Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
marcello77 ha scritto:Lo ha detto anche oggi il mister.
Servono altri 3/4 rinforzi.
Almeno due centrocampisti (uno dovrebbe essere Paro ed un altro un classico interditore ca mina legnate) ed un esterno offensivo (speriamo Biccio).
Se Cappellacci ha intenzione di giocare oltre che con i 3 trequartisti, anche con un più classico 4-3-3, ecco che nella rosa di centrocampo servono Paro ed almeno un altro mediano ai quali io avrei aggiunto un Salvino o un Piromallo.
In attacco di esterni offensivi ne abbiamo 2 sicuri, considerando Mosciaro un attaccante centrale atipico, e cioè Alessandro e Napolano, ma certamente Calderini può giocare esterno alto e lo stesso Pollina, pur avendo altre caratteristiche, vista la sua giovane età ed il fisico, insomma o arriva Arcidiacono o prendiamo al massimo un ragazzo promettente e siamo a posto o anche nulla.
Nel fare questi conti ho considerato almeno uno tra Aguai e Donazzan in difesa, meglio entrambi: venisse in mente a Cappellacci di giocare a 3 dietro almeno il primo è utilizzabile anche come esterno di centrocampo.
Il Salvino del finale di stagione 2011/2012 sarebbe stato un ottimo interditore, anche in questo campionato.
Nell'ultimo campionato ha avuto qualche problema fisico e lo abbiamo visto poche volte nella forma migliore (grande partita con il Messina in casa).
Markol ha scritto:La c2 è una buona D con qualche elemento più tecnico. Salvino ci stava benissimo....peccato.
Il campionato di quest'anno sarà però diverso.
Un campionato dove se arrivi 10° sei retrocesso, sarà sicuramente molto più tecnico e difficoltoso.
Soprattutto considerando che la C1 sarà un torneo ridicolo e senza alcuna competizione, fatta eccezione per 3-4 squadre che si giocheranno la serie B.
Detto questo, Salvino lo avrei tenuto.
Markol ha scritto:La c2 è una buona D con qualche elemento più tecnico. Salvino ci stava benissimo....peccato.
Il campionato di quest'anno sarà però diverso.
Un campionato dove se arrivi 10° sei retrocesso, sarà sicuramente molto più tecnico e difficoltoso.
Soprattutto considerando che la C1 sarà un torneo ridicolo e senza alcuna competizione, fatta eccezione per 3-4 squadre che si giocheranno la serie B.
Detto questo, Salvino lo avrei tenuto.
A me pare che l'argomentazione che usi valga esattmaente al contrario. Molti si accontenteranno di vivacchiare visto che o primo o ottavo è la stessa cosa (queste idee geniali, conme la mancanza di retrocessioni in I divisione se le poteva solo inventare un calcio che ormai in europa conta come il due di spada cura mbrsicula a dinari). Certo grande equlibrio: ma nella mediocrità e nello squallore.
Il regista di centrocampo serve con urgenza. Che sia Paro o qualche altro poco conta, l'importante è che chiuda quel vuoto sia a livello tattico che di qualità. Non mi è piaciuto affatto il terzino sinistro Palazzi (proverei Mannini).
maximilian ha scritto:PARO L HO MESSO IN PANCHINA PERCHE' è PIU DI 1 ANNO CHE NON GIOCA QUANDO SARA' IN FORMA POTRA ESSERE UN PUNTO DI FORZA MA PENSO C VORRA DEL TEMPO
Io l'ho visto in allenamento..e l'ha confermato anche il mister..paro atleticamente non sta messo molto male..anzi..x essere n'hanno che è fermo sta messo bene..ovvio che ancora non è prontissimo..ma già ieri poteva dare il suo contributo nel possesso palla gli ultimi 20 minuti..
e poi se si parla di formazione tipo va assolutamente messo tra i titolari..