COSENZA-Andria probabili formazioni.....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1485 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
Re: COSENZA-Andria probabili formazioni.....
non sia mai se corsi signa chiru folle ci rinnova u contratto ppi sempre..ma vedi tu se bisogna arrivare a sperare che un nostro calciatore venga espulso per giocare decentemente..io vorrei sapere cosa ci vedono oltre al fatto di essere un bravissimk e simpaticissimo ragazzo..non puoi fare il terzino con i piedi storti,cumu crossamu? mannaia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
che poi hai nominato corsi e pascali capitano e vice capitano ..vuol dire che entrambi dovrebbero giocare sempre titolari..quando invece con pinna,idda e dermaku centrale e boniotti o calamai terzino,avresti messo su na bella linea....d'orazio invece col 433 lo vedo meglio avanzato da esterno alto,almeno crossa e passa.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Corsi può diventare un problema serio per la permanenza di Fontana...perché oltre agli evidenti limiti di fare un cross decente è sempre o quasi sempre in affanno sugli esterni avversari ..La soluzione Idda e al momento quella più accettabile... perché almeno ..come si è visto a Matera ti garantisce più sicurezza in fase difensiva...e maggiore consistenza quando subiamo calc* piazzati...DarkGOD ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 16:55 che poi hai nominato corsi e pascali capitano e vice capitano ..vuol dire che entrambi dovrebbero giocare sempre titolari..quando invece con pinna,idda e dermaku centrale e boniotti o calamai terzino,avresti messo su na bella linea....d'orazio invece col 433 lo vedo meglio avanzato da esterno alto,almeno crossa e passa.
-
- Veterano
idda sicuramente..ma sto boniotti che l'abbiamo preso a fare ?
e facimulu jocà!
viene dal pordenone e c'ha fatto un campionato sano,il pordenone è sempre stato al vertice tra i primi 4 posti
se era un marro di giocatore,non si faceva tutto il campionato..da UNDER,specie in una società come il pordenone che di certo non si fa problemi a prendere un giocatore in piu' .
quindi per me è uno valido
di certo meglio di corsi.
così idda può fare il centrale che è il ruolo per cui è stato preso,oltre che il vice terzino
e corsi ara casa.
liberiamo un posto over e a gennaio prendiamo na punta o un esterno.
cioè uno con un minimo di voglia di vincere credo che farebbe questo ragionamento
la cosa grave è che lo faccio io e non gli addetti ai lavori.
e facimulu jocà!
viene dal pordenone e c'ha fatto un campionato sano,il pordenone è sempre stato al vertice tra i primi 4 posti
se era un marro di giocatore,non si faceva tutto il campionato..da UNDER,specie in una società come il pordenone che di certo non si fa problemi a prendere un giocatore in piu' .
quindi per me è uno valido
di certo meglio di corsi.
così idda può fare il centrale che è il ruolo per cui è stato preso,oltre che il vice terzino
e corsi ara casa.
liberiamo un posto over e a gennaio prendiamo na punta o un esterno.
cioè uno con un minimo di voglia di vincere credo che farebbe questo ragionamento
la cosa grave è che lo faccio io e non gli addetti ai lavori.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ma qualcuno ha notizie se i biglietti sono già in prevendita?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma a sto punto pure pasqualoni allora che caxxo lo abbiamo preso a fare?
ah dimenticavo ma fare giocare qualche volta stranges ( e magari ogni tanto pure collolo) è peccato?
ah dimenticavo ma fare giocare qualche volta stranges ( e magari ogni tanto pure collolo) è peccato?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3199 volte
- Sei stato ringraziato: 1456 volte
Se segna Lui simu ruvinati
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
me l'ero dimenticato proprio!Rey86 ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 19:56 ma a sto punto pure pasqualoni allora che caxxo lo abbiamo preso a fare?
dicevano che era pure forte..
facitinu vida!!!!
devono giocare tutti.
basta prime donne.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
ormai Fontana ha scelto la nave e i marinai...e con essi o solca l'oceano fino alla meta ( me lo auguro) oppure affonda e ad affogare ovviamente ..sarà lui e il nostro fegato..DarkGOD ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 20:32me l'ero dimenticato proprio!Rey86 ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 19:56 ma a sto punto pure pasqualoni allora che caxxo lo abbiamo preso a fare?
dicevano che era pure forte..
facitinu vida!!!!
devono giocare tutti.
basta prime donne.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3452 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
La prevendita aprirà domani mattina.... Fonte: sito societàsiberian ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 19:44 Ma qualcuno ha notizie se i biglietti sono già in prevendita?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Scusaremi ma io non comprendo gli elogi per Idda.Non ha fatto un solo cross, non ha oltrepassato mai la metacampo.. Ha difeso bene? Certo, ma anche Corsi difendrebbe meglio del solito se si limitasse a fare il difensore senza spingere. Insomma va bene criticare Corsi, ma elogiare Idda e' troppo!
Circa Strangis ripeto l'appello di qualche giorno fa: c'è qualcuno che lo abbia visto all'opera nella partitella settimanale? Se si', che impressioni ha tratto?.
Circa Strangis ripeto l'appello di qualche giorno fa: c'è qualcuno che lo abbia visto all'opera nella partitella settimanale? Se si', che impressioni ha tratto?.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
frank idda è un semplice mestierante di categoria,come difensore..come terzino si limita al compitino ma fa una cosa che corsi non riesce a non fare : passare la palla agli avversari
per me questa cosa è fondamentale
il fatto è che per me dovrebbe giocare il ragazzo under titolare..idda centrale cu dermaku,o pascali se con dermaku si addormenta di meno,e pinna ..la mediana per fortuna chini minti minti,al momento abbiamo abbastanza sicurezza..e l'attacco,inutile parlarne....
è da gennaio che speriamo che statella sia "inspirato" e aspetta aspetta,può anche fare 12 gol come l'anno scorso ma io non lo vedo giocare a calcio,non dovrebbe stare titolare nella nostra squadra.
per me tutino e mendicino a giocarsi quella corsia,baclet centrale e cacchetta dal fronte opposto.
stranges è un bel giocatorino,non ho capito perchè non ci si punta
qualcuno mi disse che guarascio non vuole che gente di cosenza giochi titolare in squadra..onestamente non ci ho voluto credere,la fonte non era attendibile.
chi sa di più parli.
di questo si può parlare si ?
il fatto è che per me dovrebbe giocare il ragazzo under titolare..idda centrale cu dermaku,o pascali se con dermaku si addormenta di meno,e pinna ..la mediana per fortuna chini minti minti,al momento abbiamo abbastanza sicurezza..e l'attacco,inutile parlarne....
è da gennaio che speriamo che statella sia "inspirato" e aspetta aspetta,può anche fare 12 gol come l'anno scorso ma io non lo vedo giocare a calcio,non dovrebbe stare titolare nella nostra squadra.
per me tutino e mendicino a giocarsi quella corsia,baclet centrale e cacchetta dal fronte opposto.
qualcuno mi disse che guarascio non vuole che gente di cosenza giochi titolare in squadra..onestamente non ci ho voluto credere,la fonte non era attendibile.
chi sa di più parli.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 290 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
DarkGOD ha scritto: giovedì 14 settembre 2017, 1:11 frank idda è un semplice mestierante di categoria,come difensore..come terzino si limita al compitino ma fa una cosa che corsi non riesce a non fare : passare la palla agli avversari
chi sa di più parli.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Credo che dal caso mosciaro guarascio ci pensi due volte prima di prendere cosentini...a quanto pare non sarebbero gradite interferenze varie di amici sparsi,giocatori che si fanno forti tramite questi,influenzando anche determinate gerarchie..penso a sto punto sia l'unica spiegazione plausibile (e conoscendo l'ambiente cosentino non tanto campata in aria)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma quanti film vi fate? che poi quali sarebbero state le gerarchie stravolte quelle del talebano e di mister. coraggio?
quindi se in futuro avessimo un fenomeno che è di Cosenza magari del settore giovanile nn lo si fa giocare per fantasiose possibile influenze ? ma nn scherziamo.
Tornando più in tema Idda mi pare pure anno scorso o cmq sicuramente due-tre anni fa giocava terzino ed ha fatto pure benissimo in questo ruolo; quindi ci può stare benissimo che rigiochi lì ( che poi lui ora preferisca giocare centrale èa tlro discorso ma decide allenatore di solito)anche se cmq ci sarebbe boniotti e poi nulla contro corsi che anzi è uno che cmq può dar eil contributo importante ma nn per forza come titolare inamovibile (stesso discorso volendo per statella); insomma se lo merita gioca altrimenti gioca altro che poi è discorso che vale per tutti
Io farei proprio in attesa che qualcuno(tipo loviso,statella,baclet, caccavallo pure forse) entri in forma:
perina
idda,dermaku, pasqualoni,pinna(d'orazio)
bruccini,mungo,calamai(palmiero)
tutino, mendicino,stranges
quindi se in futuro avessimo un fenomeno che è di Cosenza magari del settore giovanile nn lo si fa giocare per fantasiose possibile influenze ? ma nn scherziamo.
Tornando più in tema Idda mi pare pure anno scorso o cmq sicuramente due-tre anni fa giocava terzino ed ha fatto pure benissimo in questo ruolo; quindi ci può stare benissimo che rigiochi lì ( che poi lui ora preferisca giocare centrale èa tlro discorso ma decide allenatore di solito)anche se cmq ci sarebbe boniotti e poi nulla contro corsi che anzi è uno che cmq può dar eil contributo importante ma nn per forza come titolare inamovibile (stesso discorso volendo per statella); insomma se lo merita gioca altrimenti gioca altro che poi è discorso che vale per tutti
Io farei proprio in attesa che qualcuno(tipo loviso,statella,baclet, caccavallo pure forse) entri in forma:
perina
idda,dermaku, pasqualoni,pinna(d'orazio)
bruccini,mungo,calamai(palmiero)
tutino, mendicino,stranges