamo 2-0 al marulla e perdiamo 1-0 a trapani passiamo noi. almeno pensocromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:41Se alla fine dei due match siamo in parità passa il TRAPANI, così ho letto da qualche parte ( quindi presumo niente supplementari e rigori).....ma posso aver letto una sciocchezza...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:39Non ho capito cosa intendicromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:38L'avete capito si che in caso di parita 'passa il Trapani.....Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:34Bisogna vincere ad ogni costo... in modo tale da poter andare a Trapani a giocare di ripartenza.bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:27 a me basterebbero quelli di ieri sera più uno. l'importante è indirizzare nel verso giusto l'esito della qualificazione già al marulla!!! per tutto il resto......forza cosenza
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
onestamente è una regola del caz*bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:45a parità di risultato e di reti. se vinciamo 1-0 al marulla e perdiamo 1-0 a trapani passano loro. anche con due pareggi. se vinciamo 2-0 al marulla e perdiamo 1-0 a trapani passiamo noi. almeno pensocromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:41Se alla fine dei due match siamo in parità passa il TRAPANI, così ho letto da qualche parte ( quindi presumo niente supplementari e rigori).....ma posso aver letto una sciocchezza...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:39Non ho capito cosa intendicromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:38L'avete capito si che in caso di parita 'passa il Trapani.....Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:34Bisogna vincere ad ogni costo... in modo tale da poter andare a Trapani a giocare di ripartenza.bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:27 a me basterebbero quelli di ieri sera più uno. l'importante è indirizzare nel verso giusto l'esito della qualificazione già al marulla!!! per tutto il resto......forza cosenza
in realtà è na cacata anche il fatto di passare il turno pareggiando per come la vedo io
pareggi ? giochi i supplementari.
chi su si cacate.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
è giusto che una squadra arrivata più in alto in classifica abbia dei vantaggi, altrimenti si penalizza chi investe secondo me.
-
- Veterano
beh ma hanno già il vantaggio di entrare in corsa dopo 2 settimane..belli riposati
hanno una rosa lunga e tutta di qualità,noi siamo senza attacco
e sopratutto giochiamo in 10 perchè abbiamo corsi.
pure chi passa i vari turni dovrebbe avere un minimo vantaggio..ad esempio si poteva fare un po' di riposo caz*
pure chi passa i vari turni dovrebbe avere un minimo vantaggio..ad esempio si poteva fare un po' di riposo caz*
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
I vantaggi dovrebbero essere condizionati all'ampiezza del distacco in campionato. In questo caso, visti i 14 punti, direi che se lo meritano tutto. Vincere questi play off per chi parte dal primo turno (come noi) è un impresa al limite dell'impossibile.DarkGOD ha scritto:beh ma hanno già il vantaggio di entrare in corsa dopo 2 settimane..belli riposati
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Tu che ne sai che non c'è un premio promozione? non è che a Guarascio sarebbe costato molto prometterlo, visto che per noi salire con questi play off sarebbe veramente un impresa titanica ed in ogni caso qualora l'impresa riuscisse con tutto quello che non spenderebbe per fare un altro campionato di serie c avrebbe sempre risparmiato,ora di Guarascio si può dire tutto ma no che non sappia fare l'imprenditore e che non sappia gestire i sodi ragion per cui io penso che il premio di promozione ci sia e sia anche cospicuo.bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:38guarascio teme solo le figuracce pubbliche al cospetto delle personalità. non capisce un kaxxo. ha una sensibilità paragonabile a quella di un elefante che cammina sulle uova. non una parola di incitamento, di chiamata alle armi, di calore ed affetto verso i ragazzi. neanche un euro simbolico di premio promozione. io penso che braglia ha capito come metterglielo nel Kulo, nell'unico modo possibile. vincere i play-off!!! e io......onestamente...sto con braglia!Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:31 per far scattare come un orologio svizzero, l'uscita pubblica dell'incapace con incorporato ringraziamento e grandi promesse per il prossimo anno, non dobbiamo essere meno di 8000 in prevendita sinno ni fricamu...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Il premio promozione se non c'è ora (ne dubito) spunterà fuori molto presto.
B O I C o o p !
-
- Veterano
un premio promozione quando c'è lo si spiffera ai 4 venti in pompa magna proprio per creare entusiasmo e dare una marcia in piu' a squadra e pubblico..
chiru pensa a fare i complimenti a caffo che gli regala l'amaro del capo.
speriamo che non lo scopre baclet sennò ciu va frica ara casa.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
...DarkGOD ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 19:55 un premio promozione quando c'è lo si spiffera ai 4 venti in pompa magna proprio per creare entusiasmo e dare una marcia in piu' a squadra e pubblico..
-
- Veterano
Ma amaro del capo nel senso di amaro del n.1 o amaro da mettere sul capo, magari per migliorare la chioma??? ....DarkGOD ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 19:55 un premio promozione quando c'è lo si spiffera ai 4 venti in pompa magna proprio per creare entusiasmo e dare una marcia in piu' a squadra e pubblico..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Erano quarti di finale.. ci giocavamo la semifinale li.. ora con il Trapani ci GIocheremo il passaggio ai quarti di finale!Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:26 Col Pordenone come facemmo a fare 12 mila?
Ultima modifica di LupoCs86 il mercoledì 16 maggio 2018, 21:25, modificato 1 volta in totale.