L'ANALISI DEL GIORNO DOPO...(Monopoli-COSENZA)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: L'ANALISI DEL GIORNO DOPO...(Monopoli-COSENZA)
Qui un video con un faccia a faccia fra Trinky e gli ultrà dentro il settore ospiti, gli è stato urlato in modo educato di multare e togliere la fascia di capitano a Corsi...
positivo il fatto di aver accettato il confronto, esagerato chiederlo dopo solo una partita di campionato
positivo il fatto di aver accettato il confronto, esagerato chiederlo dopo solo una partita di campionato
Ultima modifica di Oberdan_80 il domenica 27 agosto 2017, 13:03, modificato 3 volte in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
carlomagno ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 12:33 ritorno ad esprimere un modestissimo parere dopo un po di tempo, ormai l'attaccamento a questi colori viene annualmente scalfito ma resisto, sto leggendo critiche aspre nei confronti della squadra ma soprattutto del nuovo mister, le reputo francamente esagerate e fuoriluogo anzitutto perchè questa è una squadra per 6/11 nuova, compreso mister e intero staff e che avrà bisogno di lavorare ancora qualche mese per cominciare ad esprimersi per come il mister vuole, in secondo luogo ritengo inopportuno scagliarsi in modo feroce contro il mercato fatto da Trinchera in quanto perfettamente consono al'ammontare messo sul tavolo da questo presidente ed in questi ultimi giorni sarà opportunamente completato, terzo e qui arriva la nota dolente, cosa ci si aspetta ? Se vi attendavate un campionato con partenza a razzo e primo posto dopo 3 giornate si era dei folli, una squadra rifondata ha bisogno di tempo a prescindere dal nuovo mister, questo è chiaramente il primo anno di un nuovo progetto ed è raro che all'esordio si vinca, che ce lo si metta in testa da subito, tutti i proclami dopo l'incontro con il Pordenone e l'incasso di 12000 spettatori regalato al presidente, sono venuti meno, si è voluto ricominciare, ripartire, i frutti li vedremo, sempre se il progetto esiste davvero, nel prossimo campionato, quello attuale va preso per un campionato di formazione, di rodaggio e state tranquilli che almeno nelle prime cinque, sei, sette ci entreremo senza particolari patemi e sciolinando anche un calcio migliore che negli anni scorsi quindi che si mantenga la calma e non si facciano drammi, entro un paio di mesi saremo stabilmente nelle posizioni subito dietro le battistrada !
Comprendo il tuo discorso ma dare attenuanti a una prestazione vergognosa come quella di ieri è non solo illudersi ma anche pericoloso ..Guarascio non può pensare di propinarci gente di 40 anni ...allenatori cozzolari...che alla prova del campo umiliano chi per questi colori fa sacrifici...La nostra passione va rispettata..se Guarascio non vuole capirlo ormai l'appalto lo ha ottenuto..può anche cercare nuovi soci eppure cedere a qualcuno capace economicamente di allestire squadre vere e forti sul campo ...Ovviamente mi auguro di vedete sabato prox una squadra che smentisce in modo completo la scarsità dimostrata ieri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il problema è proprio quello che dici tu, caro carlomagno, ovvero che i frutti li vedremo sempre nel prossimo campionato. Una frasetta con cui si prende per il cul* una moltitudine di gente ormai da più di 5 anni a questa parte........carlomagno ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 12:33 ritorno ad esprimere un modestissimo parere dopo un po di tempo, ormai l'attaccamento a questi colori viene annualmente scalfito ma resisto, sto leggendo critiche aspre nei confronti della squadra ma soprattutto del nuovo mister, le reputo francamente esagerate e fuoriluogo anzitutto perchè questa è una squadra per 6/11 nuova, compreso mister e intero staff e che avrà bisogno di lavorare ancora qualche mese per cominciare ad esprimersi per come il mister vuole, in secondo luogo ritengo inopportuno scagliarsi in modo feroce contro il mercato fatto da Trinchera in quanto perfettamente consono al'ammontare messo sul tavolo da questo presidente ed in questi ultimi giorni sarà opportunamente completato, terzo e qui arriva la nota dolente, cosa ci si aspetta ? Se vi attendavate un campionato con partenza a razzo e primo posto dopo 3 giornate si era dei folli, una squadra rifondata ha bisogno di tempo a prescindere dal nuovo mister, questo è chiaramente il primo anno di un nuovo progetto ed è raro che all'esordio si vinca, che ce lo si metta in testa da subito, tutti i proclami dopo l'incontro con il Pordenone e l'incasso di 12000 spettatori regalato al presidente, sono venuti meno, si è voluto ricominciare, ripartire, i frutti li vedremo, sempre se il progetto esiste davvero, nel prossimo campionato, quello attuale va preso per un campionato di formazione, di rodaggio e state tranquilli che almeno nelle prime cinque, sei, sette ci entreremo senza particolari patemi e sciolinando anche un calcio migliore che negli anni scorsi quindi che si mantenga la calma e non si facciano drammi, entro un paio di mesi saremo stabilmente nelle posizioni subito dietro le battistrada !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
questa è una buona squadra da piazzamento tranquillo nei playoff, ha poco senso fare inquisizione adesso come non avrebbe avuto senso avere esaltazioni da primato in caso di vittoria ieri, la vittoria a Caccanzaro lo scorso anno non vi ha insegnato nulla ?
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
di solito l'analisi a mente fredda del giorno dopo è piu' tranquilla e serena
a sto giro no,è peggio di quella del giorno prima
perchè non capisco come può un giocatore come corsi,con tutto il rispetto per il ragazzo e lo ripeterò sempre,indossare la fascia da capitano,non solo per la sua scarsezza ma per la sua STUPIDITA' ..invece di dare l'esempio con una fascia addosso,la fascia del COSENZA CALCIO,tu lasci la squadra già in difficoltà,in estrema difficoltà.
ma lo vendiamo per cortesia ?
e statella..altro bravo ragazzo ma obiettivamente sopravvalutato da molti.
ieri era la prima partita e ci sta perdere,ci sta essere fuori forma,ci sta non trovarsi...ma ci sono errori ed orrori che non c'entrano niente con l'amalgama e con gli schemi.
sei sulla linea di porta e non zumpi..hai l'avversario in contropiede e allontani di testa in area..riesci ad arrivare sulla 3/4 na volta ogni morte di papa e invece di crossare e passare al compagno al centro,che fa avanti e dietro da 80' e già sai che si spompa subito,e un cia passi..e tiri a banana..
e basta.
pigliate un terzino e un esterno serio,questi due giocatori per me non sono da una squadra che punta al vertice,li volete tenere in panchina ? ok,ma non fatemeli vedere titolari perchè vuol dire non avere un progetto vincente.
e purtroppo questo lo dicevo già prima del calcio mercato..perchè se inizi il campionato puntando sulla riconferma di corsi,pure capitano...vuol dire che c'è ancuna cosa che non và o ancunu che un capiscia nente.
si sta mettendo in croce criaco che è sempre stato al suo posto e sempre esemplare mentre uno come corsi sta titolare e non sa fa manco nu cross.
mah?
mi tengo 100 mila volte criaco e non corsi,almeno all'emergenza so che se entra na cazz'i palla a sà crossà .
a sto giro no,è peggio di quella del giorno prima
perchè non capisco come può un giocatore come corsi,con tutto il rispetto per il ragazzo e lo ripeterò sempre,indossare la fascia da capitano,non solo per la sua scarsezza ma per la sua STUPIDITA' ..invece di dare l'esempio con una fascia addosso,la fascia del COSENZA CALCIO,tu lasci la squadra già in difficoltà,in estrema difficoltà.
ma lo vendiamo per cortesia ?
e statella..altro bravo ragazzo ma obiettivamente sopravvalutato da molti.
ieri era la prima partita e ci sta perdere,ci sta essere fuori forma,ci sta non trovarsi...ma ci sono errori ed orrori che non c'entrano niente con l'amalgama e con gli schemi.
sei sulla linea di porta e non zumpi..hai l'avversario in contropiede e allontani di testa in area..riesci ad arrivare sulla 3/4 na volta ogni morte di papa e invece di crossare e passare al compagno al centro,che fa avanti e dietro da 80' e già sai che si spompa subito,e un cia passi..e tiri a banana..
e basta.
pigliate un terzino e un esterno serio,questi due giocatori per me non sono da una squadra che punta al vertice,li volete tenere in panchina ? ok,ma non fatemeli vedere titolari perchè vuol dire non avere un progetto vincente.
e purtroppo questo lo dicevo già prima del calcio mercato..perchè se inizi il campionato puntando sulla riconferma di corsi,pure capitano...vuol dire che c'è ancuna cosa che non và o ancunu che un capiscia nente.
si sta mettendo in croce criaco che è sempre stato al suo posto e sempre esemplare mentre uno come corsi sta titolare e non sa fa manco nu cross.
mah?
mi tengo 100 mila volte criaco e non corsi,almeno all'emergenza so che se entra na cazz'i palla a sà crossà .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Io ancora oggi non mi raccapezzo come mai abbiamo lasciato andare via Blondett...un ragazzodi 25 anni che era diventato un buon calciatore proprio a Cosenza..mha i misteri del calcio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 109 volte
- Sei stato ringraziato: 744 volte
e cmq è vero che è ancora presto, è vero pure che probabilmente è stata una dura preparazione....MA...MA....ieri ho rivisto un cosenza Cappellacciano....fumoso, pachidermico, incosnsistente e vulnerabile.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2751 volte
- Sei stato ringraziato: 1519 volte
Sono in vacanza fuori e non ho visto la partita in diretta.... Solo qualche immagine oggi.... Ovviamente ho seguito l andamento su internet in tempo reale.....
Un solo grande rammarico... Anzi due....
Il primo... Ho rovinato la cena mia, di mia moglie e di mio figlio.... Pe sa porca MARONNA i partita i M E R * *.....
Il secondo, che poi è la causa del primo, ..... Possibile che non si riesce a portare a casa un punto contro una banda di torronnari per giunta in INFERIORITA NUMERICA PER TUTTO IL SECONDO TEMPO...?!?!?!
Cioè ragazzi giochiamo in SERIE C.... Ad un certo punto sti caz** al giro palla, al fraseggio ecc....jettamu palla avanti, guadagnamo punizioni, cacciamu i cugliuni, pigliamu nu puntu porco Dio.... Che rabbia!!!!
Detto ciò.... Bisogna stare calmi... E avere pazienza.... Abbiamo un allenatore il cui calcio si vedrà tra qualche settimana.... E basta prendercela con uno o con l altro giocatore.... Corsi è na pipp* colossale e si sa....ma non è l unico responsabile x la disfatta di ieri.... Fontana ieri ha detto di avere x le mani un organico IMPORTANTE vediamo cosa combinerà......
E non cominciate con sta storia che è di cz....pe l anima di muarti... Io non lo volevo x questo... Perché alla prima difficoltà subito a rinfacciare il paese natio.... Valutiamo in base al campo senza sottolineare ca è di cz.....
....serve tempo giovani... Conzativicci.... Ma forse ci divertiremo x davvero....
SOSTEGNO INCONDIZIONATO
TUTTI ALLO STADIO SABATO caz*!!!!!
Il primo... Ho rovinato la cena mia, di mia moglie e di mio figlio.... Pe sa porca MARONNA i partita i M E R * *.....
Il secondo, che poi è la causa del primo, ..... Possibile che non si riesce a portare a casa un punto contro una banda di torronnari per giunta in INFERIORITA NUMERICA PER TUTTO IL SECONDO TEMPO...?!?!?!
Cioè ragazzi giochiamo in SERIE C.... Ad un certo punto sti caz** al giro palla, al fraseggio ecc....jettamu palla avanti, guadagnamo punizioni, cacciamu i cugliuni, pigliamu nu puntu porco Dio.... Che rabbia!!!!
Detto ciò.... Bisogna stare calmi... E avere pazienza.... Abbiamo un allenatore il cui calcio si vedrà tra qualche settimana.... E basta prendercela con uno o con l altro giocatore.... Corsi è na pipp* colossale e si sa....ma non è l unico responsabile x la disfatta di ieri.... Fontana ieri ha detto di avere x le mani un organico IMPORTANTE vediamo cosa combinerà......
E non cominciate con sta storia che è di cz....pe l anima di muarti... Io non lo volevo x questo... Perché alla prima difficoltà subito a rinfacciare il paese natio.... Valutiamo in base al campo senza sottolineare ca è di cz.....
....serve tempo giovani... Conzativicci.... Ma forse ci divertiremo x davvero....
SOSTEGNO INCONDIZIONATO
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
io la penso esattamente come te..troppo presto per dare giudizi e troppo assurdo non riuscire a segnare in superiorità per tutto un tempo..Trotto2 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 15:19 Sono in vacanza fuori e non ho visto la partita in diretta.... Solo qualche immagine oggi.... Ovviamente ho seguito l andamento su internet in tempo reale.....
SOSTEGNO INCONDIZIONATO
e proprio quando stavamo attaccando però e qualcosa stava per accadere..ecco il genio di corsi che non t'aspetti (in realtà io me l'aspetto e pure di peggio)
posso tollerare ancora un pò di tempo statella (con il suo gioco inutile di non passare mai una palla in contropiede..) ok,gli diamo il beneficio del dubbio..
ma corsi..no..
BASTA
hai la fascia da capitano del mio cosenza e fai ste minchiate oltre a non saper fare un cross
panchina a vita
che è già tanto che gioca in legapro..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Il grido corsi e nu luardu e da oscar!!
Comunque a parte tutto non ha ilgiusto carattere X fare il capitano,
Essendoci due di carisma ed esperienza come loviso e pascali sembrano più adatti.
L'irruenza di corsi e buona ma in alcuni frangenti delle partite.
Essendoci due di carisma ed esperienza come loviso e pascali sembrano più adatti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Aggiungerei anche Tedeschi.raffadani ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:17 Io ancora oggi non mi raccapezzo come mai abbiamo lasciato andare via Blondett...un ragazzodi 25 anni che era diventato un buon calciatore proprio a Cosenza..mha i misteri del calcio
Se motivati e senza problemi di natura personali sicuramente nettamente più forti di quelli attuali.
Il loro limite era quello di non essere bravi ad impostare l azione.
Adesso Perina che gioca a centrocampo a mo di libero la vedo una situazione molto pericolosa, un paio di volte quelli del monopoli hanno cercato di sorprenderlo.
Schemi difficili da assimilare in pochi giorni e se non si hanno gli uomini adatti.
-
- Veterano
assolutamente per me la fascia la merita loviso proprio ad occhi chiusi..a prescindere dalla condizione di ieri è un leader e un grande uomofreeboy05 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 15:58 Il grido corsi e nu luardu e da oscar!!
con tutto il rispetto possibile per angeluzzu che è davvero un bravo ragazzo..ma giocare a calcio e fare il capitano sono cose serie..e se la prima ufficiale ti fai espellere pi na minchiata mentre stai attaccando,tutto meriti tranne che la C sul braccio
la C che è stata di GIGI MARULLA.
su sta cosa giuro che mi sale una certa rabbia..non lo posso sopportare..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Premettendo che abbiamo impostato e giocato male la partita, se Baclet avesse segnato o non sbagliato le due occasioni favorevolissime (colpo di testa e traversa), probabilmente avremmo vinto la partita, ma con i se non si va da nessuna parte
-
- Veterano
anche se avessimo vinto la partita,per me corsi e statella non sono giocatori da schierare titolari.
per statella do il beneficio del dubbio perchè era stato infortunato giorni prima..A MAGGIOR RAGIONE cchi cazzu u schieri a fa..ma cmq non mi sembrava in brutta condizione,anzi..semplicemente mi sembrava il solito pede stuartu che non passa mai la palla.
ma guardiamo il rovescio della medaglia
corsi salterà almeno due partite..adattare chiunque al suo ruolo (criaco o calamai secondo me farebbero benissimo) e poter schierare anche tutino al posto di statella..sono sicuro che ci faranno vedere ben altre partite.
per statella do il beneficio del dubbio perchè era stato infortunato giorni prima..A MAGGIOR RAGIONE cchi cazzu u schieri a fa..ma cmq non mi sembrava in brutta condizione,anzi..semplicemente mi sembrava il solito pede stuartu che non passa mai la palla.
ma guardiamo il rovescio della medaglia
corsi salterà almeno due partite..adattare chiunque al suo ruolo (criaco o calamai secondo me farebbero benissimo) e poter schierare anche tutino al posto di statella..sono sicuro che ci faranno vedere ben altre partite.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Mi sei sembrato troppo ottimista...io ho visto una squadra moscia e scarica senza mordente...ci siamo cagati addosso soprattutto nei primi 15-20 minuti..e giocavamo contro il monopoli in dieci x gran parte della gara...sarà ancora calcio d'agosto, ma m'incomincio a preoccupare..spero d essere smentito dai nostri lupi...poi nell'intervista ho visto il mister molto nervoso e teso...speriamo bene cmqsalvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 8:48 Apro questa "rubrichetta" con lo scopo di analizzare a mente fredda (ma quale fridda, ca ancora signu ncazzatu nivuru), o comunque dopo avere rivisto le immagini, la partita dei LUPI.
Io ritengo che, al di là della osservazione in campo dei singoli, dei gesti tecnici e delle situazioni tattiche, ognuno di noi, già dall'inizio di una partita, ha una sorta di impressione, una sensazione (il più delle volte corretta) di come sarà quella partita.....una sorta di intuizione, di guallara....quindi in questa rubrichetta descriverò anche queste intuizioni. La sensazione iniziale è stata pessima, alla faccia di quello che razionalmente pensavo, cioè: siamo più forti, siamo arrivati anche pompati dalla presentazione, abbiamo un allenatore che sa il fatto suo, anche in termini di cazzimma da infondere, qualche calciatore, anche se velatamente, sa di essere sotto esame e quindi si impegnerà......Invece guardando il campo, lo stato del campo, vedendo un certo imbarazzo dei ragazzi nei primi 1-2 minuti, ho avuto la sensazione che sarebbero stati in bambola...ed infatti...
In effetti (e questo è un aspetto non rimarcato a sufficienza) noi, al di la della gara con l'Alessandria, non abbiamo avuto modo di confrontarci con nessuna squadra del nostro livello....non tanto per capire il valore vero del nostro organico, ma per far capire ai nostri giocatori che quando vai in campo con gente del tuo livello (più o meno) non è come farlo con squadre di eccellenza o serie D, non è come quando fai allenamento, non ti riesce tutto liscio e scorrevole come sei abituato durante l'addestramento....e allora, dopo che hai provato per un pò di minuti a fare fraseggio stretto, a fare i movimenti ripetuti in allenamento, cerchi istintivamente soluzioni che ti sembrano più pratiche, ma che scombussolano il sistema RIGIDO di gioco su cui Fontana punta. Se poi a questo aggiungi un campo pessimo (a proposito, vorrei dire a Fontana che abituarli ad un prato tipo il Camp Nou può essere controproducente se poi giocano come ieri su un campo di patate....) sul quale il gioco a uno o due tocchi ti espone a rischi notevoli (vedi nel primo tempo due o tre volte Idda e Pascali hanno sbagliato lo stop sul giro palla) se l'avversario ti aspetta, sfrutta un tuo errore e si butta con veemenza ragionata (per evitare il fuorigioco) verso la tua porta, la frittata si può dire fatta.
Nello specifico...io sono d'accordo che il tipo di marcatura cambia poco se c'è il giusto piglio, ma io in Corsi, in Statella (che copriva il secondo palo sul secondo gol) non vedo alcun piglio di difensore saltatore. E poi c'è un'altra osservazione fondamentale....se difendi a zona sulle pal** inattive un ruolo fondamentale ce l'ha il portiere...anche lui ha la sua zona e i suoi doveri, non solo quello di stare in porta pronto a parare...Sul primo gol la palla ha girato, è vero, ma un portiere con difesa a zona non rientra sulla linea aspettando una conclusione dal secondo palo...vede la traiettoria e va incontro a chi ti attacca....Sul secondo gol la difesa era in uscita, è vero che Pascali non c'arriva e Statella fa la ballerina, ma il portire deve accompagnare l'uscita proprio per coprire il lancio alle spalle dei difensori....
Capitolo Corsi.....la sua partita di ieri non ha evidenziato particolari problemi sul gioco in fase di non possesso o di possesso in partenza di azione, ma CHE caz*....ha fatto almeno 5-6 cross (ma forse di più) .....è possibile che non ne riesce a mettere una all'altezza del dischetto? o comunque insidiosa in area? Che l'unica palla insidiosa è stata un tiro mezzo strozzato che stava favorendo Baclet. E poi si deve capire dove caz* si posiziona sulle pal** inattive....sul secondo gol è uscito come fosse una mezzala e Statella era nella sua zona...
I centrali.....a me Idda è piaciuto, se non per un difetto che però è molto rischioso....tende ad indietreggiare e non tiene la linea, nel primo tempo abbiamo rischiato tantissimo perchè lui era rimasto indietro. Ma come piedi e come tonicità e autorevolezza mi è piaciuto....Pascali l'ho visto imballato, non penso sia un problema di età (quello invece si è visto sul 3-1), ma di disagio nel gestire la palla vuoi per il campo, vuoi (probabilmente) per i carichi
Pinna ha fatto il suo dovere, anche se sull'azione che ha portato al calcio d'angolo del primo gol si è fatto fregare da Souare e poi ha avuto timore e ha messo un piedino (paura del rigore)...ma lì devi giocare di fisico e di spalla prima....
Loviso, Bruccini e Mungo sono stati i più penalizzati da 2 fattori: in primis il campo, assolutamente...poi la loro disposizione frequentissimamente a 5 che faceva densità e impediva i tocchi a fraseggio che Fontana vuole da loro (anche perchè spaventati dall'irregolarità del terreno, ripeto)...Inoltre Tangorra aveva chiuso gli esterni alti, quindi, mentre a Caccavallo qualche palla in più veniva data, perchè lui nel breve gioca e può saltare l'uomo, Statella era completamente isolato e non produttivo.....Non parliamo di Baclet...che se gli dai la palla con lui rivolto verso la porta qualcosa la fa, ma in situazione di spalle alla porta, con quella densità, era totalmente assente nella manovra, dato che al minimo tocco crolla a terra come na casa di Amatrice un anno fa (RIP). A questo aggiungi che ci siamo fumati DUE occasioni d'oro (una Idda il primo tempo di testa solo davanti al portiere) soprattutto la traversa di Baclet che, come ho già detto, è UN ERRORE MADORNALE e non sfortuna...un CENTRAVANTI da 2 metri, in corsa, con la palla con il contagiri (bravo D'Orazio), abbatte portiere, rete e qualsiasi cosa si frapponga tra lui e il gol!!!
Impressioni finali.....ieri abbiamo capito cosa è il campionato....campi di M E R * *, squadre ostiche e episodi....perciò: sono assolutamente d'accordo che il gioco di Fontana ci darà soddisfazioni (anche ieri, si è perso 3-1 ma con un minimo di buona sorte la vincevi, dato, oltrretutto, che hai gestito la palla per almeno il 60-70% del gioco e si vedeva chiaramente che ti temevano), sono sicuro che arriveremo molto più in alto dello scorso anno, ma....
1) BISOGNA TIRARE FUORI LE pal** PER GIOCARE IN PARTITA COME SI FA IN ALLNAMENTO
2) VANNO CAMBIATI 2-3 ELEMENTI SE SI VUOLE AMBIRE AD ALTE METE: NIENTE CONTRO I RAGAZZI, MA NON HANNO LE CARATTERISTICHE PER IL GIOCO DEL MISTER
Il Cosenza si AMA!