I PROSSIMI AVVERSARI - Paganese
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
Re: I PROSSIMI AVVERSARI - Paganese
certo che mettere in concomitanza della nazionale,l'esordio in casa di una squadra di legapro (non solo la nostra..ma tutte le altre squadre che hanno fatto la prima fuoricasa) che si presenta al pubblico..è proprio una grande gigantesca immensa MINCHIATA.
ribadisco che chi fa i calendari addessa popu nu jelandru.
io sarò presente..anche probabilmente sarà la prima e ultima prima dell'emigraggio
E POI NON C'E' CORSI TITOLARE E MI SCIALO.
ribadisco che chi fa i calendari addessa popu nu jelandru.
io sarò presente..anche probabilmente sarà la prima e ultima prima dell'emigraggio
E POI NON C'E' CORSI TITOLARE E MI SCIALO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ah nelle follie di questo campionato mi ero dimenticato i 5 cambi?
ma le interruzioni sono sempre tre con possibilità di fare 5 cambi o si può interrompere gioco per fare cambi 5 volte? fatemi capire?
ma le interruzioni sono sempre tre con possibilità di fare 5 cambi o si può interrompere gioco per fare cambi 5 volte? fatemi capire?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3370 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Tre interruzioni per 5 cambi... Due sostituzioni per ogni interruzioneRey86 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 9:50 ah nelle follie di questo campionato mi ero dimenticato i 5 cambi?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Si arriverà che si cambierà anche l'allenatore nel corso della partita.lupo1970 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 9:53Tre interruzioni per 5 cambi... Due sostituzioni per ogni interruzioneRey86 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 9:50 ah nelle follie di questo campionato mi ero dimenticato i 5 cambi?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Forse sbaglio ma per quanto ho capito ..nelle 3 interruzioni è compreso l'intervallo tra primo e secondo tempo? Quindi 2 interruzioni più intervallolupo1970 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 9:53Tre interruzioni per 5 cambi... Due sostituzioni per ogni interruzioneRey86 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 9:50 ah nelle follie di questo campionato mi ero dimenticato i 5 cambi?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3370 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
3 interruzioni +intervallosiberian ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 16:11Forse sbaglio ma per quanto ho capito ..nelle 3 interruzioni è compreso l'intervallo tra primo e secondo tempo? Quindi 2 interruzioni più intervallolupo1970 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 9:53Tre interruzioni per 5 cambi... Due sostituzioni per ogni interruzioneRey86 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 9:50 ah nelle follie di questo campionato mi ero dimenticato i 5 cambi?
ma le interruzioni sono sempre tre con possibilità di fare 5 cambi o si può interrompere gioco per fare cambi 5 volte? fatem2i capire?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3091 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
Il'italiaunminnifricanenti!
My football team, my city, my life!!!
-
- Interessato
A qualcuno i l'Italia unlinnifricannenti.
Ma a molti altri si.
Programmare la partita nello stesso giorno e alla stessa ora della PARTITA DECISIVA DELL'ITALIA PER ANDARE AI MONDIALI é follia pura.
Non chiedere di spostare data e orario dimostra scarsa predisposizione societaria ad avere piú gente possibile allo stadio.
Visto che con questi campionati spezzatino si puó, perché non permettere ai tifosi di vedere entrambe?
Il bello é che lo spostamento lo hanno CHIEST E OTTENUTO giá molte altre squadre che giocavano allo stesso orario... é propriu na cazź'i ciutia...
Aggiungo che non si tratta della solita concomitanza con juve, inter ecc., per la quale non ci sarebbe stato nulla da dire... e tutti avremmo detto "unninnifricanucá".
Pensate poi che molti con le famiglie si godono l'ultimo week-end di mare... e devono salire sabato, poi riscendere al mare e poi risalire domenica. Quanti NON POTRANNO FARLO?
E ho sentito pure di qualcuno che non ha fatto l'abbonamento perché avrebbe giá dovuto perdere una partita a causa di questo problema...
In conclusione... MA ERA COSÍ DIFFICILE CHIEDERE DI GIOCARE DOMENICA SERA?
Incapacitá... incompetenza... menefreghismo... Mah...
Ma a molti altri si.
Programmare la partita nello stesso giorno e alla stessa ora della PARTITA DECISIVA DELL'ITALIA PER ANDARE AI MONDIALI é follia pura.
Non chiedere di spostare data e orario dimostra scarsa predisposizione societaria ad avere piú gente possibile allo stadio.
Visto che con questi campionati spezzatino si puó, perché non permettere ai tifosi di vedere entrambe?
Il bello é che lo spostamento lo hanno CHIEST E OTTENUTO giá molte altre squadre che giocavano allo stesso orario... é propriu na cazź'i ciutia...
Aggiungo che non si tratta della solita concomitanza con juve, inter ecc., per la quale non ci sarebbe stato nulla da dire... e tutti avremmo detto "unninnifricanucá".
Pensate poi che molti con le famiglie si godono l'ultimo week-end di mare... e devono salire sabato, poi riscendere al mare e poi risalire domenica. Quanti NON POTRANNO FARLO?
E ho sentito pure di qualcuno che non ha fatto l'abbonamento perché avrebbe giá dovuto perdere una partita a causa di questo problema...
In conclusione... MA ERA COSÍ DIFFICILE CHIEDERE DI GIOCARE DOMENICA SERA?
Incapacitá... incompetenza... menefreghismo... Mah...