Cosenza - Siracusa: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Re: Cosenza - Siracusa: formazioni e considerazioni
Saracco
Idda
Pascali
Pasqualoni (camigliano)
Corsi
Bruccini
Palmiero
Calamai
D'Orazio
Tutino
Perez
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Idda
Pascali
Pasqualoni (camigliano)
Corsi
Bruccini
Palmiero
Calamai
D'Orazio
Tutino
Perez
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Penso anche io che la formazione sarà questa. Gol in sforbiciata di Corsi e si vola..Ferro da Milano ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 2:01 C’è da vendicare quel 4-2 dell’andata che brucia ancora. Oh se brucia! (Fontà, vó jettà sang!)
Alla luce dei nuovi innesti arrivati nel mercato di riparazione e degli indisponibili e squalificati, per meBraglia opporrà alla squadra a cui dovremo strappare il quarto posto in classifica (manaripà) la seguente formazione:
Saracco
Idda, Pascali, Camigliano
Corsi, Bruccini, Palmiero, Calamai, D’Orazio
Perez, Tutino
P.s. ho seguito Pascali nelle partitelle del giovedì e mi ha conquistato: un allenatore in campo prodigo di consigli tattici per tutti. Ho ancora qualche dubbio sulla sua tenuta fisica ma ha recuperato nelle mie classifiche di gradimento.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
concordo sia sulla formazione che sul giudizio di pascali, magari evitasse pure di fare qualche inutile quanto stupido fallo come quello che ha consentito all'andria di infiocinarci sarebbe tanto meglio....misasi ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 14:24Penso anche io che la formazione sarà questa. Gol in sforbiciata di Corsi e si vola..Ferro da Milano ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 2:01 C’è da vendicare quel 4-2 dell’andata che brucia ancora. Oh se brucia! (Fontà, vó jettà sang!)
Alla luce dei nuovi innesti arrivati nel mercato di riparazione e degli indisponibili e squalificati, per meBraglia opporrà alla squadra a cui dovremo strappare il quarto posto in classifica (manaripà) la seguente formazione:
Saracco
Perez, Tutino
P.s. ho seguito Pascali nelle partitelle del giovedì e mi ha conquistato: un allenatore in campo prodigo di consigli tattici per tutti. Ho ancora qualche dubbio sulla sua tenuta fisica ma ha recuperato nelle mie classifiche di gradimento.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Saracco
Idda Pascali Camigliano
Corsi Mungo Palmiero Calamai D'Orazio
Baclet perez
Idda Pascali Camigliano
Corsi Mungo Palmiero Calamai D'Orazio
Baclet perez
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Cambiare adesso sarebbe un suicidioPAOLETTO17 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 13:35 Senza Dermaku la difesa mi preoccupa.... con Pascali centrale sento i brividi.... io tornerei al 4-4-2 per questa partita:
Saracco
Corsi Idda Pascali Pasquali
Palmiero Calamai Mungo Bruccini
Tutino Perez
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Anche per me!Markol ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 13:37 Saracco
Idda
Pascali
Pasqualoni (camigliano)
Corsi
Bruccini
Palmiero
Calamai
D'Orazio
Tutino
Perez
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Vero, ad Andria abbiamo rivisto il vecchio Pascali, a riprova che sui campi asciutti, causa età, non e' affidabiilissimo.bruziomaurizio ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 14:45concordo sia sulla formazione che sul giudizio di pascali, magari evitasse pure di fare qualche inutile quanto stupido fallo come quello che ha consentito all'andria di infiocinarci sarebbe tanto meglio....misasi ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 14:24Penso anche io che la formazione sarà questa. Gol in sforbiciata di Corsi e si vola..Ferro da Milano ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 2:01 C’è da vendicare quel 4-2 dell’andata che brucia ancora. Oh se brucia! (Fontà, vó jettà sang!)
Saracco
Perez, Tutino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Chiru luardu i catania...ma quanti gol n'ha fattu?!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
io tutino e oreliete li butterei dentro nella ripresa..sono veloci e tecnici,nella partitella hanno fatto brutto assieme..e infatti braglia ha provato prima perez-baclet e poi tutino-okereke
mungo lo sta provando sia mezz'ala che mediano..potrebbe anche ipotizzare un suo utilizzo sulla destra e mettere LA SCIAGURA DEL CALCIO come interno (suo ruolo naturale..diciamo così)
molto curioso di vedere ramos..
curioso pure di sapere se volendo po jocà a destra...
mungo lo sta provando sia mezz'ala che mediano..potrebbe anche ipotizzare un suo utilizzo sulla destra e mettere LA SCIAGURA DEL CALCIO come interno (suo ruolo naturale..diciamo così)
molto curioso di vedere ramos..
curioso pure di sapere se volendo po jocà a destra...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E povero Pascali mò che ha fatto ad Andria?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Nessun disastro ma neppure ha ripetuto o si e' avvicinato alle eccelse prestazioni vs Matera e Trapani ( il fallo della punizione gol lo ha commesso lui, senza -mi pare- che l'attaccante sia stato brillante). Cmq prestazione da 6.Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 20:05 E povero Pascali mò che ha fatto ad Andria?
-
- Veterano
Ho visto la presentazione su YouTube. Ne ho tratto sensazioni davvero positive. Bravo Scarpelli per la domanda a bruciapelo su braglia al presidente. Lo ha messo KO per una manciata di secondi. ....
ORELIETE simpaticissimo!! Ramos con la 10 lancia subito un messaggio c hiaro e diretto, e lo conferma dichiarandosi incline alle assunzioni di responsabilità.... Anche Perez bello determinato, cosi come Camigliano e zommers....
Ora tocca al dodicesimo uomo dare risposte concrete già col Siracusa...
Forza lupi, SEMPRE ...
ORELIETE simpaticissimo!! Ramos con la 10 lancia subito un messaggio c hiaro e diretto, e lo conferma dichiarandosi incline alle assunzioni di responsabilità.... Anche Perez bello determinato, cosi come Camigliano e zommers....
Forza lupi, SEMPRE ...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Non era Scarpelli......era Piergiorgio Giorno di CosenzaPostcromosoma21 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 22:04 Ho visto la presentazione su YouTube. Ne ho tratto sensazioni davvero positive. Bravo Scarpelli per la domanda a bruciapelo su braglia al presidente. Lo ha messo KO per una manciata di secondi. ....
Forza lupi, SEMPRE ...
-
- Veterano
Bene uguale. Il pres. è rimasto sconcertato si è arrampicato sugli specchi, ha biascicato qualche parola, mentre braglia si passava con un riso isterico le mani sulla faccia, fino a raggiungere la consapevolezza che l'unica via d'uscita era ammettere la riconferma di braglia, ma gli è stata estirpata in malo modo, con le brutte ...praticamente ha dato l'impressione di aver deciso in quel momento vistosi alle strette....bravo Cosenza post e piergiorgio, che con quella domanda ha messo alle strette il pres. estirpandogli una decisione importante in diretta..... Iiiii se tutti i giornalisti facessero domande chiare e vere così, invece di fare prona acquiescenza........ Infatti ieri li ho visti ingessati, poche domande, poche interessanti, ad es. nessuno ha chiesto se ramos, appena arrivato, sia già disponibile per domani, BAH.........salvi69 ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 0:03Non era Scarpelli......era Piergiorgio Giorno di CosenzaPostcromosoma21 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 22:04 Ho visto la presentazione su YouTube. Ne ho tratto sensazioni davvero positive. Bravo Scarpelli per la domanda a bruciapelo su braglia al presidente. Lo ha messo KO per una manciata di secondi. ....
Forza lupi, SEMPRE ...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
"Stiamo costruendo tutto intorno al mister". Salvate iil video. A giugno pippo gatto potrebbe sempre rimuoverlo...cromosoma21 ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 6:57Bene uguale. Il pres. è rimasto sconcertato si è arrampicato sugli specchi, ha biascicato qualche parola, mentre braglia si passava con un riso isterico le mani sulla faccia, fino a raggiungere la consapevolezza che l'unica via d'uscita era ammettere la riconferma di braglia, ma gli è stata estirpata in malo modo, con le brutte ...praticamente ha dato l'impressione di aver deciso in quel momento vistosi alle strette....bravo Cosenza post e piergiorgio, che con quella domanda ha messo alle strette il pres. estirpandogli una decisione importante in diretta..... Iiiii se tutti i giornalisti facessero domande chiare e vere così, invece di fare prona acquiescenza........ Infatti ieri li ho visti ingessati, poche domande, poche interessanti, ad es. nessuno ha chiesto se ramos, appena arrivato, sia già disponibile per domani, BAH.........salvi69 ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 0:03Non era Scarpelli......era Piergiorgio Giorno di CosenzaPostcromosoma21 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 22:04 Ho visto la presentazione su YouTube. Ne ho tratto sensazioni davvero positive. Bravo Scarpelli per la domanda a bruciapelo su braglia al presidente. Lo ha messo KO per una manciata di secondi. ....
Forza lupi, SEMPRE ...