Ennesima figura di..........

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ennesima figura di..........

Messaggio da Eddyesofy »

E comunque grandissimo
Limonazzo in campo
Goal vittoria del Cosenza nord al 91 ✌️👋😂 dopo che un arbitraggio a dir poco da denuncia li aveva favoriti
sfacciatamente
Speriamo davvero che stavolta laprocura federale , non ci sono appigli le intercettazioni sono
lampanti, li punisca in maniera esemplare facendogli
pagare tutte le schifezze che han
Combinato

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
abba
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da abba »

cozenza ha scritto: lunedì 9 ottobre 2017, 14:14 salve a tutti...scrivo da catanzaro... vorrei chiedervi se non vi sembra il caso di finirla... tutti... con questo
ODIO....va bene la rivalità...ma gli anni 80...come qualcuno di voi ha scritto sono lontani... anche perchè sono cambiati i tempi... e facendo scontri...che siano dentro o fuori...a parte i Daspo a grappoli penalizzi la societa...con partite chiuse al pubblico... multe salatissime e nei casi più estremi anche penalità....
Ma poi vorrei dire anche che in questi anni...abbiamo dimostrato entrambe le tifoserie di riuscire a tenerci testa...e di dar vita al vero DERBY di calabria....
dopo tante lotte dovrebbe esserci il rispetto reciproco...
non ultimo...vorrei ricordare BERGAMINI.... difeso anche dall'avvocato del catanzaro che tanto ha fatto e sta facendo per far venir fuori finalmente la verità....
Ripeto...sarebbe ora...che l'odio si tramutasse in sana rivalità....
sarebbe un atto di maturità da entrambe le parti...
Presumo che l'autore del topic non sia cosentino, quindi l'invito (anche condivisibile, per carità) andrebbe fatto altrove e non qui sopra.
Per il resto, mi preme solo precisare che l'UNICO legale della famiglia Bergamini è l'avvocato Fabio Anselmo, ferrarese del foro di Ferrara. Giusto per dovere di cronaca e amor di verità
Lode a te
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

0 1 02 03 sul cozzo presente
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

AndreA Roma ha scritto: lunedì 9 ottobre 2017, 19:09 0 1 02 03 sul cozzo presente
Scusate mi correggo picchi un sannu leja i numeri allora zero uno zero virgola zero due altra virgolazero tre esclamativo 🤣🤣 sul COZZO presente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

cozenza ha scritto: lunedì 9 ottobre 2017, 14:14 salve a tutti...scrivo da catanzaro... vorrei chiedervi se non vi sembra il caso di finirla... tutti... con questo
ODIO....va bene la rivalità...ma gli anni 80...come qualcuno di voi ha scritto sono lontani... anche perchè sono cambiati i tempi... e facendo scontri...che siano dentro o fuori...a parte i Daspo a grappoli penalizzi la societa...con partite chiuse al pubblico... multe salatissime e nei casi più estremi anche penalità....
Ma poi vorrei dire anche che in questi anni...abbiamo dimostrato entrambe le tifoserie di riuscire a tenerci testa...e di dar vita al vero DERBY di calabria....
dopo tante lotte dovrebbe esserci il rispetto reciproco...
non ultimo...vorrei ricordare BERGAMINI.... difeso anche dall'avvocato del catanzaro che tanto ha fatto e sta facendo per far venir fuori finalmente la verità....
Ripeto...sarebbe ora...che l'odio si tramutasse in sana rivalità....
sarebbe un atto di maturità da entrambe le parti...
Ma quale odio?
Su questo forum scrivono tranquillamente utenti catanzaresi, reggini, messinesi e altri che manco ricordo. E stai rispondendo in un topic aperto (per sfottere, ih povero sfortunato) da un utente di Catanzaro. Per ribadire poi cosa, un coro che fate sul fatto che non venga "mai nessuno" e che detta da voi è una cosa surreale, meravigliosa, sovrannaturale?
Si è anzi giustamente risposto al tuo concittadino, proprio in tema di lotta alla violenza negli stadi, che soprattutto a un Rende-Catanzaro non avevamo cosa venire a fare.
Noi veniamo a Cosenza-Catanzaro e (divieti e tessera del tifoso permettendo) a Catanzaro-Cosenza. Quando giocate col Rende al Lorenzon per noi è come se giocaste con la Sicula Leonzio. La sola differenza è che siete a mezzo chilometro in linea d'aria da casa mia ma questo non è motivo sufficiente per venire, allo stesso modo per cui non andrei fino a Siracusa a vedere Sicula Leonzio-Catanzaro.
Ma in tutto questo, dove hai visto l'odio con cui avremmo risposto al tuo concittadino passato69?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

si ciotariadri jocanu a piromane e pompiare, a carabiniere cattivo e carabiniere buono..ma dico io non avevano detto che il vero derby loro non era con noi ca simu nu ces..o virtuale etc...? E allora che ci fanno ancora in questo forum, ma picchì un s'arricettano ara casa loru s' a tenanu ? mah.....catanzarensis ciotariadrus bifidus.....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3807 volte
Sei stato  ringraziato: 1617 volte

Messaggio da THE FAN »

Catanzaro M E R * *!
My football team, my city, my life!!! Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Nn posso che concordare in pieno!
mefisto
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mefisto »

vurpilu ha scritto: lunedì 9 ottobre 2017, 21:14 Nn posso che concordare in pieno!

cosa????????????????????????????
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte

Messaggio da cs86 »

Caccetta tre a zero..e' finita!!!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 9 ottobre 2017, 15:56 Bel rispetto nel presentarsi con questo nick... mah!
Perché? Ha unito Cozzo e Cosenza, va bene che l'idea della unione e' raccapricciante ma il nick nonnera offensivo (almeno nei NS riguardi)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

:lol:
mefisto ha scritto: martedì 10 ottobre 2017, 18:57
vurpilu ha scritto: lunedì 9 ottobre 2017, 21:14 Nn posso che concordare in pieno!

cosa????????????????????????????
sul Catanzaro M E R * *, è il messaggio che precede immediatamente il mio..bastardi giallorozzi di M E R * * retrocessi ripescati e speriamo fra poco anche affossati!!! :flag:
mefisto
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mefisto »

catanzaro M E R * * non è un messaggio ma è un intercalare usato oggigiorno in qualsiasi contesto!!!